Da oggi il sushi arriva a domicilio [precisamente tra le 20.30 e le 21]. L'uomo sushi citofonerà al citofono 12 del condominio 13 all'ora prevista, e mi porterà i miei amati maki e polli piccanti.
Ma la mia voglia più recondita è una frittata di cipolle!!!
L'uomo orientale citofonò, portò il sushi, tutti dissero HAKAFJUMA. e Tosky disgustata bocciò l'avocado.
I pancakes misero tutti d'accordo e ci spinsero a criticare l'accento inglese di Bianca Balti. Come direbbe Gemma Ward: Pah.
Massima del giorno: "Io avevo la flessibilità di una bambina russa di 9 anni, ma ora ce l'ho pari a quella di una lesbica ucraina di 35 anni."
Una collana stellata fu comprata in nome di un gayo patto di amicizia. Ma si scoprì che era un pezzo unico, non due collanine.
Un curriculum fu lasciato all'intraprendente floor manager: "dallo pure a me".
Esami orali di estetica e linguistica furono seguiti: buone possibilità di voti soddisfacenti in vista.. Speriamo di alzare la media dopo quel poco glorioso 23, e di riavere la media desiderata e richiesta dai bandi di concorso.
Qualcuna è sulla buona strada per avere una fluente chioma liscia!
Una fuga veneziana è in progetto: romanticismo in pieno carnevale, tra maschere lagunari e alta marea!!
La zingara Sabrina illumina le mie giornate appena scendo in metro.
La playlist del mio Fucsy Goldie scelta per iniziare la mattinata è... "successi recenti", playlist contenente canzoni come "into the groove" e "beware of the dog"... Il diavolo e l'acquasanta.
E' l'ora di stendere il bucato, addio!
Ma data l'otturazione della lavatrice, dirò una frase estetica: la musica leggera può produrre effetti profondi, ma i valori prodottid a questi effetti sono superficiali rispetto ad una MESSA IN PALESTINA.
REGINA DI CUORIIIIIII!! GALLO PERICOLOSO.
Chattai con la mia amata amica nipponica!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
niente chiome liscie fluenti, grazie! diventerai un pesce crudo in mezzo a campi di riso...buon bucato! bacio*
Posta un commento