brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 2 febbraio 2007

BioNDa, GioCo-GioCoNDa?!

Una persona, seppur piccola, nn può mettere abiti da bambina.. Altrimenti le esce il popò!! La prima parte di questa news fu detta da un'amica commessa, la seconda parte (quella sul popò) fu invece detta da Maria Grazia Buccella (Cantante di "Il ballo del popò": <io con te, tu con me, ta, tatata, po, popopo, ta ta, po!> = abominevole).
Scaricato "Cuore selvaggio" di Alba!!
Ho appena impostato E-mule con id alto (dopo 9 mesi di tentativi, router malefico) quindi voglio un applauso, ecco un sms, oh!
Dopo un regalo powerpuff, e un altro regalo da portogallina (Maiale portatutto), imprese culinarie sempre più riuscite, e un lancio di birra in faccia alla puttanona, tutti a festeggiare!! Spille ricordo per tutti.. Barbie o Ken? Io entrambe, ovvio. Drink con nomi di 7 parole si susseguirono, tanti, immensi, offre la casa, a patto che Trashy Lorella si esibisca al posto della Pussycat... Poi viene richiesto il drink finale: il Mistero. Nel mentre: chat, chat serie, chat imitative, ma anche chat profane contornate da sculacciate di fronte al quadro di Skin.. Skin ballava con la sua mise H&M 1985 pagata 9 euro, come qualcuno mi fece notare.. Io ruppi la mia cintura reale, "ma tanto la calunnia è un ventiSCHello" e dunque verrà aggiustata con magico Attack!! La musica diventò hip-hop, e qualcuno si esibì in uno sfogo: "Yo! Motherfucker! Bitch! Shake that ass!" seguito da sculacciate e minacce, tutte nei confronti di Nora (?) che si esibiva con la mossa di Maria Grazia Buccella (sempre lei).
Dopo 9000 drink, champagne, un chupito, un quadrato ed un incubo, tutti a casa, per sentire una calunnia mattutina alle 8.35, tra una scopata ed un battito di quadri! Ma la leccata di culo arrivò nel giro di poche ore.. Generosi liquidi furono offerti, ma da me snobbati, e altre pentole furono sporcate!! Io dissi "HAAAAA??".
Bene, scaricata anche "Matta-ta" di Patrizia Pellegrino!
Matta tah, che matta tah...
Finiti gli schemi di estetica, 750 pagine furono riassunte in 12 favolosi fogli concentrati. Oggi tuttavia non avevo voglia di studiare.. Tra gruppi di studio numerosi ed affollati, lei pianse? No, erano gli evidenziatori a fare suoni lacrimosi mentre sottolineavano redditi, prodotti, azioni agricole! Qualcuno attese sms che arrivarono su uno dei suoi 39 cellulari, qualcun'altro ricevette un sms matrimoniale improponibile. Confetti? No comment!! Che matta-ta!!
Ormai la terza stagione di DH non ha segreti per me.. Pedofili, strani ritorni, omicidi, complotti, scaltrezze, e metodi per dimagrire sono all'ordine del giorno.. Sto per arrivare all'ultima puntata trasmessa negli States.. OH no, poi l'attesa aumenterà!! Ma ci sono tanti film scaricati/affittati a tenerci compagnia: film gai un po' indie, nobili regine di Francia, regine moderne e un po' stronzette, film muti del 1926.. Piacevoli da vedere, finchè il Mostrino non arriva con la sua candela e fa proposte che non riscuotono l'attenzione desiderata!
Come dice il proverbio, chi nega pimpa.. Allora io banfi!
Sabato mattina mi aspetta Linate.. Ma in che condizioni devastate ci arriverò?? Fuggirò dagli agenti immobiliari che mi telefonarono oggi.. Sottoscrivimi un contratto!!
 

Nessun commento: