brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 25 novembre 2007

I Segreti del Borgo, La Grande Mela & Eter la Cagna

Mentre andavo in bagno allegramente meditando su chi sarà in copertina dei prossimi numeri di Vanity, pensavo che nel precedente intervento ho scordato di raccontare SCENE FONDAMENTALI accadute domenica scorsa al Borgo con Boxy the boccol!!!! Tralasciando il fatto che i nostri drink erano SEMPRE pieni per tutta la drata della serata (grazie a bottigliette secret), verso la fine della serata un Boccolo ha detto "e se pisciassi sulla moquette? così lascerei un ricordo". Ovviamente è stata accompagnata in bagno, mentre io e Lei andavamo al guardaroba. Al ritorno, lei discuteva con una checca!!!! Infatti, mentre Boxy era in bagno, diceva "chi c'è nel bagno a fianco?" e la checca disse "io sono più donna di te!" e Boxy "mi dispiace ma non è possibile.". A quel punto i due si sono visti in faccia uscendo dai rispettivi bagni mentre entravo io, e indicandomi il tipo ha detto "ecco, a me piace lui, che ha il pacco Swarovski. non tu che hai la lumaca!". Bà dice "beh, punti di vista" (la frase ovvia della notte.) e Boxy dice "ma come ti permetti.".
A quel punto usciamo urlando TELEPASS. VIACARD! e troviamo un radiobus ad aspettarci fedelmente... Sul Radiobus esce fuori il Demonio, ma non mi ricordo in riferimento a cosa!!
Prego Boxy di illuminarmi riguardo il dialogo avuto con la checca dei bagni e il Demonio, ma dato che era SDONGIA non se lo ricorderà.
Ah, l'ho detto che Boxy è anche stata avvicinata da una lesbica? Un amico rifatto e lampadato dice "la mia amica vuole conoscerti" e la lesbica arriva fingendo di non capire che l'amico le avesse organizzato una tresca (SEEEE.. come se non fossi stata tu ad implorarlo di parlare col Boccoloxy! Lesbo bugiarda! Nasty liar.). Io e Lei ci pisciavamo, e Lesbia diceva "peccato che sei etero". E il Boccolo solenne, col suo body aderente e argentato, disse "pazienza." fluttuando via tra i divanetti.
 
Ho dimenticato anche di dire che semore domenica scorsa, prima di incontrare Armando, Lesbia, Checca Swarovski e Telepass al Borgo, eravamo in Piazza San Babila ad ascoltare il discorso di Berlusconi. In realtà, le mie priorità erano chiedere alla Brambilla il segreto della lucentezza dei suoi capelli, e maledire una vecchia napoletana che urlava "SILVY!! DOVE SEI!! BERLUSKY!! VIA LA MORTADELLA!" e chiamava tutti i parenti campani per rivelargli che era in attesa di Silvy. Probabilmente è stata arsa viva in piazza, a colpi di "ma vai a lavorare!".
 


 
E ora, cazzate generali: il nuovo album di Kylie, "X", non mi entusiasma come dovrebbe! Lo trovo debole, proprio come Headlines delle Spice. Doppia delusione!!
 
 
Quattro posti sui voli Milano Malpensa-New York JFK per il 21 aprile e New York JFK-Milano Malpensa per il 28 aprile sono stati acquistati: questo significa che la partenza mia, della mia Volpe, di Lei e di un'amica della Volpe per la Grande Mela è UFFICIALE!
NewYork aspettaci.
Priorità: avere almeno 1500 € da spendere, prendere un frappuccino e 900'000 grande vanilla beans da Starbucks, incontrare le mie migliori amiche (che prima facevano le magliette per me, e ora vestono Jessica Simpson e Beyoncè).
 
 
Ho un disperato desiderio di partecipare a qualche quiz tv e vincere un sacco di soldi. A proposito di quiz, ora parlerò di Gerry Scotti. Gerry Scotti è stato ieri all'ultima puntata di C'è posta per te (Maria non lasciarmi!!), e si è rivelato un uomo veramente viscido!!!! Fingeva di asciugarsi le lacrime per la triste storia di un uomo sfortunato quando in realtà non gliene sbatteva un cazzo e pensava solo al suo compenso per la misera apparizione televisiva, e quando ha avuto l'occasione di parlargli, continuava a sottolineare la sua posizione di "privilegiato" rispetto al povero diavolo "con tutte le sfighe del mondo"! Ma vai a cagare, oh Gerry Scotti! Non ho capito se "C'è posta" è finito per sempre o solo per questa stagione.. Quando hanno mostrato momenti intensi delle scorse edizioni come Maria vestita da La Isla Bonita mi ha messo tristezza e nostalgia. Maria regalaci nuove performances! E poi perchè i postini hanno salutato e il cane di Maria, Eter, no? ETER! LATZ. SITZ. E poi perchè deve chiamarsi Eter e non Heather? Uff.
Sono sfatto e distrutto, ma oggi uscirò ugualmente... Non posso permettere che la Volpe faccia tanti sacrifici per stare con me e io, ai minimi reumatismi, esiga stare in casa! Mi autoboccio.
 
EDIT: OPS! Una ruspa ha tranciato i cavi del treno che collegava la mia Volpe a Milano.. Quindi niente uscita pomeridiana (meglio, ero davvero stanco). Come direbbe una mean bitch... "SEE. I GET WHAT I WANT".

6 commenti:

MoMo de Oz ha detto...

Goditi la mela e fai una foto davanti al blue note se ce la fai! l'invidia è tanta quindi decido di mettere un punto a questo scontatissimo commento...............ORA.

Barbara ha detto...

Buon viaggio a tutti!! Gerry Scotti eri veramente schifato dal tutto il contorno.....mentre quella della quale ti sei spavaldamente reso protagonsta era una storia bellissima, di un uomo vero(lacrimuccia,tin...) ahahaha, bando alle gerryscottate, buon inizio settimana a tutti.

BaRBy ha detto...

No figurati...il Boccolo non si ricorda xke si parlò d Demonio!pacco Swarovski o Lumaca?mah...punti di vista ovviam!!ahahahah
Mi dispiace non aver potuto lasciare traccia sulla moquette...Lesbia avrebbe sicuram apprezzato improvvisando una danza invasata sul luogo!Cmq portami una mela dalla Grande Mela...
Un bacio e una stretta di "manina" a Lei Lui alla maledetta Volpe e all'amico di Lucia!

HaNKy FRaNCy ha detto...

Uff il mistero del Demonio non verrà mai risolto!!!!
CHE SCHIFO LA STRETTA DI MANINA.. AHAAHAHHA
Un colpo di cintura anti-caduta x te!
Ma chi è Lucia?

HaNKy FRaNCy ha detto...

Puh perdite di memoria. Certo che so chi è Lucia. Mi autopunisco.

Volpe adorata ha detto...

Commento la serata del 26 Novembre con la seguente frase:

Il postino suona sempre due volte, ma è meglio che venga una sola volta.

Non chiedete spiegazioni. Addio.