brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 1 giugno 2007

Addio per sempre.

E' finita. Basta. Non poteva andare avanti, e tutti ne erano al corrente. Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro! Addio Lacoste, gli stipendi sono stati belli. Tra l'altro ho scoperto con piacere che lo stipendio sarà maggiore del previsto, grazia all'aver lavorato 5 settimane al mese (??) e a delle trattenute che verranno erogate dalla Morbida il 15 di questo mese. Ale, cos'è un busta paga?
Lo stipendio verrà speso in giochi di società come l'anonimo "Hotel" e "Indovina Chi?". Si schiarisce i peli? Si.. E' Rosie O' Donnel? Si. Via con il video! Madonna vipera criticò l'olandese che disse "I am the dutch Madonna".
Mentre Madonna gira il suo cortometraggio, Trashy Lorella trama per il quarto capitolo della saga: sarà eccelso, con un cast ancora più amplio, e susciterà ancora più critiche del terzo. Le critiche arrivarono per telefono e dissero "volgare. Sei andato a Milano a fare la drag queen?". Provincialità. I temi affrontati saranno: pacifismo, droghe, omofobia.. Insomma le solite cose. Gli ammiratori, tuttavia, hanno definito Lorella audace, perfida e sessuale. Grazie, applauso!!!
Il Venus/Clara Show verrà caricato presto, dopo aver subito alcune censure che potrebbero farmi arrivare denunce scritte in aramaico/messicano.
Domani inaugurerà il Bitsch, e se non ci sarò mi ucciderò. O mi uccideranno. By spice girls.
Nei tuoi fianchi c'è una forza docile, by Heather Parisi.
 
 

3 commenti:

Mattia ha detto...

commenterò con cura x evitare spettacoli.
a indovina chi vinceremo noi due, è deciso. hotel era adorabile. compra anche cluedo che è il mio preferito.
Lorella tornerà, lo sento nell'aria. e quando apparirà tutti i suoi detrattori e le sue detrattrici impazziranno d'invidia per il suo fisico forgiato dal pilates.
aspettiamo anche le spice, le casalinghe e M by Madonna. dopodiché l'olimpo gay sarà nostro. punto.

HaNKy FRaNCy ha detto...

Resuscito dal mio sonno per dire: l'aria non mente, Lorella sta tornando. La soundrack è pronta, e il titolo pure:
Trashy Lorella 4: Now and Then.
 
Tweedle dee.

Ale ha detto...

hai presente quelle cose che non sai cosa sono, nè a cosa servono, ma vanno fatte/conservate PER FORZA?? ecco, la busta paga è una di quelle! e nel prossimo video non può mancare Lorella che sbatte le lunghe ciglia facendo gli occhioni acquosi e dice..."ma che cos'è una busta paga?"!!!
Ma la domanda è: che cazzo avevo detto di così demenziale quella volta che abbiamo mangiato seduti su una grata di un parcheggio sotterraneo di fronte al panino giusto?? sarà stato il nostro alquanto pestilenziale alito kebab-cipolloso (particolarmente adatto ad un pomeriggio in negozio..) ad annebbiarci la mente?? ai posteri l'ardua sentenza...
bacio
Velenia!