brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 29 luglio 2007

Il Ballo di Sofia... Patetica.

HPIM2006

Ed ecco la diva alle prese con un Fallo del Potere Cotto.
Ho avuto l'attesa conferma, che tutti stavano aspettando: quando Sandra trovò uno dei miei cani annegato nella piscina di casa, fu ripescato dal fondo CON IL RETINO!! Inutile dirlo, anche stavolta Lei & le sue Strambe Ipotesi avevano ragione!

In questi giorni il bioritmo parla chiaro e dice "non hai intelligenza." e io, approfittando di queste parole, smetto di studiare informatica.
Venus è tornata a Melzo, Julia Roberts a Vignate, e abbiamo concluso che al ritorno a Milano saremo tutti più uniti: sono molto speciali ed è giusto passarci insieme maggior tempo!! Incastreremo le ore libere di tutti per una merenda tra una lezione e l'altra! E poi ovviamente abbiamo programmato delle gite, ma NON ad Ottobre: Venus andrà in Toscana per diventare sommelier! Brava!!!

Mentre (anticipazione!) Lorella si accinge ad entrare nel cast di una nota blog-opera, io soffro per una tragedia appena avvenuta: la statua di una divinità indiana mi ha squarciato il piede destro, che ora è violaceo, livido e ha rigonfiamenti di sangue stagnante, che schifo. Sandra smettila di tenere statue di divinità orientali sparse per casa.

Quei pochi secondi della nuova canzone di Madonna leaked (come tradurlo?) su internet mi fanno capire che Maddy ha dato una svolta radicale, diventando Nelly Furtado.

Ci sono parole inglesi intraducibili, per esempio l'altra notte io e la mia Brittany Devine ci siamo chiesti come tradurre "nightclubbing" senza dover fare un giro di 35 parole. Oh Brittany (che poi forse il suo vero nome era Britney, devo controllare) sei la mia compagna di comunicazione! First love yourself, then POLLI POLLI POLLI OVUNQUE.

Sul sito delle Spice Girls ricordatevi di votare Milano come città in cui far tenere uno dei concerti! Le Spice DEVONO venire in Italia, altrimenti io andrò a Shangai. Geri comunque mi ha deluso, con quel look da 40enne acqua & sapone.. Deve tornare ad essere un troione!

Le parole terminano qui, ma abbracci si susseguono verso la donna del Diritto, la donna Acidamica, la Matematica, il Pubblico Ministero e l'Attrice, e chissà chi altro...

mercoledì 25 luglio 2007

Al Mare con Julia Roberts, Lidia, e Venus il Pubblico Ministero.

I personaggi del titolo sono proprio coloro che vennero a prendermi alle 8.00 del mattino per andare al mare a Chia. Il pubblico ministero Schumi guidava mentre dietro si ballava con le casse come dei zarri doc, al ritmo di Mi Chico Latino e Tuka Kulos, l'antidepressivo by Loredana Leccy.

A Chia c'erano 20'000 spiagge, e non era facile decidere la migliore: su portu, su giudeu, sa colonia, s'agua ducci, e altri nomi ingannevoli. Una telefonata alla sorella portò alla notizia "Su Giudeu è una spiaggia bellissima!". In realtà ci eravamo già passati e avevamo concluso che faceva schifo perchè l'acqua era marcia e c'erano quaglie in acqua. Fidandoci della sorella, però, decidemmo di andarci definitivamente e scoprimmo che qello che vedevamo noi era uno stagno fallito di fenicotteri e che la spiaggia era oltre questo stagno, che fungeva quindi da inganno per i turisti di passaggio. Infatti la gente nella spiaggia non era poi così tanta ed era BELLISSIMO.

Due isolotti al largo, infanti felici, matrone milanesi che correvano verso i venditori di parei e tappeti urlando "giovanotto! ragazzo!"... Noi, con 4 asciugamani celesti e un ombrellone rosso, avevamo a fianco una famiglia di obesi tra cui una bambina che a metà giornata decise di aver bisogno di un reggiseno e corse da un venditore ambulante a comprare un top. Noi volevamo chiedergli di controllarci le cose mentre andavamo a fare una passeggiata, ma qualcuno disse "non mi fido dei grassi, chiediamo a qualcun altro".

Rassodando i culi sul bagnasciuga, Susan mangiava le susine e Lidia controllava che la figlia non si mettesse nei guai, spiando le sue amiche in riva (vedi foto). Intanto Julia Roberts urlò "RAGAZZE! UNA BANCARELLA DI ORECCHINI E COLLANE! OH, IO IMPAZZISCO." e corse, seguita subito dalle fedeli amiche.

Si decise di scalare il monte, il che fu un fallimento poiché eravamo scalzi, timorosi di granchi e ricci.. e poi nessuno aveva voglia di vedersi morire in faccia bambine padane incapaci di camminare sulle rocce algose. Inoltre, Lidia e il pubblico ministero Venus erano finite al largo nell'acqua gelida e si lamentavano, ma furono trascinate via per sempre dal maestrale.

Insomma, la verità è che alle 14 stavamo prendendo fuoco e optammo per la fuga. Poichè era il momento della gita, andammo a visitare le rovine di Nora che lei conosceva a memoria e perciò criticava con cinismo e distacco, mentre foto venivano scattate allegramente, anche sulla scogliera romantica e rischiosa.

Lei si dimostrava acida e urlante. Dopo il cinismo dimostrato nel sito archeologico, iniziò ad urlare che era impossibile che io avessi visto una persona in macchina, e si avvelenò. Lei mentre il pubblico ministero diceva "UN VIGILE!" e si ficcò una scopa nel culo per stare composta e precisa. Il vigile neanche ci guardò, mentre lei commentò "mi piace rispettare la legge."

Mentre qualcuno sgommò dando fuoco alle ruote, arrivò il momento della sorpresa Boxy, la quale fu svegliata e invitata a casa. Poverina, stressy per il suo esame di diritto privato: un abbraccio speciale. Anche lei venne a casa e dopo una doccia Montgomery, anzi Malibù, tutti in piscina: l'acqua della piscina sapeva di 30°C. Allucinante.

Al momento prendo fuoco, e quindi scomparirò nella sabbia delle spiagge sarde avviandomi all'acqua che sa di 30° e mugolando "I'm burning up, just watch me burn". E berrò una burn.

Addio.

martedì 24 luglio 2007

Fai Qualcosa.

Le giornate scorrono senza importanti novità: informatica si impone come un esame noioso e improponibile, talmente tanto che non ho nemmeno voglia di parlarne o sembrerei uno di quelli capaci solo di pensare allo studio, quando invece there's more to life. Stacie Orrico, col suo pop cristiano, dà validi insegnamenti. Che muoia.
Mi sono iscritto a wikipedia e nei momenti in cui si sommano desiderio di stare all'ombra+desiderio di cultura+mancante voglia di studiare, collaboro con Wikipedia nel desiderio di diventare, un giorno, utente modello. Per ora ho rifatto la voce sulla biografia di Heather Parisi... Ho una cultura Heatheriana! Applauso. Addio borsa di studio? Perchè? Non v'è motivo.
Ho paura di essere rapito dagli alieni, ho un'abbronzatura pericolosa e un fastidio nei confronti della pubblicità della birra italiana negli usa. L'altro giorno vidi Titanic, iniziai a scrivere il mio diario e piansi dolorosamente e con singhiozzi, tanto che neanche i miei riuscivano a calmarmi. Una simile personalità frustrata è un rischio per chiunque, infatti mi trattengo dall'uscire e divento un tonno acido. Ho finito il gioco delle Desperate Housewives (finalmente!) e la mia Velenia Heinz ha scelto: morte ai pretendenti, e cazzo dell'investigatore. Brava.
Un applauso anche a Britney e al pessimo abbigliamento del suo nuovo video, Get Back. Un applauso anche al suo nuovo cane London e a Ally Sims, cugina di Britney che diventerà la prossima popstar fallita.
Sinceramente mi manca Milano e ho voglia di divertirmi, qua mi viene il vomito solo a pensare di andare in giro per locali a vedere la gente sfigatissima che c'è qua in giro. Cagliari è piena di falliti che pensano di sapere cosa significa vivere (pensano, ma soprattutto SE NE VANTANO) quando a malapena sono usciti da questa provincia. Non parliamo poi delle critiche omofobiche ricevute in una qualsiasi spiaggia da uno sconosciuto (il tipico elemento che predica "bene", e poi finisce a farsi sborrare in faccia da uno sconosciuto 60enne).
Almeno a Milano la gente è più open-minded, qua invece è difficile reagire perché si ha a che fare con personaggi cerebralmente ostruiti.
Tra 7 ore, due guidatrici e una donna che mai si patenterà ma che per lo meno è abbronzata, mi verranno a prendere per andare al mare a Chia, bello, lontano e divertente. Un blocchetto di ghiaccio ci terrà compagnia insieme alle casse che NON fanno zarri in vacanza, no.
Ricevetti un dopo: Grazia UK, giugno '05. Grazie Pympy.
Tra chiacchiere notturne e Orietta che canta "Osvaldo tango" mi congedo, ripensando all'orrida scoperta che "Papaveri e papere" di Nilla Pizzi in realtà è riferita a Hitler e Mussolini. Scarico il nuovo Windows Live Writer.. Così compilerò il mio blog offline. Bravo.
Addio.

venerdì 20 luglio 2007

Trashy Lorella: la Televendita!

TRASHYFLEX: La Televendita by Trashy Lorella!
Trashy Lorella
diventa sponsor del materasso Trashyflex: ordinalo entro 13 secondi e
lei te lo consegnerà subito!! Inoltre, scopri Lorella ospite del
Christopher Street Day/Gay Pride 2007 di Milano, e goditi la visione di
rari fotogrammi finora inediti dei primi 3 video di Lorella!!

 FlashDetection.handleEmbedCode("8ffe3c6e-a456-47ef-8fe8-75b78c1f2c71", '\x3cembed wmode\x3dtransparent src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.youtube.com\x2fv\x2fOwUS-UsqC-E\x22 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 height\x3d350 width\x3d425 pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e', 'http\x3a\x2f\x2fsc4.sclive.net\x2f00.0.0000.0000\x2fWeb\x2fimages\x2fnoflash.gif');

mercoledì 18 luglio 2007

La Cera Si Consuma? Spremuta di Cicuta!

Apro con un glorioso "GRAZIE." a Stefania Orlando per il suo poema epico "Sotto la luna". Che canzone stupenda, il vero successo dell'estate. Altro che Rihanna che rompe i piatti, o Irene Grandi con quella bella canzone decorata da quell'orrendo video con la grafica di Tomb Raider 2.
Per i curioselli, annuncio che la canzone + ascoltata sul mio Fucsy Goldie è "Wuthering Heights" di Kate Bush, cantata però dalle Puppini Sisters. Wuthering Heights, letteralmente "Procellose Alture" è il nuovo libro che sto leggendo dopo la fine dell'ennesimo libro di Coelho. Emily Bronte diventerà la mia best friend. Cime tempestose per te.
Nonostante una nuova disgrazia familiare, il mio cinismo rimane costante per evitare di soffrire. Distaccato e freddo, sono indifferente a quello che succede ai miei cari, e tutto a causa della mia stupida vita fatta di continue partenze ed abbandoni. Non ho nessuno. Addio.
Mina continua a farmi compagnia col suo nuovo successo "Spremuta di Cicuta". La nuova hit fu composta in una notte di chiacchiere gioconde da due amici chiacchierelli:
 
 
"Spremuta di Cicuta" (dall'album "Scataclung", 2007.)
Nonostante tutto son sempre più assetata
La vita è un'altalena ed io mi sento sconquassata
Il tuo amore agrodolce non mi basta
Il faro gira gira e io non voglio esser più casta!

Quindi è meglio esser triste che esser vergine incensurata
Se rimango tutta sola io finisco imbalsamata

Che male c'è a voler di più per me
Tu mi lasci sul pontile con un ma e con un se

Scusa?
Ops.
La spremuta di cicuta
Non mi è mai piaciuta
Ma essendo io cocciuta
La bevo zitta e muta

(Muta, muta, mu-mu-muta)
Ops?
Scusa!
Zitta, zitta, muta e zitta
Ma fa male stare zitta quando la pioggia cade fittaaaaaa

SONO POSSEDUTA...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

domenica 15 luglio 2007

PiSCiNa PaRTY CoN JeSSiCa SiMPSoN

Il sabato trascorse gioioso con l'arrivo di Vale da Melzo!! Andando a prenderla all'aeroporto rischiammo la vita quasi schiantandoci contro un'isola pedonale e rischiando il tamponamento con un macinino. Le urla di Lei preoccuparono l'allegra guidatrice che spensierata andava ad 80km/h per trovare tutti i semafori verdi... Senza successo. A casa, mentre Sandra diventata una cowgirl e venivano impartite lezioni d'inglese tra amici di amiglia, fu proiettato il nuovo video (grazie a tutti qeulli che hanno commentato il precente post con il proverbio!! Vince la gara "veste sfarzsa, donna ambiziosa" di Giulia... Ahahaha), tra gossip e racconti ancestrali, nonché angurie da mangiare come solo un baronetto viziato saprebbe fare, arrivarono Roby e Foxy. Foxy era vittima di una spellatura assurda e sconvolgente, e si lamentava di essere stata sparata al culo: "avevo un buco nel culo."
L'obiettivo del caldo pomeriggio era: pulire la macchina di Boxy, bombardata di merda di rondine. Ascoltando gli utlimi successi (...) io, ormai Tonno Rambo, impugnai la Pompa mentre Jessica Simspon insaponava la Twingo e la puliva con eleganza. Brava Jessica!! Per premiarci dell'ottimo lavoro, la videocamera filmò un tuffo coordinato in piscina. Ma una volpe non rispettò il tuffo e rimase 5 ore a bordo piscina dicendo "mmm.. ho freddo..." mentre tutti in acqua facevano il ballo di Hilary Duff (Ilaria Birra). Poiché Hilary è bassa, tozza e mascolina, fu imitata mentre se ne va di casa con la valigia come nel video di Stranger. Guardare le foto per avere le idee chiare sull'imitazione duffiana. Nonostante tutto, ti amo Hilary.
Rihanna la poetessa rompeva piatti, e arrivò il momento dei saluti. L'idea di andare tutti insieme a bere qualcosa per svegliarci alle 7 il giornopo ed andare al mare presto fu subito accantonata. Infatti la mia mattina domenicale trascorse in piscina col fratello che non vedo spesso MA... TELEPATIA! UN BOCCOLO MI MANDò UN SMS IN QUESTO ISTANTE PER INVITARMI AL MARE TRA MEZZ'ORA.. ACCETTO CON GARBO.
Stanotte mi addormentai alle 22 (assurdo, ormai vado sempre a letto alle 6) e mi svegliai insonne alle 2 dopo aver sognato una donna inglese che a Houston accusava me di maleducazione e Ross di scortesia. Dalle 2 alle 5 lessi e finii "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto" e piansi più della protagonista con dolore e tristezza per la mancanza di fede e speranza. Ho dunque deciso di riavvicinarmi alla religione.
Su queste parole inaspettate, dico addio e vado a mettere la crema solare.
 
 
I colori di questo intervento sono quelli delle stoviglie e dell'arredamento della nuova casa milanese.

sabato 14 luglio 2007

Proiezione tra le Palme

Mina spedì il suo invito inaspettato, e tu lo ricevesti???
Mina non ti disse che al party privato tra le palme verrà mostrato un nuovo video. Dopo la trascuratezza nei confronti di alcuni periodi, finalmente è pronto un nuovo, inaspettato video, che verrà proiettato tra pochi intimi. Cosa include? Riti contro guancie, foxy urlanti, campeggi alcolizzati, Lorella ginnasta, acrobazie... Tutto inedito.
Vuoi vederlo? Se si, recita un proverbio come commento.
 
 
Ho appena pianto lacrimoni dalle risate perchè Enrico Ruggeri ha urlato "ma è la colomba!" ahahahhahahah che cosa insensata.

lunedì 9 luglio 2007

Progetti e Meraviglia di Fefè la Gitana.

Sconvolgente aggiornamento: New York City arriviamo, in bus come Madonna in Desperately seeking Susan.
Sconvolgente notiziuola: il 7.7.07 sono state elette le nuove sette meraviglie del mondo. Quest'argomento mi sta particolarmente a cuore perchè anche io ho votato per eleggerle.. I miei voti hanno contribuito alla vittoria del Colosseo, del Taj Mahal, del Cristo Redentore e della Grande Muraglia. Le altre meraviglie elette (Machu Picchu, Chichen Itza e Petra) non erano tra le mie favorite. Addio.
Mentre una zia si trasferì portando via la sua pianta preferita, LORO decisero di venire a farmi visita: le difficili indicazioni stradali per arrivare a casa mia da strade innovative e diverse ("supera il fabbro e gira a destra") non permisero a Boxy di trovarmi subito. Il tempo passava e c'era il rischio che, andando a prendere Lei sul monte, il tempo passasse e Madonna cantasse al Live Earth senza che io potessi vederla e mi perdessi dunque l'esibizione di La Isla featuring t.A.T.u.!! Lei aspettava attaccata al citofono e , dipinta di un eleante/casual viola, tornammo da me per un thè all'alloro (o menta?). Tra i soliti pettegolezzi, sifecero le 4.30 e Madonna non era ancora stata trasmessa da Mtv, poi arrivò e furono applausi e gioia, è proprio un'elegante stronza. Classy bitch.
Un filmino fece la sua infelice scomparsa. Si sentì un urlo: "SI MA... ANCHE L'ALTRA VOLTA HAI FATTO COSì! NON TI BASTA??? PUM!!!!!" e una borsetta di plastica spaccò il cranio di un bambino paperino anoressico e dall'humor seriamente discutibile (io a 12 anni), mentre Lei col caschetto lasciava che le sue tette vibrassero automaticamente tirando una corda.
La mia stanza divenne un accampamento con due letti e un divano (inutilizzato). La mattina alle 10, da brave studentesse diigenti, loro andarono a studiare diritto con eleganza e desiderio d'apprendimento mentre commentavano che io ero stato gentile al risveglio, e non una vipera scontrosa come ogni mattina. Io resuscitai definitivamente alle 12 per mettermi in piscina solitario e felice dandomi al nudismo integrale per la gioia dei vicini. Che bello quando in casa non c'è nessuno, ultimamente è sempre così! Ho la pancia nera come David Malawi (dove Malawi è il cognome).
Le date dei miei esami sono 12 e 14 Settembre, il che è fastidioso pechè il 16 sarà il mio compleanno e avevo intenzione di tornare qua per un sangria party in piscina.. Così farò. Ma chissà se riuscirò a preparare felicemente due esami... Really stressful. Considerando le migliaia di pagine di informatica e le vomitevoli di italiano... MAH.
In ogni caso, Sandra è ispirata all'idea di organizzare sangria party in piscina con gente da vari estratti sociali e amici vari. Che Il Boccolo si presenti con suo marito? Staremo a vedere.
La lentezza della 56k mi distrugge nella necessità di scaricare i latest updates per il nuovo portatile che Tonino mi regalò. L'opinione pubblica descrisse Tonino come un eroe amabile. grazie padre per il portatile HP che desideravo. Ora il pc è finalmente personal. Lo amo. Riuscirò a scaricare l'ultimo Itunes da 43 mb senza che la connessione muoia o ci metta 8 ore? NO. Invece si, terminando alle 7.30 del mattino.
Loro tornarono qua, dopo aver studiato, per un tuffo a sorpresa: ginnastica in acqua e minacce di indossare una cuffietta mi rallegrarono non quanto i complimenti per il cambiamento improvviso del mio fisico, che tutti apprezzano. Aver preso un paio di kg mi ha fatto molto bene, l'importante è rimanere sotto i 60.
Dopo aver concluso che un polletto supporta la violenza tra camicino e suo consorte, chiudo nascondendomi tra le palme con fare sensuale e mugolando l'ultimo (in)successo di Jo Squillo tra un proffete e un Fefè!

lunedì 2 luglio 2007

Liquida Armonia, Gastrica Empatia. VOLO VIA.

Alle 9.20 concludo che tra venti minuti andrò a fare un rapido shopping pre-partenza per i regali dell'ultimo minuto. Ho una valigia da 35 kg, un bagaglio a mano da 15 e una sacca D&G piena di mille acquisti, compresa la strepitosa POLVERE DI MICKEY.
Ieri Milano fu invasa da una bufera e tutti, da ogni palazzo, si affacciarono allibiti, mentre io pensai "Borgo, no". Mi è dispiaciuto non esserci perché avrei voluto salutare Christian, Lorenzo di Porto di Mare, e la mia Mystery Patrizia. Sigh!!!
Ad ogni modo Matty, Ale e Fra sono stati salutati con un degno tour: L'Oscenity Tuor iniziò nel posto più osceno della società, ossia il Lelephant, e proseguì nella gelateria i cui lampadari ricordavano gocce di sperma; fummo omaggiati di un vibratore a tre gusti, e Lei disse "io da bambina lo succhiavo dal fondo." tra lo sconvolgimento generale. La tappa successiva fu Mc Donald's dove, tra piercing che attraversano il cazzo e altri che semplicemente lo circumnavigano, si decise che bisognava fare un salto nel posto più Fancy di Milano, ossia LA'.
Arrivati LA', si decisero le canzoni che Maddy avrebbe cantato al Live Earth: Angel, Jimmy Jimmy, Over and Over, Mer Girl e FORSE Cyberraga e Shoo-Bee-Doo. Purtroppo la realtà è crudele, e pare che invece Maddy canterà La Isla. Meno male che ho rifiutato di comprare i biglietti... Ma poi l'sms di vincita dei biglietti è arrivato a TUTTI. E' quindi ovvio che Maddy vuole boicottare gli italiani facendogli vincere i biglietti troppo tardi così da non permettergli di andare al concerto; lei odia italiani, spagnoli e greci (e fa bene).
A metà serata il ricordo di Samantha Mumba ci percosse (in realtà me a ricordai solo io) e tutti la pensammo, mentre le zanzare ci divoravano NON QUANTO i vecchi vogliosi e gli albanesi vestiti di nero.
*La la la la!! La la la la!! La la la la... La la la! La la la!!!* Che canzone è? E' ovviamente la sigla di GEORGIE.
L'egemonica Lorella non ebbe un ruolo nella serata, era nascosta nel cofano della Multipla.
La tappa successiva furono i Navigli, l'entrata di Hogwarts (ho letto come finisce Harry Potter! Che cagata.), Il regno dei peli, delle torce e dei cavernicoli, e i gatti demoniaci.
Io nel mentre elogiavo Colazione da Tiffany che è entrato con prepotenza nella lista dei miei film preferiti! Stupendo! Divino! Gatto dove sei?
E' il momento, devo andare a fare colazione con la Manu e, tra un'oretta circa, prenderò il taxi per andarmene per sempre da questa casa e per un po' da Milano. Al ritorno la casa delle novizie ci aspetterà.
Addio, e ricordate...
 
Nei miei balletti ho sempre curato ogni cosa nei minimi dettagli, tutto è stra-importante, tutto! Anche lo smalto on my feet. [H. Parisi]