brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 31 gennaio 2007

Yo B-day!!

Impazienza, ma già ritardo.. Bisognava dirlo prima, prima, PRIMA!!!!!!!! Ma forse sono ancora in tempo per fare una FIGURELLA! 49 minuti dopo...
 
AMORY!!!!!!!!!!!!!!!
Mio triglifo tronfio!! Mia malibù!! Mia Anacly!! Mia Barilla!! Mia Oscar!! Mia Bambola Bielorussa!! Mia Beffy!! Mio pinguino innamorato!! Mio Francu!! Mia Vasca!! (E potrei continuare all'infinito...)
 
...
 
......
 
.........
 
 TANTI AUGURI!!
 
 

1 commento:

Elisabetta ha detto...

Grazie tesory....probabilmente sono gli auguri più belli ricevuti quest' anno...non vedo l' ora che torni, per attuare nuove fesserie...spesse volte ripenso nostalgicamente ai bellissimi e svariati momenti trascorsi insieme...ai video remoti di maga maghella, a forrest gump visto nella camera di luca, alle tue lettere d' amore delle medie, alle coreografie del pinguino innamorato, ai sofficini fritti con un filo d' olio EXTRAVERGINE d' oliva- che causarono l' affumicamento della cucina- al festino prima della tua partenza negli USA...ti abbraccio topy...spero di vederti presto...
ti voglio davvero bene, sarai sempre il mio fratellino...