brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 6 febbraio 2008

L'Esame del Giorno!!

L'unico esame che mi rimaneva dal primo anno, Lingua italiana e comunicazione, è stato dato, portandomi a 72/180 CFU. Nonostante la preparazione da 30L il risultato è stato un 27.

Ovviamente sono deluso e incazzato. Ecco che la perfida Regina George spiffererà qualche cattiveria sull'esame:

Mean-Girls_02_1024[1]La colpa è tutta dell'assistente, che a un certo punto chiede "perchè quest'argomento compare in due sezioni del libro? Eh ??? Eh???". Cioè, non mi chiedi i segreti della sintassi marcata, ma mi chiedi perchè compare in due capitoli? Evidentemente perchè il libro è stato scritto da una massa di deficienti che voleva riparlare di argomenti già trattati in più punti!
Poi dico "La pragmatica è una branchia.." e lei ribatte "eh no.. eheheheh!! Le branchie le hanno i pesci... Ah! Ah!". Un lapsus freudiano perchè sono un tonno e pensavo alle mie branchie.

23345128Verso la fine dell'esame, la gioconda assistente ha detto, in 0,13 secondi, velocissima: "eh no mi dispiace si vede che sei molto preparato, ma non sai fare collegamenti, quindi 27" e senza neanche darmi il tempo di fulminarla o dire "MH." mi ha congedato.

Io non so fare collegamenti? Ma se ho perfino trovato un collegamento tra il tuo ruolo professionale e la tua cattiveria (suggerito da un Boccolo)!! Eccolo: la tua è la frustrazione di un'assistente a cui manca un ruolo professionale definito e stabile e ha bisogno di sfogarsi sui poveri studenti.

 

20041212-lovely-red-fox No comment su chi pretende di conoscermi e come sempre non capisce niente!!!
A lato, la Volpe sotto un occhio di bue che dice: "CHI? IO??? MA COME?!?!?!". La sessa Volpe, nota per la sua poca perspicacia, è stata comunque affettuosa e amabile in parco Sempione vista la bella giornata, e abbiamo anche gustato un elegante gelatino dal nostro amato Chocolat. Volpe buongustaia!

Un bacio, ti amo comunque.

5 commenti:

Volpe adorata ha detto...

Ti amo COMUNQUE?!?!?! Basta, voglio il divorzio.
Anche perchè il tonno si è chiuso in silenzio nella sua rabbia da Ripamonti a Duomo mentre orde di immigrati cinguettavano felici in quel luogo idilliaco che è la 24. E TUTTO QUESTO PER UN 27!!!
La prossima volta che seguirà un esame del cincy, una volpe sfrontata porterà con se il suo libretto IULM: se il cincy non sarà soddisfatto del suo voto, la volpe chiederà di farselo annotare sul suo.
§ "Yah, guahdahgno crediti!" §

Francesco (Hanky.) ha detto...

Non vale! I miei esami hanno più crediti dei tuoi e raggiungeresti facilmente il traguardo dei 30 crediti entro maggio (senza i quali ti lascerò) ihihih.
E comunque come sei dispettosa Volpe. Ho anche scelto una tua foto delicata!

Andrea ha detto...

Caspita.... ti dai da fare con gli esami... io sono più indietro di te.....

Silvia ha detto...

scommetto che l'assistente zoccola in questione è la mauroni :S :S :S sbaglio? :| quella coi capelli lunghi scuri ....

Francesco (Hanky.) ha detto...

Si!! Lei!