brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 24 aprile 2005

After the Inertia Concert

Bellissimo controllare la posta e trovare e-mail da Ambra, Katharina, Diana!! Che nomi ellenici! Sn le 13.21, sono tornato a casa 10 minuti fa dopo aver passato la notte da Veronica: ieri notte dopo l'ennesimo spettacolo {l'ultimo per l'Inertia.. tutti piangevano sul palco, e' stato molto toccante, Diana e' esplosa in lacrime abbracciandomi} siamo andati a giocare a bowling {techno bowling! io imbrogliando ho vinto il secondo posto}, e siamo arrivati a mezzanotte a casa di Veronica. Era tr tardi x riaccompagnarmi e dopo aver usato due contenitori di rullini fotografici come porta lenti, ho dormito da lei. Ci siamo svegliati tardissimo e Lawren mi ha portato a casa dopo esserci fermati a mangiare cipolle fritte da Sonic.. ahahahaha! E tra 40 minuti devo riuscire, in quanto Terry viene a prendermi x portarmi a mangiare {di nuovo} e discutere la mia orribile situazione familiare.Stavo con loro a causa dell'opportunismo che mi pervadeva {le lezioni di danza gratis mi ispiravano}.. Ma ora non frequento piu' quella orribile accademia xke erano tutti insopportabili, quindi non ho proprio nessun motivo di stare con loro, e voglio andarmene. Ma lui e' un essere noioso e dara' la colpa a me dicendo che sono indisponente.  

Nessun commento: