brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 10 marzo 2008

Il Suono del Celeste: LA FACCIO TONDA.

Nutty 007La nostalgia me fa vibrar (come direbbe, scorret-tamente una Loredana Leccy in spangolo) ascoltando il Pas de deux del principe e della fata confetto by Schiaccianoci. Che tristezza, ho scaricato tutta l'amata opera Tchaikovskyana e mi ricorda i tempi andati in cui la danza mi riempiva 9 ore ogni giorno. Addio, sono solo ricordi.

Ho trovato il master che farò dopo la laurea. 35 persone in tutto il mondo? Certo.  Mio.

 pingaIeri festa della donna, ma come dice Sandra "di donne vere ce ne sono poche, non quelle infelici che vanno a vedere spogliarelli maschili". Sandra! non attirarti antipatie delle donne burine da peep show. La nostra Pinga Mora è stata omaggiata di una mimosa, as you can see nelle foto del nuovo album marzolino. Oltre alla mimosa, a nuovi acquisti, a litigi per la lentezza nelle decisioni di shopping altrui, e a una cena poco salutare al Bicocca village, io e la Volpe siamo andati a una serata back to basics al Gasoline. E' stato bello conoscere dal vivo Lindsay Lohan e perdere il foglietto del guardaroba. Un bacio alla guardarobiera.

 

Pimpa_30anni

 

 Ora dirò delle frasi in codice: PER FABBRICARE COSA? / IO LA FACCIO TONDA. / OLIO. / GUARDA COM'è DIVENTATO GRASSO.

 

 

 

 

Chi ha orecchie per intendere, pimpeggi. Chi non intende, guardi questo video e capirà chi ha originato queste frasi così classy e fashion-forward.



     FlashDetection.handleEmbedCode("bd42fad8-3658-493f-ab46-536b1ff9b814", '\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.youtube.com\x2fv\x2fItQLBY2-YQw\x26amp\x3brel\x3d0\x26amp\x3bcolor1\x3d0xcc2550\x26amp\x3bcolor2\x3d0xe87a9f\x26amp\x3bborder\x3d1\x22 width\x3d425 height\x3d350 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dopaque pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e', 'http\x3a\x2f\x2fsc4.sclive.net\x2f00.0.0000.0000\x2fWeb\x2fimages\x2fnoflash.gif');

 

Per i commentatori più recenti: Caro Nicola, "matta-ta" di Patrizia la conosco già, tanto che il mio alter-ego Trashy Lorella ha rifatto il video di questa canzone (ormai irreperibile e reso privato su youtube). 

Inoltre, grazie a tutti per i soliti commenti. Kisses and hugs!

1 commento:

Apetta ha detto...

eeeeee allora...premettendo che tua mamma è una grande e questo si sapeva già, comunque ha ragione..pensa che io mi sono attirata le antipatie delle mie compagne grezzotte solo perchè odio a morte quella festa inutile(che mi ha portata pure a litigare con jack...)!comunque il video slo guarderò dopo e non vedo l'ora di conoscere il segreto di quelle frasi loschissime. comunque gradirei, in quanto lettrice e videoascoltatrice, vedere un altro video di trashy lorella... ehehe...e soprattutto vorrei sapere qualcosa di più su lindsay lohan... =P baci tesoro =