brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 18 febbraio 2008

Il Martirio, l'Eterno e il Veleno


"Tonno Francese, Koala Palese."


Vulpes_zerda_front_viewChe cos'è? Una frase oscena che è comparsa dal blocco note del mio blackberry. Chi l'ha scritta? Devo averla sognata e forse l'ho appuntata durante un breve risveglio.
Anche stanotte (ieri notte, la notte di Sabato) la Volpe ha dormito da me e ad un'ora imprecisata, dopo avergli dato un pugno in testa, gli ho rivelato di aver fatto un sogno strano (eh quando mai. Poi dopo aver cenato al ristorante messicano la notte prima non avrei che potuto fare un sogno assurdo). Diciamo dunque che la Volpe è MARTIRE. Venerdì abbiamo discusso per un aspirapolvere e ieri per dei libri. Concludo pensando che più si discute e più ci si ami. E poi le piccole discussioni evitano i grandi litigi da trentenni frustrati.

 

 

unimiTutto va bene e quindi cosa ho da dire su un blog pubblico e pettegolo? Parlerò di futilità universitarie che poco mi interessano e non intaccano il mio privato privatissimo : il mio studio per l'esame di aprile è iniziato oggi e so già che non ce la farò a darlo l'8 aprile. Vabbè, al massimo scalerà a Giugno. E' veramente eterno.
Ah! Invito SM (chi sarà? Le ipotesi sono due. La risposta è "entrambi.") a farmi sapere a che ora dobbiamo vederci per la nuova eccitante lezione del lunedì pomeriggio (parlo come un'obesa con cerchietto che non vede l'ora di iniziare a seguire nuovi corsi). Non ve lo scrivo per sms ma per blog perchè è più raffinato.

Dato che a nessuno importa dell'università, e non voglio che questo blog diventi una serie di sfoghi universitari, mi autocensuro e muoio ORA, non prima di aver detto che ho caricato nuove foto universitarie nell'album più recente.

L'altro giorno ho ripensato ad alcuni pazzi che hanno popolato questo blog: gente che è comparsa per fare una Frociata contro le mie opinioni e poi sparire nel nulla, come quello che si era incazzato perchè avevo scritto che al suicidio avevo preferito le patatine fritte, o un altro che lasciava commenti seducenti qui o sul blog del Boccolo e aveva fatto un dramma perchè gli era stato chiesto di sparire. Invece noto con piacere che, nonostante le visite aumentino di giorno in giorno (piccola felicità personale: continuando così per il terzo compleanno del blog saranno state superate le 40'000 visite, che per un blog senza pretese mi sembrano tantine), sono spariti i commenti che un tempo erano OVUNQUE delle bambine esaurite con stelline cuoricini, "passavo di qui" e cazzate varie. Le ipotesi sono due: spaventate dalle maledizioni del mio guestbook? O, più semplicemente, troppo prese dal nuovo film di Moccia? Come direbbe Lei, LA FILOSOFA, "non siete che all'inizio del vostro viaggio, oh uccelli. Volate in Brasile e ritornate mature".

Rumori di termosifoni non mi faranno dormire. Solo le 4 addio.

Araraazul-11Terza puntata di Amici finita e dico solo: omosessualità a livelli INIMMAGINABILI, scheccate da parte di chiunque e uscita finale di colui che non sa fare NIENTE (nè parlare, nè ballare, nè essere). Addio truzzo.

Ammonimento finale: tu chiudi la bocca nelle foto, tu di foto non scattartene più che fai un favore all'umanità e tu comprati un pappagallo, uccidilo, e poi avvelenati con un mangime per rettili fatto con le sue interiora pappagallesche.

 

4 commenti:

Stol ha detto...

e io raffinatamente rispondo: alle 4. w i bianchi. a dopo!

Andrea ha detto...

Si per fortuna che Antonino se ne è andato... almeno non lo sentiremo più con le sue lamentele tentando di sbiascicare qualche parola; non lo vedremo più tentare di ballare (che tra l'altro quando lo faceva erano sempre le stesse 3 cose variamente mixate).
Non mi aspettavo vincessero i Blu, anche perchè in questa puntata non mi sono piaciuti per niente... Passate più tardi dal mio blog per il resoconto.

Volpe adorata ha detto...

Il cincillà prima mi illude facendomi credere di volermi nel suo letto per passare una notte di coccole, poi invece mi tira cazzotti nel cuore della notte. Ma io, sdegnato, rispondo: ho caldo!

Apetta ha detto...

oggi un pò pestifero questo tonno, eh...comunque io pur essendo pro blu non mi aspettavo vincessero,ma nonostante ciò sono contenta: almeno il truzzosiculomafioso (notare che io non sono una persona che etichetta =P)se n'è andato...( io in realtà mi sono chiesta cosa ci abbiano trovato al momento delle selezioni...ma vabbè, errori...e non si può dire di gioventù viste le età degli insegnanti) comunque A MORTE grazia di michele e fabrizio palma e w NOSFERATU...ha un NONSOCOMEDIRLO di attizzante...che ne pensi? baci francyyyyy