brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 22 giugno 2007

Esternazione.

"Così è la vita di persone come noi -come me e come te. Persone che si distruggono e si ricreano continuamente. Dall'abbandono all'incontro, dal divorzio al nuovo amore. (...) Non lasciarti opprimere da ciò che gli altri pensano -devi vivere le cose che gli uomini vivranno solo nel futuro. Cosa desideri tu? Di certo non puoi voler essere felice, perché è facile e noioso. Non puoi desiderare solo di amare, perché è impensabile. Vuoi giustificare la tua vita -viverla nel modo più intenso possibile. E questo è, al tempo stesso, una trappola e un'estasi.
 
Oggi ho avuto un pensiero che non avevo mai avuto prima, ossia "Poverino, quando capirà sarà la fine." e subito dopo averlo pensato ho urlato "BRAVO! QUESTO è UN RISULTATO!" e ho segnato l'accaduto sul diario Confessions. La mia vita ha avuto una svolta, finalmente ho capito qual'è il modo giusto di pensare... Sarà davvero finita?
Precisiamo che mi riferisco ad una situazione riguardante un ragazzo che non legge questo blog, quindi che nessuno si senta preso in causa. Era solo un'esternazione. 

2 commenti:

peppe ha detto...

CIAO PASSAVO DI QUà E MI
è SEMBRATO GIUSTO LASCIARTI
UN COMMENTO
BELLISSIME LE FOTO
SE TI VA AGGIUNGIMI SU MSN
peppe240492@hotmail.it
baci baci

Barbara ha detto...

anche io passo di qui per caso....sai com'è sono una donna webbatica !! guarda ...veramente un commento profondo....ti faccio cambiare idea io....ihihihihih            mi hai fatto il pacco delle 23.35...ebbene la mia vendetta sarà dura mia cara Lorella-Ape.....
 
un kiss dal Portugal