brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 19 giugno 2007

Ananas, Scala 40 e Danceathons.

Dopo una dose inevitabile di Dlisted.com con hot bitches, trannies e company, eccomi a fare un reportage prima di un caffè e una nottata studiosina.
La giornata di ieri era terminata guardando "Who's that girl" e nonostante mi aspettassi una Madonna pateticamente attrice, invece la vidi stupenda e rincoglionita. Best movie of the month.
La Domenica iniziò con un sms ed un invito che fu accettato: si susseguirono un ingannevole pranzo al Panino Giusto (è proprio vero che sono dei panini minuscoli ma che riempiono.. dovrei averlo capito, dopo la 30'000esima volta che ci vado), abbronzature, chiacchiere sull'erba e constatazioni su quanto fosse piacevole la domenica in Sempione (la pace trionfava sul mondo e tutti si volevano bene, uscendo dalle proprie tane ed incontrandosi per scopare e giocare a basket nel polmone verde di Milano). Infine un Mac Flurry con smarties, che non fa mai male, nonostante ci sarebbe voluta la coppa deliziosa ed orgasmica della Voglia... Il gelato che mi ha fatto venire, e che devo assolutamente rimangiare presto.
A casa, tra patetiche minacce (in mancanza di un blog si usano bigliettini) e cotolette, fu decisa la nottata borghese, ma un polletto non ci sarebbe stato!!!! Così mi avviai per un'avventura solitaria: appena arrivato in stazione, la voce disse "la metro non esiste più, causa cadaveri sui binari" e io presi un taxi guidato da un autista anti-americano... Ovviamente non espressi le mie opinioni filostatunitensi, dandogli il contentino dei deficienti ed ottenendo uno sconto di 1,70€. Porto di mare salutò il Gay Pride, e io salutai con affetto il mio Esteta (ma sarà esteta solo a Settembre! Complimenti per il 19). Un losco figuro incapace di avere un orgasmo si mostrò e fece un sorrisino fastidioso a cui io non risposi, a causa del veleno che porto ancora per il furto di un elegante oggetto d'abbigliamento. Muori. Comparve anche un altro ex... Ex alla riscossa. Boh. Dopo degli auguri di compleanno alla Ale e la conoscenza con Cristian, tutti eravamo pronti per una danceathon in pieno stile Madonna anni '80 (occhiali tondi da discorso a Fiumicino, jeans ascellari e Karima accompagnatrice): le coppie vicino a noi si dimostravano brave, con certe piroette e cere rose rosse in bocca... Wow, complimenti all'uomo con gli occhialini e la partner 35enne. D'altro canto, la donna coi capelli corti e sbarazzini dondolava la gonna con sapienza e fascino ammaliante, mentre Cristian riproponeva i passi di Io Ballerò in onore del cartonato di Lorella Sweet Charity che sarà protagonista del nuovo video. Arrivò il momento che tutto il borgo aspettava: dopo i volteggi caraibici era l'ora del limbo!!! Il limbo unì i nostri cuori, mentre criticavamo Eve per la sua poca eleganza ed elogiavamo quella zoccolona della nostra nuova Harajuku Girl personale. Ma non finì qui: mentre la Ale veniva sedotta ed abbandonata dall'uomo calvo, Matty ricordò che era il momento della danza greca. E sirtaki fu. Le foto della serata furono 3, e furono: righe, fronte, Mina. Non una foto uscì bene.
Al momento di andare via, fuori dal borgo una lurida preparava i soliti panini ai crauti, e un eroinomane si avvicino "eccoti" mi disse. E io "Mhh..." mugolando come una Skin viziata e sazia di cazzi. Lui disse "La tua polo è bellissima" e io "certo." e lui mi prese il braccio, proprio come fece l'africano ladro, e mi disse "dov'è il tuo fidanzato?" e io "Ti ho concesso fin troppo ascolto, cesso in acidi".
Il ritorno a casa fu segnato dalla presenza di un personaggio piovra, ma anche dalla guida spericolata in autostrada di un simpatico neopatentato che ascoltava "figlio della luna" e "alegria"... Bellissimi gusti, bravo Diego!
Dopo aver scoperto che la frutta secca aumenta la produzione di sperma e l'ananas lo rende più dolce, e dopo 90 ore di guida, arrivammo nel ridente paese lacustre che mi avrebbe felicemente ospitato per giocare a Scala 40 insieme a degli adorabili gatti affamati. Quando il gatto saltò sul letto per svegliarci, decollò via, e la sveglia avvenne giustamente molto tardi, per poi riandare a giocare a Scala 40, vincere e dormire di nuovo il pomeriggio!! Allegria e terrore per stradine secondare e motorini. Karaoke improvvisato, evviva Irene Grandi.
Che dire ora? Distruzione e sonno, ma consapevolezza dell'imminente fallimento universitario.. Domani mattina università absolutely!
 
AGGIUNTA: a metà serata, gli Angels sfilarono insieme a Karolina per Victoria's Secret, mentre Justin si esibiva su Sexyback, ma furono interrotti da una parta militare in stile Express Yourself poichè Lorella Bersagliera arrivò col fucile, supportata da un cowboy con un lanciafiamme.
 
Commenti finali: 
Degli psicopatici cercano il mio blog scrivendo su Google "mi piace la pompetta" o "ma tiziano ferro è gay?". La risposta alla prima domanda è "sopprimiti", la risposta alla seconda è "DUH".
A voi due l'ho detto mille volte. Ma appena fa bel tempo... We'll shoot.
Un bacio ad una persona non buona e che ha appena scoperto l'assenzio. Fata Verde.
Un bacio alla donna del saggio, nonché notaia saggia. Pan di Stella.
Un bacio alla donna del roglio matematico, che riuscirà a risolvere perchè Vale! L'oreal.
Un bacio al polletto 28enne.
Allego due foto di ieri.

3 commenti:

Mattia ha detto...

Mina userà la foto per la copertina del nuovo album ABLUHKALABUBò.
la ragazza sbarazzina vinse il primo premio, cioè la possibilità di apparire ne Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco.
voglio gli occhiali tondi. Frangetta mi inviderà a morte [a proposito, ieri era presente con un indumento di raso color verde acqua e degli occhiali enormi].
voglio partecipare al danceathon in qualità di raccoglitore di ciocche di capelli perdute. gli acidi ci aiuteranno a resistere fino alla fine.
w la vecchia gwen stefani, che ci regalò l'Harajuku.
il borgo fa skifo.

polletto ha detto...

....ihih uff non petei farti compagnia,il lavoro mi travolgeva...va bè..by polletto tartan fallito...depry..
baci

Cristian ha detto...

UUUH Emotion io e lorella ( la mia coinquilina) siamo estasiati del fatto che ci hai nominato .... sei troppo pazzooo MEGA KISSS