brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 8 gennaio 2007

Dialoghi.

Dialoghi di 2.30 h da Mac Donald's con Lei, per stabilire opinioni su situazioni emergencyi. Dialoghi tra coinquilini, con trasferimenti in progetto. Dialoghi opinionistici con Manu, dove lei mi dà consigli riguardo i miei problemi, e io le faccio luce sui suoi modi di fare... Dialoghi d'incomprensione che mi distruggono, dialoghi ormai spenti, NIENTE PRETESE O SCENATE è la regola per vivere bene questo nuovo anno!!
Canti in mezzo alla strada nel cuore della notte, imitazione dei folli che lanciano acuti nelle stazioni della metropolitana a causa del troppo trasporto dalla musica che stanno ascoltando, esplorazioni della casa della Morte: saltano fuori SCARPETTE che sembrano ferri da stiro ma in realtà sono calzascarpe, Paperine morte, pannocchie incatenate in modo sadomaso, lampade a forma di cazzo [FALLI DEL POTERE], ossa e palloni da rugby...
Riavvicinarsi alle cose semplici, ma senza credersi dei guru con qualcosa da insegnare. Semmai con un consiglio da dispensare a chi vorrà ascoltare... Contemporaneamente, lasciarsi andare al divertimento e alla spensieratezza.
Lacrime hanno solcato il mio viso stanotte, seguite da risate.
Risate perchè sognai una cinese che diceva "CRIPTA. CRIPTA. BACIO CRIPTA."
 

2 commenti:

Stefania ha detto...

Tesoroooo...usciamo al più presto ti prego!!!!
Mi manca troppo il mio uomo fashionnnn...domani ho un esame, e subito dopo scendo in Sicilia, ma il 24 sn di nuovo qua e...NON CI SONO SCUSANTI!
a presto :)

HaNKy FRaNCy ha detto...

Allora direi che il 26 potremo possederci vicendevolmente per le immacolate strade milanesi!!! Il 25 no perchè dovrei avere un esame. Sempre che mi presenti.. Hihihihi... Direi di sentire anche Elisa e Chiara.. Faremo arrivare quest'ultima dall'Umbria + remota...