brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 29 luglio 2007

Il Ballo di Sofia... Patetica.

HPIM2006

Ed ecco la diva alle prese con un Fallo del Potere Cotto.
Ho avuto l'attesa conferma, che tutti stavano aspettando: quando Sandra trovò uno dei miei cani annegato nella piscina di casa, fu ripescato dal fondo CON IL RETINO!! Inutile dirlo, anche stavolta Lei & le sue Strambe Ipotesi avevano ragione!

In questi giorni il bioritmo parla chiaro e dice "non hai intelligenza." e io, approfittando di queste parole, smetto di studiare informatica.
Venus è tornata a Melzo, Julia Roberts a Vignate, e abbiamo concluso che al ritorno a Milano saremo tutti più uniti: sono molto speciali ed è giusto passarci insieme maggior tempo!! Incastreremo le ore libere di tutti per una merenda tra una lezione e l'altra! E poi ovviamente abbiamo programmato delle gite, ma NON ad Ottobre: Venus andrà in Toscana per diventare sommelier! Brava!!!

Mentre (anticipazione!) Lorella si accinge ad entrare nel cast di una nota blog-opera, io soffro per una tragedia appena avvenuta: la statua di una divinità indiana mi ha squarciato il piede destro, che ora è violaceo, livido e ha rigonfiamenti di sangue stagnante, che schifo. Sandra smettila di tenere statue di divinità orientali sparse per casa.

Quei pochi secondi della nuova canzone di Madonna leaked (come tradurlo?) su internet mi fanno capire che Maddy ha dato una svolta radicale, diventando Nelly Furtado.

Ci sono parole inglesi intraducibili, per esempio l'altra notte io e la mia Brittany Devine ci siamo chiesti come tradurre "nightclubbing" senza dover fare un giro di 35 parole. Oh Brittany (che poi forse il suo vero nome era Britney, devo controllare) sei la mia compagna di comunicazione! First love yourself, then POLLI POLLI POLLI OVUNQUE.

Sul sito delle Spice Girls ricordatevi di votare Milano come città in cui far tenere uno dei concerti! Le Spice DEVONO venire in Italia, altrimenti io andrò a Shangai. Geri comunque mi ha deluso, con quel look da 40enne acqua & sapone.. Deve tornare ad essere un troione!

Le parole terminano qui, ma abbracci si susseguono verso la donna del Diritto, la donna Acidamica, la Matematica, il Pubblico Ministero e l'Attrice, e chissà chi altro...

1 commento:

Brittany Devine ha detto...

Milano fu votata come Spice City. se vincerà, avremo ancora l'onore di vedere Geri pattinare spericolata sul palco del filaforum di assago. 
Morte agli etero infogati che danzano spericolati sui ritmi di alb and gigi d'ag.
ad ottobre niente gite perché New York ci aspetta! anche senza borsa di studio. piuttosto venderemo i nostri giubbotti come Susan in quel negozio di roba vecchia e pulciosa.
ti leakko un bacio, by la caramellaia.