brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 15 gennaio 2007

Notte Spregiudicata!!

Divertimenti borghesi unirono anime sconsolate e bisognose di chiacchierare: tante furono le chiacchiere spregiudicate e serie: ammonimenti, critiche [nel senso kantiano?], riflessioni, opinioni, giudizi su individui misteriosi, pisciate. Ovviamente non solo questo era alla base della serata: alcol sorrisi e balletti furono protagonisti, con un mio ritorno in discoteca dopo un mese e mezzo di assenza più o meno forzata.. Non me la sentivo. Oggi cmq fu un grande divertimento, tutti insieme felici!! Nacquero balletti imitativi: capelli tirati, vortici, scheccaggi, scorreggie, solitudini. Arrivarono doppi drink non richiesti, amicizie con personaggi di Amsterdam [famoso il quartiere del Porto], rifiuti verso individui spregiudicati che dissero "tutti mi rispondono come te, ma poi si rivelano delle troie." eh no caro mio over35, non è il mio caso.
UN PATTO MISTERIOSO FU FATTO!! COSA PROPONEVA????? NON SI SA.
Poche cadute durante questa serata. Poche ma significative: dopo un'accusa al mondo lesbico ["Lesbiche di merda!!!!"] e in particolare alla coppia che ci ballava vicino, CADUTA con trascinata. Entrambi su noi stessi sdraiati con la gente che rideva.. E lei si rialzò con una mossa pelvica volgarissima. Io mi nascosi dietro una colonna ma Saffo disse "poverino, timidino!!".
Un uomo che non si sa se ce l'ha storto oppure no (x me si) comparve e fu freddato da un saluto intollerante e da una chewing-gum furtiva. Una futura collega fu salutata con affetto: "sei la mia preferita". Un'altra rivelazione: "SEI DIVENTATA BELLISSIMA", seguita da "SONO FELICE CHE SIA VENUTO". Tutti ci perdemmo, sms furono invani, e al ritorno, altre confessioni.
La serata è stata alla fine diversa dalle altre: riassunte in poche ore ci sono state risate, alcolizzazioni, dolori, confessioni, pettegolezzi e seduzioni. Se ogni serata fosse così sarebbe bellissimo. Penso che in un gruppo di amici ci si debba confidare, si debba esprimere esplicitamente cosa va bene e cosa no.. Solo con gli amici si può parlare chiaro!! Qualcuno mi disse che devo tornare quello di prima.. E io ce la metterò tutta per riuscirci, sono stanco della mia attualità, e poi rivoglio i tuoi squilli!! Qualcuno mi promise visioni di film comici insieme in settimana.. vedremo il mantenimento della promessa.
 
NUOVE FOTO A TESTIMONIARE L'USCITA DI STASERA, MA ANCHE UNA SERATA SUSHI DI UN PAIO DI GIORNI FA!!!
PECCATO NON POTER POSTARE QUA I VIDEO DELLA SERATA.

2 commenti:

Cristina ha detto...

Bene...bene...grazie...grazie...morte!Viva Eva!

cate ha detto...

ahah (cate sorride di gusto)