giovedì 27 marzo 2008
Tormento Interiore, Alice e un Segreto Politico!
A Cagliari ho... mangiato. E studiato. E ho avuto paura perchè la notte i cani abbaiavano e temevo che qualcuno si nascondesse nell'orto o nel giardino e fosse pronto a pugnalarmi nel sonno.
Ora sono tornato a Milano e le mie priorità sono: usare medicine da 70 euro, colliri, spray nasali e aspirapolveri anti asma, sperare che piova per evitare i pollini, studiare e morire.
L'esame continua con "allegria" e la vita con allergia. Complimenti per la battuta, mi impiccherò sul palco di Zelig o Colorado.
Non so cosa scrivere, sentu vuotu e mi rompo i coglioni. Ogni scusa è buona: il blog, project runway, america's next top model, geo & geo, i carciofi,.. Tutto per non continuare a leggere libri noiosissimi.
E poi ultimamente sento di scrivere veramente male, ho perso la passione.
Ma sono l'unico a mangiare foglie di carciofo crude con olio e sale? sono genuine!
New York si avvicina e io non ho più voglia di andarci, nè di divertirmi. Vorrei solo un massaggio alla schiena e poi un cocktail mortale.
Sono stanco di prendere tutto ciò che mi si presenta con competizione, ansia e frenesia, quando vedo gli altri che invece sono bradipi e vivono la loro vita con leggerezza, pacatezza e serenità, facendo delle piccole cose il loro pane quotidiano. Se fosse per me, conquisterei un continente al giorno, ma dato che non è possibile, crepo. Perchè io devo stare male? Mica me lo merito.
Secondo me la vita è fatta di una serie di tappe, ognuna da raggiungere con l'ambizione di ottenere un buon risultato, se non il migliore, perciò odio quando una persona mi dice che per lei è l'opposto, che si deve pensare alla salute e a godersi la giornata, senza preoccupazioni... E' normale che mi venga l'ansia per persone che la pensano così? Perchè io penso che si viva per ottenere qualcosa e gli altri no? Sono io l'alieno? Perchè non posso pensarla come gli altri?
Forse sono Alice.
FlashDetection.handleEmbedCode("b3fca083-879d-40e5-9cbd-9246ff48a680", '\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.youtube.com\x2fv\x2fcto0mGYTt9c\x26amp\x3brel\x3d0\x26amp\x3bcolor1\x3d0xcc2550\x26amp\x3bcolor2\x3d0xe87a9f\x26amp\x3bborder\x3d1\x26amp\x3bhl\x3dit\x22 width\x3d425 height\x3d350 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dopaque pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e', 'http\x3a\x2f\x2fsc4.sclive.net\x2f00.0.0000.0000\x2fWeb\x2fimages\x2fnoflash.gif');
Aggiornamento: dopo aver visto il blog di Silvia, anche io ho fato il politometro.. Ecco il risultato (mi fa pisciare, ahahahah!!)
FlashDetection.handleEmbedCode("a309af39-75c4-4db6-bad9-725d2283516f", '\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.kataweb.it\x2futility\x2fpolitometro\x2fmio_politometro.swf\x3favatar\x3d5\x26amp\x3bnick\x3dHANKY\x26amp\x3bics\x3d-6\x26amp\x3bipsilon\x3d7\x22 width\x3d510 height\x3d478 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dopaque pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e', 'http\x3a\x2f\x2fsc4.sclive.net\x2f00.0.0000.0000\x2fWeb\x2fimages\x2fnoflash.gif');
sabato 22 marzo 2008
Inutile da Cagliari!
domenica 16 marzo 2008
CELEBRATING BLOG!
Come promesso, un intervento inutile per celebrare il raggiungimento delle
40000 visite
(ora, 40041) al mio piccolo e tanto amato blog.
Tra le ultime visualizzazioni, tre persone hanno aperto il mio blog da Google cercando, rispettivamente, "Hanky Panky Fancy Francy", "Ansia e Vomito", "Film Cazzolandia". Ahahahahah! Devo dire che mi rispecchiano tutti e tre.
ARGH! Ma mi accorgo anche di dover dare un'altra notizia importante!!! Il blog ha compiuto
TRE ANNI
il 4 Marzo 2008!
Tanti auguri al blog e grazie a tutti per le visite, spero continuerete a guardarlo e a pisciarvi addosso dalle risate.
Io la faccio tonda, e voi?
sabato 15 marzo 2008
I (L) Venezia!...
...Dove (L) sta per , ad esprimere l'entusiasmo che l'autore dell'intervento ha provato nei confronti della Serenissima, che prima di poche ore fa non aveva mai visitato prima.
Il 14 Marzo 2008 ha visto un'assenza (poco grave, dato che nessuno ha voglia d andarci) dall'università in favore di una gita a Venezia! Protagonisti: Io e la Volpe, Lei e la sua Volpe e l'amata Fashion Silvia (amica bormiese, ma veneziana di adozioneconosciuta durante il soggiorno a Houston, e che non vedevo dal Novembre del 2004!)!!!!
La Volpe è arrivata a casa Baffety alle 9 trovando tutti pronti ed entusiasti da una colazione genuina thè/yogurt vaniglioso.. Nonostante le sue maledizioni "troveremo tantissimo traffico, dovevamo andare in treno, vedrete che casino" abbiamo concluso che esiste il cosiddetto Culo dei Baffety, perchè Io & Lei siamo fortunatissimi: niente traffico in autostrada (a parte un'incidente all'uscita dall'autostrada). Cercando un autogrill, abbiamo trovato un MyChef: dopo un triste caffè "tanto per" e una pisciata rapida, tutti siamo usciti entusiasti dicendo "grazie, arrivederci! Ciao, grazie! Ciao, buon lavoro". Lei invece, ZITTA, esprimeva il vero sentimento covato verso i dipendenti di MyChef.
Tranquilli e spensierati alle 12 eravamo a Venezia e alle 12.30 Silvia, appena uscita da lezione, ci ha raggiunto: riconoscibilissima per la giacca fucsia e la sua immancable borsina LV, ci ha fatto passeggiare per le zone più carine della città, che ho trovato veramente affascinante e malinconica. La giornata era stupenda! All'ora di pranzo, ci siamo fermati nel primo posto in cui ci siamo imbattuti: delle cassiere ucraine indemoniate ci hanno servito dei tranzi di pizza senza le posate. Alla richiesta "possiamo avere delle posate?" la risposta è stata "per cosa?" "eh, per mangiare..." e l'ucraina (o bielorussa?) "si ma cosa? la pizza? non si può. Quelle metalliche le diamo solo a chi ordina una pizza intera. Quelle di plastica si ma a pagamento". Morite.
Queste donne dell'est ci hanno introdotto a una cosa riconducibile alla maggior parte dei veneziani negozianti con cui abbiamo avuto a che fare: sicuramente saranno stati esauriti dai miliardi di turisti che ci sono ogni giorno, però sono veramente maleducati e cadaverici. Poco disponibili e cafoni.
Mentre io cercavo ovunque i luoghi attraversati da Maddy nel video di Like a Virgin e ballavamo di fronte a san Marco alla musica di un'orchestrina raffinata, il tempo passava... Memorabile la Volpe: quando venivano scattate foto rubate o spontanee, la Volpe era comunque in posa! Spregiudicata e vanitosa!
Abbiamo girato a piedi tutta la città con entusiasmo e con la stanchezza che veniva soppressa con autorità... Lo shopping ha portato a prendere poster e calamite raffinate per il frigo di casa Baffety ma anche per quello della mia Casa Tonnata Sarda dove Sandra e Ambrogio mi aspettano con ansia ed entusiasmo giovedì. Quando s'è trattato di ritornare in Piazzale Roma, dove avevamo parcheggiato la macchina, avevamo deciso di prendere il vaporetto. 6,50 € per un'ora di vaporetto sembrava a tutti un furto e Silvia consigliava di salire senza biglietto perchè tanto lo controllavano solo nelle stazioni principali e noi saremmo scesi nella stazione vicino a casa sua. Tutti decisi comunque a fare il biglietto a bordo ci avviamo all'entrata del vaporetto che subito arriva: la Volpe sale, però cambiamo idea e decidiamo di non fare il biglietto, qualcuno dice "mettiamoci d'accordo!", il vaporetto si allontana leggermente, il marinaio chiude l'accesso e la Volpe rimane a bocca aperta "e io?". Noi, allibiti, iniziamo a rivere a lacrime mentre il vaporetto se ne va con una Volpe solitaria. Immortalare questo momento sarebbe stato fantastico, peccato che ridevamo troppo per poter fare n reportage... Una Volpe umiliata e abbandonata! Alla fine abbiamo deciso di avviarci a piedi verso casa di Silvia, molto centrale, in cui la premurosa amica ci ha riempito di biscotti, acqua e cocacola. Io non so dire di no a offerte di cibarie.. Hyhyhy!
Al ritorno, in macchina, tutti dormivano e io coccolavo una Volpe che ama guidare e che rompe il suo telepass.. La giornata si è conclusa con la fortuna Baffety: infatti, alla domanda della Volpe "quanti km mancheranno a Milano?" io ho detto "mmh. Secondo me 38." e dopo pochi minuto un cartello: Milano, 38,5 km. Se non è culo questo... La Volpe è diventata sfigata e io, Persiano Cincillà, fortunello.
Tra le cose più belle di questa gita sicuramente l'aver rivisto Silvia dopo così tanto tempo (spero di rivederti prestissimo! A Milano mi rifarò dell'ospitalità!) e la serenità che la Serenissima ha portato a tutti noi, specialmente a me e a quella Volpe vaporetta. La città era stupenda e molto malinconica (l'ho già detto?), sembrava che da un momento all'altro Baudelaire avrebbe tentato il suicidio e Jack lo Squartatore avrebbe squarciato qualcuno su un romantico ponticello. Chissà com'è viverci.. Bellissima comunque, e molto buia, ma per niente fetida. Prossima gita? New York a fine Aprile e Parigi a fine maggio!!!!!
Ecco alcune foto Veneziane:
mercoledì 12 marzo 2008
Voglio farmi la DJ!
Qua siamo ai livelli di Immanuel Casto e del suo Battito anale... Quindi vi dico solo: STUPRO! POMPINO! e vi saluto con questo delirante video.
lunedì 10 marzo 2008
Due video a confronto!
Il Suono del Celeste: LA FACCIO TONDA.
La nostalgia me fa vibrar (come direbbe, scorret-tamente una Loredana Leccy in spangolo) ascoltando il Pas de deux del principe e della fata confetto by Schiaccianoci. Che tristezza, ho scaricato tutta l'amata opera Tchaikovskyana e mi ricorda i tempi andati in cui la danza mi riempiva 9 ore ogni giorno. Addio, sono solo ricordi.
Ho trovato il master che farò dopo la laurea. 35 persone in tutto il mondo? Certo. Mio.
Ieri festa della donna, ma come dice Sandra "di donne vere ce ne sono poche, non quelle infelici che vanno a vedere spogliarelli maschili". Sandra! non attirarti antipatie delle donne burine da peep show. La nostra Pinga Mora è stata omaggiata di una mimosa, as you can see nelle foto del nuovo album marzolino. Oltre alla mimosa, a nuovi acquisti, a litigi per la lentezza nelle decisioni di shopping altrui, e a una cena poco salutare al Bicocca village, io e la Volpe siamo andati a una serata back to basics al Gasoline. E' stato bello conoscere dal vivo Lindsay Lohan e perdere il foglietto del guardaroba. Un bacio alla guardarobiera.
Ora dirò delle frasi in codice: PER FABBRICARE COSA? / IO LA FACCIO TONDA. / OLIO. / GUARDA COM'è DIVENTATO GRASSO.
Chi ha orecchie per intendere, pimpeggi. Chi non intende, guardi questo video e capirà chi ha originato queste frasi così classy e fashion-forward.
Per i commentatori più recenti: Caro Nicola, "matta-ta" di Patrizia la conosco già, tanto che il mio alter-ego Trashy Lorella ha rifatto il video di questa canzone (ormai irreperibile e reso privato su youtube).
Inoltre, grazie a tutti per i soliti commenti. Kisses and hugs!
venerdì 7 marzo 2008
Oggi sono TRASH!
Dedico questo video all'UNICA in grado di cantare "Bang!" meglio di quest'assurda Patrizia Pellegrino (vogliamo parlare delle mosse fluide e lascive, della chioma fluente e multipla e dei collant che non c'entrano NULLA?). Boxy ti voglio tanto bene.
Chiaramente, un simile pezzo di storia dell'arte lo devono vedere TUTTI.
domenica 2 marzo 2008
Pinga e il Bacon che Non C'è.
E' passato un po' di tempo dall'intervento precedente, deprimente e sofferente. Ultimamente sono stato bene e felicemente, ma ormai è appurato che quando si sta bene non si scrive certo un blog, come dice Pinga. Ecco spiegato il motivo della mia assenza
Tra le notizie Volpe, siamo felici nonostante i litigi che durano per 9 giorni finchè non ci lasciano senza forze. Il realtà, è tutto un complotto da parte di funghi, capre e lampade per tentare di farci lasciare.
Tra le notizie futili ed esterne, Madonna sta tornando con le sue caramelle, ma non mi va di sprecarmi in commenti 1- perchè tanto TUTTI sapete già tutto e non vedo perchè dovrei dire cose scontate come una 15enne esaltata per il ritorno dei Finley rischiando di contagiare chi mi sta vicino con una Madonnamania (che mi porterebbe ad odiare il nuovo album) e 2- perchè aspetto di comprare l'album (che negli USA esce il 29 apr, ma io lascio gli USA il 28, e tornerò in Europa che l'album sarà già uscito quindi non avrà senso e lo comprerò dopo 1000gg).
Tra le notizie milanesi e universitarie, Il tempo è solare e caldo, finalmente ci sono 22C° ideali per jeans corti e sportivi etero! Lo studio procede lentamente e le lezioni vengono seguite tutte (a parte un giorno alle 8.30 di Nadia, la donna che ha un orgasmo ogni 30 secondi). Inoltre, ho deciso che a luglio darò l'esame di lingua inglese ridendo e scherzando e senza neanche studiarlo.. Basta! Ad aprile teatro contemporaneo e a giugno non lo so, forse stilistica del testo (materia che a me piace tantissimo ma che nessuno coglie.. Sarà colpa della voce di Demonia?).
Tra le notizie newyorkesi, diciamo che ieri la Volpe è giunta per stilare una classifica di luoghi da vedere assolutamente once we'll be in nyc e organizzare un elegante week planning. Un intero giorno è dedicato allo shopping, uno alle uscite individuali (per me, mille musei da vedere, visto che a nessuno piacciono, e la statua di Alice in Wonderland a Central Park), uno a central park, uno a lower east e west side e uno al resto. Disperiamoci tutti perchè io e Lei abbiamo vent'anni e non possiamo entrare nei locali. Come se non avessimo già avuto le giovanili ubriacature a, tipo, 14 anni. Muoia la drinking law e chi l'ha creata. Un giorno a NY sarà la giornata Britney: vestiremo lei da Britney, le metteremo in mano un frappuccino di starbucks e la elogeremo urlando "Britney!" in pieno stile paparazzi.
Sanremo si è concluso, e ora mi omologherò alla massa dicendo la mia classifica personale. Che vincessero il Tonno e Lola io l'avevo detto da quando ho saputo che sarebbero stati a San Remo, visto che li avevo adorati in Notre-Dame de Paris. Al secondo posto ci avrei lanciato Mietta e al terzo la troia Tatangelo, non perchè mi piacesse la canzone (anzi) ma perchè parlare di un tema scottante come l'omosessualità era ovvio che non le avrebbe dato meno del terzo posto. Brava troia stratega da Risiko. Ridicolo aver dato alla Bertè il premio della critica quando la canzone era plagiata.. E' stato un atto per renderla contenta e felice sennò avrebbe di nuovo minacciato di suicidarsi e Pippo Baudo l'avrebbe avuta sulla coscienza. Che cosa triste.
Gioco a Final Fantasy VII per la prima volta e non esprimo un giudizio perchè ci ho giocato per sole 2 o 3 ore. E' il momento di andarmene, vado a mangiare un gelatino e a prendere il sole in parco Sempy.