brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 10 giugno 2007

Egemonica Patriottica Frangetta


Special moment nostalgico per la mia via texana: la mia cara amica KAtie canta l'inno nazionale americano:
 FlashDetection.handleEmbedCode("bde0ea18-2fcd-4291-b547-b8e4476f932f", '\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2flads.myspace.com\x2fvideos\x2fvplayer.swf\x22 width\x3d480 height\x3d386 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dtransparent flashvars\x3d\x22m\x3d1877831033\x26amp\x3btype\x3dvideo\x22 pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e', 'http\x3a\x2f\x2fsc4.sclive.net\x2f00.0.0000.0000\x2fWeb\x2fimages\x2fnoflash.gif');
La canzone del momento è ovviamente GREEN LIGHT di Beyoncè, col suo fantastico video e il suo invito: GO!!! Ma dove? Incontro ai sentimenti!! Una cosa del genere è oltremodo rischiosa, e non è il momento di rischiare, perché ci si potrebbe prendere gusto e poi finire disintegrati. Bisogna contenersi, come fece Maddy che non pubblicò il video di American Life. La meditazione procede verso una zona rischiosa e pericolosa che potrebbe compromettermi l'umore, quindi per adesso SHH!

Comunque: un'Autoritas telefonica comparve, e nei pochi momenti lontani dal TIKKITI-TACK si chiacchierò tanto, di qualsiasi argomento.. Como me gusta! Poi fu detto un commento "Due persone che volevano andare d'accordo ad ogni costo", e iniziò un discorso sulla pelle marrone dei cadaveri dopo un arco di tempo di 30 anni. Passeggiate in tutta Milano con un Topo e una collana rossa per una serata notturna. Dopo panini giusti, glounge, caffè (sempre con un bicchiere d'acqua, da oggi.. come prescrive l'etichetta!), arrivò l'aperitivo Velenia, e Velenia disse a Paris Hilton "che linea, che fisico, che sexy!" proprio come dice all'accensione il cellulare di Lorella, l'egemone Lorella.
Il mio cellulare si arricchì di nuove foto e suonerie, per cambiare genere: Green Light, Secret (che, dopo averle attribuito il significato secrety, partì mentre ero in un negozio), 100% Pure Love e Il Cielo in una Stanza (per le chiamate da parte dei familiari)!
A proposito: una incresciosa situazione di accuse e sospetti verrà messa a tacere, perchè la Sacerdotessa disse "adesso gli offro il ben servito!". Ma come ti permetti di dubitare di uno studente modello come me? Il libretto universitario ti finirà nel culo! Anzi... meglio se sarà il libro delle più belle fiabe popolari italiane (pagato 0€). Odiamo chi dice "amo i gay" o chi dice "dammi le prove su tuo figlio", o ancora "sono buono e mi preoccupo!". NO. Sei solo uno finto buonista deludente e fallito. Ridatti a ciò che ti riempiva le giornate.
So why not move along? Perché è impossibile, complicato, assurdo solo pensarlo! Ma purtroppo ho fatto una promessa, che un Boccolo Notaio verificherà e mi impedirà di agire. E' l'unica soluzione... Altrimenti starò sempre peggio e al posto di piangere in luoghi ex-fascisti, piangerò per tutta Milano e sarà grave: uno degli ultimi pensieri, mentre attraversavo la strada, è stato "ecco, investimi.. Però non uccidermi: fammi del male, e lasciami in ospedale a soffrire!" mentre la Sacerdotessa dice "e basta, cresci".
E' bello raccontare TUUUUTTO alla propria mamma, è sempre la persona più capace di dare dei consigli validi!
I can't keep from falling in love, you know there's nothing better than I'd like to do!
L'aperitivo di oggi fu al Bhangrabar. La macchina fu parcheggiata vicino ad un palo rigato, perché per puro caso al momento dell'incontro notammo che 3/4 del gruppo erano vestiti a righe. E se fosse venuta la mia adorata Vanillyna, anche lei sarebbe stata rigata (ma decisamente più sexy di noi, con un abitino fantastico)! Il palo annunciava la presenza della fossa, dove già poveri disperati tra cui Mika, 9 asiatici, e 60 coppie di pompinari si incontravano e giocavano a nascondino tra gli alberi. Cucù! Montami! Sgonfiami e rigonfiami!! Venami le vene!!!! Impossibile non omaggiare con un tributo personaggi del genere: andate nell'album di foto e vedrete.
Il Bhangrabar, a parte i 90enni che ci provarono tra le melanzane e i fagioli, fu promosso non solo da noi ma anche dalle sorelle Halliwell direttamente da STREGHE. Un daiquiri frozen alla fragola fu IL PIù BUONO.
 
TI RITACCO, TI CRITERIO, TI TABACCO. [gesto con le corna da hippy esaltato. YO FIGA]
 
 
E ora la canzone più amata: MILANO IS BURNING
Accumulo libri. Voglio un loft. Compro i Taschen. Me ne andrò da Milano. Faccio la barista anzi no la barman. Mi metto gli occhiali grossi. Mi tolgo gli occhiali grossi. Guardami guardami sto appoggiata al muro. Sono una tipa complicata. Uuuuuuh se sono complicata. Quanto mi diverto. Le mie amiche sono troppo delle pazze. Sono una indie rocker. Non mi piace il cazzo, per carità vai via con quel cazzo. Andiamo in ticinella. Minchia che flash. Che bello il salone del mobile, quanta creatività. Non mi piace il cinema americano è troppo commerciale.

3 commenti:

Ale ha detto...

...beh sì..."che linea, che fisico, che sexy"...che nel mio cranio avvelenato significavano..."ma perchè cazzo non sei in galera?? o per lo meno dal parrucchiere a farti togliere quella cazzo di ricrescita nera come la pece dal biondo platino??"!
L'aperitivo fu molto carino...spero si ripeta nuovamente un'ode yguanesca alla polenta!
 
A presto! Baci!
Velenia!!
 
PS: il tuo libretto universitario lo invidierebbe chiunque e Sandra è la migliore!!!

L'albero bitorzoluto ha detto...

sono grasso. ho la barba. ho i brufoli. ballo nei locali gay. chattiamo su messenger. ti faccio vedere le foto dei miei genitali. sono estroverso. sono aggressivo. mi metto un vibratore nel culo. mi tolgo il vibratore dal culo. guardami guardami, limono con una checca. umbrella. io ho l'ombrello. sono un tipo facile. uh uh se sono facile. non mi piace la vagina. per carità, vai via con quella vagina. andiamo al divina. annusiamoci le ascelle. il cubo no, è da stronzi. mio padre mi dice sempre "Porca Beyoncé. Sei un albero brutto. Truccati, crètino. Io ho finito il phard".

Frangetta ha detto...

Stamattina ho imparato l'inno americano. Quello italiano è troppo popolare.