brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 28 gennaio 2007

Trashy Lorella: un delitto d'amore, un cocktail, un castigo.


Per il video di Trashy Lorella:
QUI.

Per le foto: FINE DI QST ALBUM.
 
Andiamo a narrare le tristi vicende del 26 Gennaio 2007. Per qualcuno questo giorno iniziò alle 4 am, finì alle 9 e riprese alle 14 mentre qualcun'altro invece studiava nella solitudine (che si ripresenterà alcune ore dopo). Il giorno trascorse piacevolmente e senza intoppi: un cocktail d'amore (vodka/spumante) per qualcuno, un CD+DVD per qualcun'altro! Ma... incubi all'orizzonte!!
Dubbi per uscire, solite incertezze, poi telefonate e piacevoli conferme tra le varie vestizioni regali e colorate: una scelta classica VS. una scelta colorata/ben notata ed apprezzata dalla platea che disse "eri fantastica con la parrucca!". L'entrata fu preceduta da 9 ore di giri in macchina mentre Maddy diceva al pubblico di Londra "HAAAA??". Dopo misteri di file e incontri inaspettati, e Heidi delicata e festante e turchesina, e dopo un intervistatore con una penna marcia arrivammo al guardaroba con sguardi incoerenti e sbagliati, che riportavano alla memoria i tempi d'oro di Gay.tv. Giunti al bar, un'immensa figa ci sovrastò e fu inevitabilmente notata mentre obesi calvi e scemi occhialuti dicevano "Kitsch me!". Il primo drink fu... ADDIO.
Schifetto! Macchie di sangue e mango, che accompagneranno un po' tutta la serata. Barman bocciato, subito. Musica trash inizialmente, per una distribuzione di parrucche da Raffa: una fu nostra, e fu inevitabilmente indossata in modo inesperto. Non era una Raffa celebration, ma.. Lorella moment. In quel momento, giulivi arrivarono i fotoreporter che immortalarono il prezioso momento Lorella: presto online.
Nella sfilata di individui borghesi, briganti, saputelli, insieme ad appariscenti amiche del cuore, orgette e gambe, tante, insinuose ed insistenti nella loro prepotenza tra le ricciolute 90enni: tutti furono allontanati con il tacco di Sandra, mossa inevitabile e sempre efficace.
Qualcuno scomparve iun una zona riservata per cedere alla lussuria, mentre altri parlavano di future adozioni. Boy George ballava insieme agli scozzesi, il nano di Milano rubò la scena ballando spregiudicato e rubò un cappello, ma una bresciana non cedette alle suppliche e fuggì indignata! Qualcuno ricevette un pugnello in testa! Urla, assordamenti, maggiore spregiudicatezza, fino al gesto che disse via (due cani si sbattono). Ahahahah
Commentini finali, piccoli gossip, speranzose uscite a 4, e infine, per completare la serata trash, la trash fu portata fuori. 9 cadaveri giacevano in terrazzo. Nel mentre, Lorella diede il meglio di sé facendo cadere una tenda, fondendo un phon, strisciando sadica e avendo un lungo, spossante, spaventoso e sconvolgente amplesso finale con il fallo del potere. Tutto questo sotto l'occhio della telecamera: youtube attende questa perla.
Che scandalo? NO! Lo scandalo arrivò pochi minuti dopo: l'Italia si mostrò per quello che era-> drammi, urla, mobili lanciati, pianti, minacce, questioni di onore... Il climax si raggiunse quando Skin urlò "Alessandro! Con le mani non si risolve nulla!!" e su quest'urlo Skin scomparve? No (sigh), tornò solo nell'anonimato che la contraddistingue. Maledetto mostrino Skin. In sottofondo a questa inaspettata conclusione di serata, Egli disse "chiudiamoci a chiave" e partì una canzone che stava benissimo nel tragico contesto: Cocktail d'amore. Finito il barracuda, la Solitudine regnò, ma per terminare in modo improponibile, il camulet della pace comparve. Quattro colpi di pistola le sparò? No, lei si ubriacò e ci accusò di essere pettegolini, prima di cucinare pasta con sugo olive & pecorino!!
E' proprio un pezzo duro!! Addio tenda.
Anyways, in questi giorni si prosegue tentando di studiare. Chi è partito, poi è tornato, mentre chi è rimasto dipingeva Skin Mostrini che furono appesi in salotto dove la nana di corte Velenia/Zizzania e Cinderella vengono continuamente sottomesse, mentre tutti se la spassano pranzando alle 17 e cenando alle 5 am. Sregolatezza, impurità! Ma la biblioteca s'è rivelata un toccasana che presto tutti sperimenteremo.
Vista l'attuale bellissima giornata, è giusto uscire! e Ciò avverrà tra.. 20 minuti.

2 commenti:

cate ha detto...

Secondo me sei un genio.

BaRBy ha detto...

incomprensibile e misterioso, una trama nascosta da decifrare.
a una chiamata di pettegoli si sovrappose un'altra chiamata, forse piu urgente. e se una foresta era presieduta da una provocante bionda dal seno ingombrante, io presiederò al Kitsch con Sin with sebastian!
un bacetto                       
SHUT UP AND SLEEP WITH ME...SHUT UP...