brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 2 marzo 2008

Pinga e il Bacon che Non C'è.

E' passato un po' di tempo dall'intervento precedente, deprimente e sofferente. Ultimamente sono stato bene e felicemente, ma ormai è appurato che quando si sta bene non si scrive certo un blog, come dice Pinga. Ecco spiegato il motivo della mia assenza

 

PICT0434Tra le notizie Volpe, siamo felici nonostante i litigi che durano per 9 giorni finchè non ci lasciano senza forze. Il realtà, è tutto un complotto da parte di funghi, capre e lampade per tentare di farci lasciare.

 


501133790_primary[1]Tra le notizie futili ed esterne, Madonna sta tornando con le sue caramelle, ma non mi va di sprecarmi in commenti 1- perchè tanto TUTTI sapete già tutto e non vedo perchè dovrei dire cose scontate come una 15enne esaltata per il ritorno dei Finley rischiando di contagiare chi mi sta vicino con una Madonnamania (che mi porterebbe ad odiare il nuovo album) e  2- perchè aspetto di comprare l'album (che negli USA esce il 29 apr, ma io lascio gli USA il 28, e tornerò in Europa che l'album sarà già uscito quindi non avrà senso e lo comprerò dopo 1000gg).

 

 


Demonia[1]Tra le notizie milanesi e universitarie, Il tempo è solare e caldo, finalmente ci sono 22C° ideali  per jeans corti e sportivi etero! Lo studio procede lentamente e le lezioni vengono seguite tutte (a parte un giorno alle 8.30 di Nadia, la donna che ha un orgasmo ogni 30 secondi). Inoltre, ho deciso che a luglio darò l'esame di lingua inglese ridendo e scherzando e senza neanche studiarlo.. Basta! Ad aprile teatro contemporaneo e a giugno non lo so, forse stilistica del testo (materia che a me piace tantissimo ma che nessuno coglie.. Sarà colpa della voce di Demonia?).


 

Tra le notizie newyorkesi, diciamo che ieri la Volpe è giunta per stilare una classifica di luoghi da vedere assolutamente once we'll be in nyc e organizzare un elegante week planning. Un intero giorno è dedicato allo shopping, uno alle uscite individuali (per me, mille musei da vedere, visto che a nessuno piacciono, e la statua di Alice in Wonderland a Central Park), uno a central park, uno a lower east e west side e uno al resto. Disperiamoci tutti perchè io e Lei abbiamo vent'anni e non possiamo entrare nei locali. Come se non avessimo già avuto le giovanili ubriacature a, tipo, 14 anni. Muoia la drinking law e chi l'ha creata. Un giorno a NY sarà la giornata Britney: vestiremo lei da Britney, le metteremo in mano un frappuccino di starbucks e la elogeremo urlando "Britney!" in pieno stile paparazzi.


inner_img_bd2b309f5582a4aa[1] Sanremo si è concluso, e ora mi omologherò alla massa dicendo la mia classifica personale. Che vincessero il Tonno e Lola io l'avevo detto da quando ho saputo che sarebbero stati a San Remo, visto che li avevo adorati in Notre-Dame de Paris. Al secondo posto ci avrei lanciato Mietta e al terzo la troia Tatangelo, non perchè mi piacesse la canzone (anzi) ma perchè parlare di un tema scottante come l'omosessualità era ovvio che non le avrebbe dato meno del terzo posto. Brava troia stratega da Risiko. Ridicolo aver dato alla Bertè il premio della critica quando la canzone era plagiata.. E' stato un atto per renderla contenta e felice sennò avrebbe di nuovo minacciato di suicidarsi e Pippo Baudo l'avrebbe avuta sulla coscienza. Che cosa triste.

Gioco a Final Fantasy VII per la prima volta e non esprimo un giudizio perchè ci ho giocato per sole 2 o 3 ore. E' il momento di andarmene, vado a mangiare un gelatino e a prendere il sole in parco Sempy.

3 commenti:

Mattia ha detto...

io amo Lola. lei e Madonna sono le uniche donne che mi fanno venir voglia d essere etero.
comunque a Loredana han dato un premio che doveva ritirare Mia Martini mille anni fa... la critica premiò Tricarico (aiuto...)
un bacio invidioso per NYC.

Apetta ha detto...

fra che dire: n°1 non vedo l'ora di sentire il cd di madonna...e voglio evitare di infogarmi perchè sennò so che rimarrei pure io delusa...n°2 ho deciso di farmi i capelli come demonia, sai, tanto liavrei dovuti tagliare...e qualche extension se pò fa ... BLEEEEAAAAHHH...(ma 'n do l'hai pescata??).n°3 ti odio perchè andrai nella big apple e io oramai ho accantonato l'idea di andarci a novembre...sigh...n°4 affrontiamo il discorso di Sanremo: felicissima per lola e giò(notare che ha davvero la faccia da pesce -.-) e soprattutto perchè la canzone è della mitica gianna nannini...comunque io fra, fossi stata in te, mi sarei sentita offesa dalle parole insulse della canzone della tatangelo..vabbè che l'autore è quel MENGA  del pivello, parlava degli omosessuali quasi come fossero dei poveri appestati bisognosi d'aiuto..mah, sarà che io non la reggo quella stratega, quindi forse ho calcato un pò la mano...comunque divertiti giocando mentre io mi farò un giretto in macchina con papili (voglio la pateenteee)...baciiii ciao mau

fiOrdivanilla ha detto...

ma come nessuno l'apprezza??? io adoro stilistica e pure la docente! Sono contenta tra l'altro che quest'anno sia capitato come tema Retorica e pragmatica... la retorica mi piace davvero.. come può non interessare l'arte e la tecnica della comunicazione e della persuasione che avviene attraverso il parlare e lo scrivere secondo regole ben determinate... e sapendo che quest'arte nasce x la prima volta già dai sofisti nella Grecia antica e che si è sviluppata poi nei secoli secondo le età, le culture... mamma mia *_* :") e tu mi vieni a dire che nessuno apprezza la materia??? : \