brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 1 dicembre 2009

La TRANS in tavola


Se ti ritrovi in un'ascensore con una trans sportiva, e non capisci la sua lingua (probably portoguese), ti verrà da dire ad alta voce: "LO TROVO SCORRETTO NEI MIEI CONFRONTI".
E se, una volta entrato nella tua umile dimora, ti verrà fame, non potrai che cucinare
LA TRANS IN TAVOLA!

Ecco la ricetta, inventata da me, Lady Barbara e Masturbya (dai Tacchi Alti)
per 4 persone:
1100 g di petti di pollo
3 carote
1/2 cipolla
1 peperone giallo
sale
olio d'oliva
olio extravergine d'oliva
vino bianco
un bicchiere e poco più di riso basmati
paprika dolce, curry, noce moscata e pepe nero a piacere

Taglia le carote a dadini con violenza e velocità ma SENZA amputarti un dito. Poi dadina anche la cipolla, senza far piangere i tuoi amici. Mentre questa inizia a colorarsi in padella con l'olio d'oliva e la carote, tu taglia il pollo con violenza con le forbici e man mano che tagli buttalo in padella. Quando non ne potrai più di toccare il pollo morto, versa litri e litri di vino bianco e mille spezie.. e correggi di sale! quando il vino inizia ad assorbirsi, aggiungi il peperone a pezzetti. Non c'è un motivo particolare per aggiungerlo dopo, ma noi abbiamo fatto così quindi TACI E CUCINA, BITCH!
Da un'altra parte metti il riso, l'acqua e il sale grosso necessary e quando il riso è pronto aggiungilo al pollo&company che hai continuato a girare e speziare con cura. Il gustoso odorino ti dirà: I'M READY e sarai pronto ad abbuffarti!

Nessun commento: