brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 22 marzo 2008

Inutile da Cagliari!

Complimenti a chi è voluto venire a fare le vacanze di Pasqua in Sardegna: pioverà fino a che io non lascerò l'isola, ossia mercoledì. Che gioia.
Gli scandali sardi si susseguono e io dico solo: shame on Ho. E' tutta colpa di un topo. Ieri c'è stato un aperitivo cagliaritano con gli amici più Soxy della contrada, seguito da un tentato furto al portafiori di plastica del Signor Deidda, e un tentativo di dialogo con i personaggi di una macchina sconosciuta! Il finale, come i vecchi, a giocare al Maxi paroliere, in cui Sbarco "ha fatto il culo a tutti".
Mi fa male una gengiva, mi prude il palato e ho allergie mortali. L'allergologo mi ha prescritto 900 medicine.
 
Nel top della mia home ho inserito il gadget per votare il mio Spaces. Votami o, come a me l'anno scorso, ti verrà una dermatite perianale.
 

1 commento:

*Zap* ha detto...

votato! punteggio massimo!!! o almeno credo... bè l'intenzione c'era!!! tanti baci! gioia!!