brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 25 aprile 2005

Da SCuOLa..

Uhm! E' lunedi'.. Uff, non ho voglia di essere a scuola.. Ma sono gia' alla settima ora, non mi lamento. Veronica non c'e' xke nn l'hanno accompagnata, che palle. Non ho nemmeno visto Diana.. Ieri ho avuto il meeting con UOMO CIECO, che angoscia, e' durato piu' di 5 ore, mi ha portato in giro a ristoranti e Memorial City.. Alla fine sn stato a casa solo poche ore.. Ovviamente mi sn isolato da Studio aperto e company ascoltando il cd di Mariah che rivendero' xke non mi piace {prima mi copio sul pc la canzone mitica che parla di polli impolverati e lozioni}. Il May Concert e' tra 2 settimane, e vogliamo fare una nuova coreografia. Ci sara' tempo? Siamo indecisi se usare Bedtime Story, Frozen, Ray of Light, o la mitica song campesiana di Etta James, favolosa.. Ma se le bionde culone continuano a lamentarsi, gli taglio le vene delle caviglie. CAT e' una cafona oscena asiatica. CANDI e' ormai bionda. Domani test di latino su quel plinio di Plinio.. Scallonisi.. Giovedi' vado con Kasia {ma pare si uniscano Veronica, Lawren, Chiara} alla lezione di tango, conoscero' i suoi amici.. Devo anche affittarmi il vestito x il prom, che palle.. Voglio usare lo stesso x entrambi i prom. Lo vorrei bianco.. Uff. Non ho piu' tempo di scrivere il diario, qua e' piu' veloce.. ma non e' privatissimo!! Che noia.. Sabato orientation alla chiesa presbiteriana.. uff.. durera' 3 ore, poi dopo voglio uscire. Morin annuncia solenne che tra 5 minuti finisce la classe, non e' vero, cmq chiudo.. Uff..

Nessun commento: