brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 30 ottobre 2009

Esultanze e rimembranze

Mi chiedo dove sia il senso di questo video di Laura Scimone: l'idea di fare dei movimenti particolari da associare a transizioni made in Windows movie maker è anche carina... Però lei non ha fatto coincidere UN gesto con l'apposita transizione! Ahahah! L'idea è carina ma la musica tamarra ma un po' tropicale? E' una meraviglia! Chi sa il titolo??
Voglio dire a Laura che la stimo per non essersi fatta problemi a pubblicare video simili! Io avevo pubblicato con entusiasmo i video di Trashy Lorella su youtube (che by the way ora potete trovare qui) perché tra:
  • gaggi che venivano a dirmi "ho visto i tuoi video eheheheheheheheheheeh" -risate da sfigato-;
  • gente che mi diceva "io apprezzo la diversità e poi ho un sacco di amici gay!!!!!" (Ma cosa c'entra???? Ma cosa me ne frega se apprezzi la diversità? Non c'è niente di strano, siamo tutti diversi);
  • gente che amava mettere un po' di pepe&zizzania dicendomi "lo sai che X ha detto che tu sei un travestito?";
  • e per concludere, personaggi che hanno pensato che io fossi andato a Milano per travestirmi e fare video con una parrucca piuttosto che per studiare (sui quali penso di aver già detto abbastanza)

insomma, tra tutti questi personaggi ne avevo le palle piene di dovermi giustificare.

La lezione che devo imparare è: fregarsene del giudizio degli altri, che tanto avranno sempre da ridire su tutto: io stesso quando mi annoio sputo un po' di veleno su gente a caso giusto per non pensare ai cazzi miei, quindi se sparate frasi penose e ignoranti su Laura Scimone (o su Trashy Lorella) preoccupatevi per il fatto che non avete nient'altro a cui pensare ;-)

Oggi ho iniziato a studiare il manuale di teoria di guida! HOT.

Nessun commento: