brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 31 marzo 2008

CINZIA è MALIARDA LILLY è SCISCI TU SEI SBERLISSIMO PAOLA PEREGO MI SHOCKA.

Animato dalle migliori intenzioni, ho visto "La volpe e la bambina". Superfluo dire che in realtà il film NON era per bambini ma anzi era un thriller con tanto di volpe demoniaca che si lancia da una finestra e muore. Se volevate vederlo non preoccupatevi, non vi ho rovinato la sorpresa: alla fine del film la volpe resuscita! Comunque tremendo.
Da dove ho pescato il titolo di questo post? Indovina indovinello o ti soffoco con un uccello (un airone, direi).
W Letizia che freme dalla voglia di sapere se Milano vincerà oppure no l'Expo 2015. Se vincerà, questa casa verrà trasformata in un bed & breakfast per giapponesi dotati di blackberry e curiosi di visitare la prestigiosa esposizione, così da guadagnare miliardi. La domenica in parco Sempione è piacevole, rilassante e dotata di plaid (i love to get laid!).
Il dadaismo mi affascina, e quindi dirò alcuni dei suoi principi portanti:
il topo corre in diagonale sul soffitto di di di di di zdi zdi zdi zdi zdanga zdanga zdanga. psicologia hi hi lampioni lampioni lampioni
Alitalia cancella tutti i voli da Malpensa, quindi non andremo più a NYC? Eh no, perchè mantiene solo i voli diretti a San Paolo e a New York, quindi non ci sarà bisogno di andare fino a Fiumicino, a meno che tu non mi gufi, gufo di merda. I progetti di viaggio si susseguono, la casa al mare freme.
Ah, scoop. Ho imparato a guidare una Alfa Brera in un parcheggio di Rozzano. Tonno al Volante, pericolo costante. Guarda che ti investo eh.
HO FINITO IL SECONDO LIBRO ALLE ORE 1.45! SIII! SOLO 174 PAGINE DA FARE IN 8 GIORNI! ME LA PRENDO COMODA.
E comunque sono allibito da Paola Perego che è diventata una santa e probabilmente gli abitanti di Napoli (visto che sembra che ai programmi tv mediaset il pubblico sia costituito solo da loro) le hanno già dedicato una statua e hanno in casa un'urna che custodisce un un suo ciglio o un pezzo d'orecchio. Praticamente a Buona Domenica vanno i disoccupati e lei gli trova lavoro.. Agenzia di collocamento... Scandalosa, ma furba a fare audience sulla disperazione di chi non arriva a metà mese (anche io!). Mi fa ancora più schifo la rubrica "Parlano loro" dove il "loro" sta per finti adolescenti, tutti benestanti e di nazionalità mista perchè fa tanto politically correct, con accento burino e vestiti come 60enni che devono fare la prima comunione, che interloquiscono con saccenza di argomenti scontati (solitamente il divorzio o il caro-vita). Il tema di oggi (ieri) era, però, il fenomeno delle ragazzine che, di nascosto ai genitori, fanno le cubiste a 12 anni in discoteca (argomento tirato in ballo perchè c'è un libro che ne parla e ha bisogno di pubblicità!). Cazzi dei loro genitori che permettono alle figlie -troiette- bambine di andare in discoteche pomeridiane.. dovrebbero chiuderle in casa! Ma come si fa!!! Probabilmente non hanno ancora le mestruazioni e già se la fanno leccare e fotografare col videofonino da truzzi 14enni privi di peli pubici. Che vergogna.
 
Caro Giacomo, il tuo recente commento mi fa piacere e io ti rinnovo l'invito per venire a Casa Baffety tra il 14 e il 21 aprile 2008. Accetta o ti tiro un pantalone in pelle di cicogna della collezione Mao.
Teenage Millionaire è fallita, le mie allergie sono SCOMPARSE ma ieri Lei è tornata e ha portato fever for me (ma solo 37,5°C, sparita grazie a 60 vivinC).
 
E ora un saluto/stream of conciousness in stile dadaista: medicina muori topo stronzo canto ribatto ponte verde città vuota e amara anime turbolente fioriscono di giallo vola via uccello muori io ti uccido tunisino di merda cazzo che sbadiglio 300 euro buttati nel cesso obesona piantala tanto sciogli soffi eccoci marilyn nessuno è come te guidami un sidecar.

1 commento:

Apetta ha detto...

mi sa tanto che il dadaismo è i mio stile di vita e io non l'ho mai saputo... mmm...?!?!?!... comunque se quel giacomo è quello che intendo io(e scusa il giro di parole) ... nooooooooo...non rubatemelo...grrrr... jack prima devi andarci con me a milano...(vergogna non ho mai visto da vicino la madunina...solo in foto)!
concludo con un PAOLA PEREGO è UNA TROIA QUASI CINQUANTENNE TRAVESTITA DA DODICENNE...forse è per quello che hanno portato fuori l'argomento ieri...ma direi di dare fuoco a tutta buona domenica... (hanno chiuso l'hollywood e quindi ora ci sono molti più calciatori,starlettine e NULLAFACENTI in giro tendenti verso quel programma...)
 
un bacio fraa