brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 21 aprile 2005

AAAARGH!

Oggi, giovedi', avremo lo spettacolo.. Che faremo di nuovo x i prossimi due giorni.. La compagnia serissima di Ms Roberts sarebbe una ragione x stare qua.. ihih Alle prove ero felicissimo, ci siamo divertiti, ero felice e tranquillo, ma tornato a casa iniziarono i problemi. una marea di discorsi gia' sentiti fatti da studio aperto e moglie mi travolgono.. mi accusano, si sfogano e io urlo isterico e faccio gli occhi al cielo facendoli incazzare. e' stato superfrustrante, un litigio chiassoso durato 20 minuti. Alla fine a me nemmeno interessava rispondere a quei coglioni, perche' cerco di risolvere e giustificarmi solo se le persone mi interessano davvero. Purtroppo per loro pero', non mi interessano e possono anche essere sterminati in un olocausto di latino-americani, non me ne fregherebbe niente!! Ieri li guardavo con odio mentre mi attaccavano e pensavo "questa e' l'ultima goccia, non sto piu' qua", ma prima di andarmene via da loro, voglio assicurarmi di poter andare in una famiglia a mia scelta, una che conosco e mi piace come quella di Diana o Veronica. Dicevano che il mio modo di fare era irritante da qualche tempo a questa parte e volevano sapere cosa c'era che non andava perche' eravamo una famiglia e bla bla.. allora gli ho detto che per me non erano una famiglia. Lei ha poi iniziato ad inventarsi cose {come l'altra volta} dicendo che io le avevo detto che doveva venirmi a prendere e che mi ha aspettato un'ora e non vedendomi si e' molto preoccupata. E' una malefica bugiarda, mi attribuiva {anche suo marito lo faceva di continuo e io urlavo} cose che non erano mai uscite dalla mia bocca, e questo era non poco irritante! Nel mentre, fulminavo lui con lo sguardo e mi guardavo le unghie. Appena entrato nella mia camera {erano le 11 e non avevo nemmeno cenato} sono scoppiato a piangere perche' forse il problema e' mio, come hanno detto loro. Non e' la prima volta che una persona si sente usata da me. Ma non mi interessa! Uff!! E' molto frustrante dover fare introspezioni del cazzo per capire qualcosa. Alla fine il problema e' loro, perche' sono sbagliati e falsi. Se non lo fossero stati, sarei stato una persona diversa. Ho sopportato i nonni di merda schifosi e sporchi, le loro falsita', il parlare alle spalle {che mi veniva costantemente riferito}, le bambine rompicoglioni e disturbanti, il figlio prodigo e frustrato, la madre che mi obbliga a fare danza, la loro compagnia di danza falsa e orribile, il padre coi suoi tic nervosi perche' non parlo, le feste messicane orribili con poppanti con la pelle verde e il monociglio.. E son gia' passati.. quanti, 8 mesi! Tra due mesi me ne torno, ma non ce la faccio a stare con loro per altri due mesi! Domani allo spettacolo verranno a vedermi alcuni volontari della mia associazione. Chiedero' cosa e' possibile fare, me ne voglio andare. Anche se so che andandomene si sentiranno ancora piu' usati e diranno {in spagnolo, ovviamente!!} che sono stato un opportunista che li ha usati e gettati. Dev'essere proprio vero!! Per fortuna cambio a seconda delle persone con cui sto.
Stavo benissimo x tutta la giornata {grazie anche a un siero che fa sparire le occhiaie e le borse}, e ho finito la giornata in lacrime, col cellulare morto {non trovo il caricabatterie, ma non avrei potuto mandare messaggi a nessuno comunque} abbracciando un cuscino sporco di cioccolato!!! Che schifo.

1 commento:

Littlestar_1981 ha detto...

Scusa se scrivo qui ma non sapevo dove lasciare il mio messaggio: sono troppo carine le tue foto! Complimenti per la fantasia!