brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 1 novembre 2007

Il Gioco dei Dolci, Candy Game.

Una signora del palazzo è morta. Il commento di Lei è stato "almeno la smetterà di spiarci mentre buttiamo la spazzatura". Halloween è passato e un nuovo mese è iniziato: questo mi ha permesso di caricare 60 nuove foto che il mio Space si rifiutava di caricare dicendo "limite massimo di foto mensile raggiunto." fanculo! Tanto c'è Novembre.
Dicevo, Halloween è passato con acquisti di lindt latte/nocciole, Lindt fondente, lindor, smarties, marshmallows, haribo e bacio! Gli acquisti dolciosi ci hanno sconsigliato di andare a ballare. Del resto tutto era uguale, e 20 euro per morire in una folla composta di facce già viste, finti bisex e cantanti cartooniane anni '80.. NO. per non parlare della pubblicità pesante che TUTTI, dallo Starlight (soprattutto loro.. veramente ossessivi) a Myspace, dal Gasoline al Kitsch al Pervert hano fatto... Basta! Uff. Ricevere 900 email al giorno per pubblicizzare un evento non convince nessuno a scegliere una serata piuttosto che un'altra.
Per questo motivo, io, Il volpino, Lei e il suo Volpino sardo abbiamo giocato al gioco dei dolci (inventato sul momento). Un gioco fatto di carte, sfide, vittorie, rubamazzetti... In sostanza ogni carta valeva un dolce. Lei e il Volpino Sardo hanno vinto, e come premio erano vicini al vomitarsi in faccia. In compenso, Lorella è arrivata per salvare tutti dal vomito: con una danza giapponese è arrivata, si è fatta violentare da un 60enne, ed è tornata nel suo armadio.
Tante coccole, tanto amore e tanta passione in questi giorni... Impossibile farne a meno, impossibile resistere. Desideri complici e dolci parole si susseguono,  e io sono la persona più felice del mondo. Questo blog è difatti andato a puttane perchè una persona innamorata non ha più la testa di stare continuamente dietro al suo blog.
Un regalo segreto, un imminente arrivo di un Boccolo, una mia imminente partenza per la Sardegna per coccolare il mio gatto Ambrogio e mettere in valigia tazze e pantofole che ho lasciato giù.. Tutti eventi che stanno per verificarsi. Un Boccolo autoritario non nega il suo desiderio di diventare "sdongia" a Milano.
Oggi, io e Ross andremo a salutare Manzoni  e Verdi al Cimitero Monumentale. Risorgono pensieri religiosi e obblighi morali e un po' cattolici... Ma ora basta.

3 commenti:

Margy ha detto...

Che bello Fra leggerti innamorato e felice...
...buon rientro in terra sarda...kisses

-Alby- ha detto...

Concordo, che bello che è quando ti lasci leggere dentro così semplicemente!
Ciao FRa. :)

HaNKy FRaNCy ha detto...

Come siete cari!!! Un bacio e un abbraccio a Margy (perchè non ci vediamo, in questi giorni sardi?) e ad Alby (ma io spero sempre di vederti in Statale!)!!
Grazie :D