brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 17 aprile 2005

JATA!!!

Sono a passare la notte di Sabato da Veronica.. Notare che ci avevo gia' passato quella di Venerdi'.. Ormai mi sn stabilito qua.. Addio Studio Aperto!! {coglione, tanto mi odia e nn vede l'ora ke me ne torni in Italia, falso}...
Oggi siamo andati in Galleria e ho fatto shopping alla grande.. Non avrei dovuto ma se non cedessi alle tentazioni non sarei me stesso!!
Ho comprato delle infradito d Armani Exchange, tr carine, + una maglietta sempre d Armani Exchange che e' strana da descrivere.. Ha delle scritte stampate nell'interno, pero'.. boh non so come spiegarlo.. la vedrete!!
Poi ho comprato due tshirts di fcuk ke dicono "I'D FCUK ME" {bellissima!!} e "YOUNG MALE MODEL FOR HIRE" ahahhaahha sono tr figheeeeee le amo!
Poi ho fatto la cazzata d entrare da SAKS dove ho trovato le ultime collezioni D&G e PRADA shockantemente costose.. che brutto sentirsi poveri!!
Ho nuove foto di south padre.. FASHION!! aBBIAMO MANGIATO CM MAIALI..

ORA CHIUDO.. M SA KE VADO A DORMIRE... I'D BETTER GET SOME SLEEP.. SHOULD I??
WHY DON'T YA DO SOMETHIN?!?!?!

Nessun commento: