brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 21 febbraio 2008

La tragedia del Formaggio

Ho fame e mal di testa! Ho abbandonato un esame per prepararne un altro (vogliamo mettere la preparazione di 1300 pagine in 1,5 mesi contro un esame di 550 pagine? hyhy).

Gli esaurimenti universitari aumentano, così come i soprannomi e i personaggi: da Giangregorio che vuole farsi la Donna Longilinea, GianMagno, La Donna Più odiata Dell'Unimi, Eva Longoria, Lil Kim, il Nano Infame, Nadia che ha un Orgasmo ogni 3 minuti, Fay Sommers, Sele e Gwen che quando scendono dal tram vengono salutate con un applauso e la panettiera Maria con il suo entusiasmo e i suoi inganni (non era una focaccia caprese! era con peperoni e funghi!).

La volpe viene ammaliata da qualcuno, e Lei si diverte nell'isola mortale. Io sono distrutto da litigi con porte, portoncini, poste, postini, bollette, libri usati, venditori, elettrodomestici e PARMIGIANO: ieri agitando il contenitore del parmigiano per dissodarlo e gustarlo meglio, mi è ESPLOSO in faccia riempendo frigo-pavimento-capelli.. Una tragedia.

Un saluto speciale all'Apetta Maura che mi fa complimenti e commenta il blog con gioia! Ricordati che per due risate puoi contare sempre sul Tonno Maruzzella. Un fischio nell'orecchio e un ammonimento invece a tutti coloro che mi dicono "leggo semrpe il tuo blog." e non commentano mai. Palesatevi o... darò fuoco ai vostri peli pubici.

 (è da ieri che sono volgare + del solito).

Per ricordare la tragedia, vi omaggio con questa storia di quel cane di merda della Pimpa, cercate di non venire nelle mutande dall'eccitazione! Eccola:



   FlashDetection.handleEmbedCode("ec187678-0434-4c3a-88b4-69b166bbd285", '\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.youtube.com\x2fv\x2fv6ime4dFxm8\x26amp\x3brel\x3d0\x26amp\x3bcolor1\x3d0xcc2550\x26amp\x3bcolor2\x3d0xe87a9f\x26amp\x3bborder\x3d1\x22 width\x3d425 height\x3d350 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dopaque pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e', 'http\x3a\x2f\x2fsc4.sclive.net\x2f00.0.0000.0000\x2fWeb\x2fimages\x2fnoflash.gif');

3 commenti:

Stol ha detto...

ahah che volgarità inaudita! cmq in questo intervento manca una persona importantissima e vitale per tutti noi: FIONA MAY. un bacio anche all'adorato censore, un applauso fragoroso e imbarazzante  a gwen e una risata per B.Menta che è ancora a girare nel negozio della Kipling, un saluto alla Kattivissima (con la K come Kasalingo) e odiante  selena. grazie e arrivederci. (BICULO DEVI MORIRE. E STAI ZITTO!)

Apetta ha detto...

che dire innanzitutto un grazie infinito per avermi introdotta in un tuo post...è stato un onore per me =D e poi non ti preoccupare fra: tu ci piaci comunque,anche così, un pò volgare...anche perchè rendi il volgare di moda e non trash come altri...ma dettagli...(questo è uno sfogo mio personale rivolto a quelle grezzotte delle mie compagne...bleah)! e soprattutto prima o poi con jack verrò in quel di milano e vorrò in primis conoscere lorella...perchè senza di lei la mia vita non ha più uno scopo, e poi tutte queste persone che hanno dei nomignoli invidiabili a quelli del pene di rocco siffredi... o si, che metafora PROROMPENTE oserei dire, dato il soggetto in questione... un bacione francy e buon studio( hai fatto la scelta migliore =D)

fiOrdivanilla ha detto...

Dannata Pimpa. Non la ricordavo così insulsa! Da piccola guardavo i libricini, ma mai il cartone animato! Avevo anche i libretti di Spotty, presente? Dio mio mi è crollato un mito. Oh infanzia felice, dove fuggi ora.. AHAHAHHAHAA PIMPA! Di cane non ha nulla di caratteristico, a parte le orecchie lunghe e pendenti che sembrano calzettoni colorati. Ha solo una peculiarità canina: la lingua sempre fuori. Che poi  mica vero che i cani hanno sempre la lingua fuori.
Gioca e ha fuori la lingua, mangia e ha fuori la lingua, taglia l'erba e ha fuori la lingua... ancora un po' ci dorme pure con la lingua fuori.