brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 4 febbraio 2008

G-Lounge e Amici Incapaci

Ho concluso che mi sembra di essere fermo ai 18 anni. il tempo passa in fretta e la morte si avvicina. Addio.
Dette queste cose importanti, dirò un concetto a caso: DISATTENZIONE. Ahy ahy ahy.. Furtado! (Stronza smettila di urlare in spagnolo! Ti odiamo more than words can say!)
 
 
Dopo sabato scorso all'Executive Lounge, questo sabato è stato un G Lounge tra amici e drink ROTTI. L'arrivo in taxi è stato salutato dai poveri quarantenni che hanno urlato "TAPPETO ROSSO!".. Tuttavia non abbiamo trovato un tappeto rosso ad attenderci, ma un nano calvo che dominava il divano più bello.. Volevo sedermici io.
Frase della Volpe "non sembra un locale gay.. Non ne vedo!" pronunciata mentre intorno a lui sfilavano Cher, i Village People e Gennaro Siciliano di Amici.
Tra gli ospiti dell'elegante locale descrivo i più indimenticabili (i nomisoprannomi sono ivviamente fittizi): Vladimir Penuria (sembrava una donna, ma una donna che si siede a gambe spalancate di fronte all'orrenda amica non è una donna ma sicuramente un trans. Invidiosa del volume dei capelli di Lei, continuava a guardarci, addolorandosi del fatto che la sua menopausa le ricordava di non avere più 20 anni), L'amica di Vladimir nota come "La Zia UèUè" (sicuramente le era morto il make-up artist.. E anche lo stylist, a giudicare dai pantaloni da pazza. E infine le era morta pure la maestra di danza, dato che ciondolava come una secrezione di catarro), Emilia (ospite straordinaria. Vestita come una maratoneta, ma "elegantita" da una prestigiosa pochette!!), e Giosuè (che rivelava la sua omosessualità con un culo da Shakira mentre ballava insieme a Maddalena Corvaglia). Presto le foto della serata.. Per adesso, nell'album FEB'08 vedete solo foto di deliri post-spostamento di mobili della mia stanza, insieme a ombrelli e lampade.
Domenica piana, con un risveglio insieme alla Volpe alle 14.05 (ero convinto fossero le 12) e uno studio frantumato. non ne posso più!
 
 
Il serale di Amici è stato guardato con attenzione, ed ecco i miei commenti.
Ho deciso che le mie preferite sono Simonetta e Roberta, mentre i più odiati Marta, Gennaro e Maria Luigia.
Su quel cesso incapace Marta Rossi, al momento del musical, ho detto una frase che è già leggenda: "MARTA SEI VERAMENTE COMPLETA! RECITI, CANTI E BALLI.. DI MERDA."
Gennaro continua ad essere una checca anoressica e deludente. E' una primadonna con gravi problemi di dinamismo: la testa penzola come quella di un opossum morto, le posture sono eccessivamente femminili, è convinto di avere delle braccia espressive e intense, invece sembrano quelle di Angelina Jolie che raccoglie un bambino morto. Ma cosa ci fa sul palco?? Il pavimento dovrebbe aprirsi ed inglobarlo.
Quando Susy ha ballato il pas de deux mi sono commosso per un tale scempio nei confronti della danza: era effettivamente inguardabile! A me lei non dispiace, anche se è abbastanza incapace, ma vederla ballare quel pezzo è stato struggente e l'ho trovata, anche io, un'offesa alla danza. Certo poi le offese fatte da quella checca liftata del sosia di Renato Balestra sono state eccessive e farebbe di certo meglio tornare nella dark room da cui è uscito, però Susy era veramente inguardabile. Francesco invece era un'ameba. Possibile che non ci siamo dei ballerini veramente bravi?
Antonino non ha ballato e di questo siamo felici. Ha parlato poco, e di questo siamo ancora più felici! Dislessico. Continua ad urlare "IO SUGGNO QUE PE'IMMPAHARE": si l'abbiamo capito, peccato che tu sia una causa persa e non abbia ancora imparato nulla. Sai solo vestirti malissimo durante le lezioni di classico, con quella tutina grigia.. Tipico di quelli che "sono scarso e mediocre, ma io amo la danza col cuore e con l'anima e mi vesto con una tutina grigia perchè fa tanto professionista".
Detto ciò, mi incazzo sempre di più per non aver mai tentato di fare i provini di Amici. Voglio dire, mi sono sempre fatto scrupoli ad andare a fare il provino perchè non mi ritenevo ad un livello abbastanza alto e vedo questi degli ultimi anni che pensano che un bel giorno a 90 anni ci si svegli e si dica "oggi diventerò un grande ballerino" e dimostrano, oltre che scarsa preparazione, poco rispetto nei confronti degli insegnanti. Qualunque giudizio viene detto deve essere accettato! Lì sanno solo rispondere male. Dovrei veramente presentarmi.
Detto questo, addio attrice superstite, così la commissione impara a salvare tutti quei pessimi elementi.
 
Concludo con un altro concetto segreto: SM.

11 commenti:

Andrea ha detto...

Mi è dispiaciuto un sacco per l'eliminazione (costretta) di Marina...

Volpe adorata ha detto...

Effettivamente lasciare l'Alfax (Alfa + Fox) nel garage per 1) risparmiare benzina e 2) evitare di passare le ore a cercare parcheggio in Duomo si è rivelata disastrosa. Il RadioBus ci ha lasciato col culo per terra e i Baffety si sono rifiutati di prendere i mezzi perchè "pericolosi dopo una certa ora". E qui, dopo la polemica di Lorella e quella degli squilli, mi permetto di aprirne una nuova: LA POLEMICA DELL'ATM.
Ora, capisco che camminare la notte per le vie periferiche di Milano possa incutere un po' di timore, ma prendere un tram non dovrebbe spaventare così tanto la gente! Certo, se sali su un Sirio e ti parcheggi su un sedile dell'ultima fila te le vai proprio a cercare! Ma prendere un tram a carrelli (che è un buco!) non dovrebbe spaventare così tanto. E poi, perchè dovrei sacrificare la mia sacrosanta libertà di prendere un tram per colpa di un branco di immigrati fetidi quanto i loro cammelli? In vita mia non sono mai stato derubato o minacciato. Perchè? Perchè so le zone che posso permettermi di frequentare e so farmi furbo. Invece c'è ancora gente che passeggia per P.zza Duca d'Aosta col portafoglio infilato nella tasca posteriore dei pantaloni e si lamenta se, puntualmente, viene derubata! Beh, io darei un premio al rumeno che te l'ha fregato: la prossima volta ti svegli!

PS: ovviamente non conferirei mai un premio a un rumeno. Al massimo glielo lancerei contro.

Volpe adorata ha detto...

Guarda caso sono ancora vivo e, come ho detto, non sono mai stato derubato o minacciato. Stando assieme, dovrebbero interessarti le mie opinioni. Io mi sforzo di ascoltare le tue, nonostante molte volte non siano opinioni ma editti.

Francesco (Hanky.) ha detto...

La saccenza traspare: "io ho preso i mezzi di notte e non mi è successo nulla".
Anche a me è capitato, ma ciò non toglie che non mi vada di prenderli. Posso avere questa libertà? Si. Non mi va di vedere albanesi che si fanno e seghe sul 19, o indiane che si fanno palpare sul 14, o vecchi sbronzi sull'1 (quelli ci sono a tutte le ore).
Certo, magari su un tram o un bus nel cuore della notte non mi succederà mai niente, mentre invece morirò investito attraversando le strisce pedonali.. Ma almeno non me la sarò cercata.

-Alby- ha detto...

Sono ribaltato dopo la frase CULT di Antonino che vuole imparare! Sebbene io odi Roberta e Simonetta, dico (notare il collegamento logico) che prendere i mezzi di notte non è poi così pericoloso, o per lo meno non TUTTI lo sono.
 
Per esempio storica è la 92 (o 91? Boh, sono tutte uguali) di notte. Infatti nonostante passi a sei metri da casa mia non la prenderei nemmeno se un senegalese mi stessi rincorrendo per strada.
 
Poi per carità, ognuno fa quello che vuole.
 
Pace amore e Madonna.
 
xD

Francesco (Hanky.) ha detto...

Questo discorso sui mezzi pubblici rovinerà la buona uscita del mio esame di domani, visto e considerato che è da ieri notte che ne discuto.
Rimango dell'idea che una cosa sia esprimere le proprie opinioni, una cosa sia sminuire quelle altrui e volerle cambiare perchè si crede di avere più esperienza. Ho il vomito, veramente. E non è per l'esame.

Stefania ha detto...

Viva il taxi, e viva il radiobus. I mezzi di notte sono decisamente pericolosi, Rumeni, Afgani, o Italiani che siano.
MARTA ROSSI DEVE SEPPELLIRSI VIVA. ANTONINO DEVE SMETTERE DI FARE LA VITTIMA, E MARIA LUIGIA DEVE CAPIRE DI NON ESSERE UNA GRANDE DIVA DEL ROCK...STONI E FAI PAURA CON QUEI CAPELLI.
W Roberta, e W la Celentano, sempre e comunque.
Un bacino fra!

Francesco (Hanky.) ha detto...

Oh Stefy ma io ti adoro sempre di più! Ma su quante cose la pensiamo uguale????
W la Celentano!
E comunque, quel raduno texano è in programma!

Stefania ha detto...

Io non attendo altro mio caro...xoxo

Apetta ha detto...

io invece sono stata troppo delusa da roberta e da simonetta e tifo per sempre blu...ma comunque marta caga davvero fuori ogni tanto e finalmente antonino e maria luigia sono stati cacciati... sono attratta dalla parte PIRRESA(per chi non lo sapesse vuol dire DI PIRRI,ovvero una zona di cagliari) del programma, perchè rivedo tutti i giovani che incontro per strada tutti i santi giorni...e dio mi benedica se sono riuscita a non avere rapporti con questi PERSONAGGI... comnque viva la celentano, steve ogni tanto la fa fuori dal vasino, ti prego garrison smetti di piangere, oramai sei peggio di una donna, altro che santa checca... e IANCU MIO ADORATO IANCU...ogni tanto CITTIRì =D=D=D=D=D fra amo sempre di più il tuo blog...sei IL MIO TONNO DIO BLOG =D bacio mauretta

Apetta ha detto...

p.s. tu non sei tonno maruzzella...tu sei UN SACRO TONNO CARLOFORTINO... =D