brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 21 giugno 2007

Natsganatoia Malade.

Mina continua ad essere la mia cantante preferita, con Natsganatoia. Ahahahahahahahah bellissimo il suo photoshoot con la lunga treccia avvolta tra la neve e le libellule che coprono parzialmente il cartello stradale "Via Sammartini". Ahahahah
Sulle note di un sensuale tango ho passato una giornata fatta di fughe e veleni, come nel celebre '68, anno di contestazione di giovani fricchettoni. L'Ipod cancellò tutte le canzoni: vabbè che avevo intenzione di farlo io per rimpostare tutte le copertine che ogni tanto scomparivano dotandosi di vita autonoma, ma non poteva abbandonarmi mentre andavo in biblioteca! Tornai a casa per rimettere tutte le songs. Poi riuscii per consolarmi delle canzoni perdute, e comprai un hard disk esterno da 500 gb e una scheda da 4 gb per la fotocamera (si rivelò intuile e fu sostituita, ma anche la sostituzione si riverlò inutile. Perciò vendo una sandisk extreme da 2gb per fotocamere eleganti a ch lo desidera.. L'ho pagata 49, e la rivenderò a.. 45).
Lo studio alla fine ieri durò solo 2 ore, perchè dovevo tornare a casa, fare una doccia e andare al G-lounge a bere un marocchino. Nonostante tutto feci 30 pagine, ma oggi ambisco a 100 così finirò finalmente questo mattone. E la sera, Madonna party! Sarà orribile e finirà alle 10? Si, ma Mina disegnerà cerchi in aria e noi tutti avremo ottenuto una ragione di vita!!
Rivelerò un segreto che mi rivelarono due anni fa a Houston: il segreto di Victoria (Victoria's secret) non è che la Regina Vittoria usava lingerie sexy per sedurre il marito, ma che lo stilista dell'azienda è in realtà un uomo di nome Victor. Scoop scandaloso riferitomi a Westside da Lawren anni e anni fa.
Lara Fabian ha veramente toccato il fondo, cantando "COMUNQUI, COMUNQUI TE CAPISCO, E AMMETTO CHE SBALLIAVO,,, FACEVO LE MIE SCELTE CHISSàCHISSà..." Come direbbe Dlisted... BITCH IS NUTS.
Paris Hilton scrive lettere a mano ai suoi fan, con una psycho calligrafia che lascia ben intendere in che stato si trovi.. Povera pazza. Lindsay Lohan entra in rehab, Britney è un'Immensa Cellulite.. Insomma il mondo è una rovina.
Carosello era proprio bello, e Paulo Coelho canta "O Sole Mio" mentre la settimana moda uomo di Milano si avvicina e da domani sarà ovunque l'eleganza e la bellezza. Minacce da parte delle vecchie di questo palazzo. Tanto state tutte per collassare a causa del caldo.
Ora basta, torno a studiare.

 
COMUNQUI, COMUNQUI TI CAPEESCO.

1 commento:

rosario ha detto...

CHISSàCHISSà   ahahaha mi fà morire....