brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 22 novembre 2007

Personaggi e Interpreti: Milkshake

[Questo post doveva essere pubblicato ieri notte, ed essere corredato da immagini significative. Ma lo spazio x il mese di novembre è esaurito, quindi lo pubblico oggi senza immagini].
 
Mentre Andrew Van de Kamp si veste da Cher, beloved pop diva, ad una festa di Halloween data dalla coppia gay di Desperate Housewives, io studio decreti legislativi sul letto Ikea scricchiolante e infernale. Maledetto letto! Nel mentre Lynette Scavo piange per aver trovato un opossum morto.

 Il Boccolo è partito in una gelida mattina di Novembre (ieri.) e mi ha portato a ripercorrere percorsi fatti dove vivevo l'anno scorso (incubo.).  L'amato Boccolo, che finalmente ha scoperto il fascino del Borgo (fascino che viene perso se si và lì più di 3 domeniche di seguito), ha lasciato un tenero ricordo sul frigo, tra le mille frasi celebri! Ciao Boccolo, ci vediamo tra 30 giorni, insieme ad una Volpe che farà con me il suo Capodanno (e anche l'epifania)!

Il 20 abbiamo festeggiato il ventesimo compleanno di una Lei autoritaria e felice (in realtrà frustrata da una lotta con gli armadietti della Cattolica) insieme a Julia Roberts e quel caro PM... Lei ha ricevuto dei regali mucca ed eleganti, e un bigliettino di 73 pagine molto travolgente. C'è da dire che, oltre al compimento dei suoi 20 anni, ci sono altri piccoli gossip. 

Per esempio, al Borgo c'era Armando. Armando è un 45enne che mi ha guardato con insistenza e scortesia mentre ballavamo nella sala anni '70/'80, con musica infogante ma gente vissuta, fuoriluogo e rifatta. Poichè io non l'ho considerato, lui è arrivato dopo un po' con passo spavaldo, io l'ho sviato ma lui mi ha bloccato per una spalla per dirmi che ero molto carino e chiedermi di dov'ero, come mi chiamavo, cosa studiavo, se andavo in iulm, e bla bla bla. La frase conclusiva è stata "oh Francesco, se vuoi io sono qua". Che dire se non "arrivederci", fulminandolo? Esplodi.
Spero per rivederlo per chiedergli dov'è la Pimpa.
Del resto Armando è il padrone della Pimpa. Quindi dov'è la Pimpa? Dimmelo.

Al mondadori multicenter sono rimasto affascinato da
"La Pimpa e Olivia Paperina". La storia di una papera con scompensi mnemonici.. Già il fatto che si chiami Olivia è superfantastico. Maledetta papera!

Ora Desperate serie 4 ep- 6 è finito, e guardo Ugly Betty season 2 ep. 7, in cui Posh Beckham e Vera Wang sono amati ospiti. Mi piscio addosso. A proposito di Ugly Betty news, vedo delle sosia di Ugly Betty ovunque, specialmente in università in via Noto, dove ballano la lambada della sapienza credendosi eterne e poi prendendo.. mmh.. 20 in ogni esame. Capre!

  FlashDetection.handleEmbedCode("d6acea8c-0c79-4cc7-a988-076b18e6101a", '\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.youtube.com\x2fv\x2fGQtZh1FmMuY\x26amp\x3brel\x3d1\x22 width\x3d425 height\x3d355 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dopaque pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e', 'http\x3a\x2f\x2fsc4.sclive.net\x2f00.0.0000.0000\x2fWeb\x2fimages\x2fnoflash.gif');
Ecco il momento + bello di Ugly Betty. Amo Amanda!
 
Dopo aver scoperto di non essere iscritto all'università (chi sapeva che se il MAV non arrivava si doveva consegnare la ricevuta di conto corrente in segreteria?) e aver provveduto subito a diventare uno studente del II anno (segreterie rapide ed efficienti!) mi preparo per l'esame del 12.. Vediamo se per una volta riesco a dare uno scritto. La materia è molto interessante. Parla di.. Oh, chi cazzo se ne frega!

Ho perso la puntata di Very Victoria con Heather Parisi: CAZZO! Almeno ho visto quella con Valeria Marini. E' proprio tonta. Le piace far la finta tonta, ma tonta, ma tonta... Chi canta "La finta tonta"? Ve lo dico io. Maria Doris.

Nel mentre ascolto il nuovo album di Celine Dion e cerco di dare un giudizio. A New Day Has Come mi piaceva molto di più. Aspettiamo Kylie.. Le anteprime su Itunes mi affascinano e mi incuriosiscono.

Ieri in università c'era Ferruccio Soleri, l'attore che da 950 anni fa Arlecchino in "Arlecchino, servo di due padroni" di Strehler: ha continuato a dire che lui avrebbe voluto fare questo, avrebbe voluto fare quello, avrebbe voluto recitare un altro ruolo, che si è trovato a diventare Arlecchino solo per sostituire uno che era morto, e bla bla bla.. Insomma, la mia conclusione è stata "non ha fatto niente di ciò che voleva fare nella vita." e nonostante Fra fosse d'accordo con me, altre 700 anime sedute vicino a me non condividevano la mia opinione. Mah! L'ho trovato solamente soporifero.. Già uno che dice "Canadà" è soporifero al cubo.

Non parliamo del mio prof che ha passato tutte le lezioni a definire quello lì una cariatide, e ieri invece lo seduceva cercando approvazione ed amicizia. No comment.

Concludo con una imprecazione: MALEDETTA VOLPE! TI AMO.

7 commenti:

Anthony ha detto...

Arrrrghhhh, la Quarta stagione di desperate!!! Non vedo l'ora di vedere i Gay-sviluppi della story uhuhuh
Per quanto riguarda la Pimpa, ora riesumo un episodio che ho sul pc: La Pimpa va al Luna Park ^______^
 

HaNKy FRaNCy ha detto...

Il mio episodio preferito è "La Pimpa va in Africa", dove conosce la zebra Adele!!!!!

Armando ha detto...

Semplicemente meraviglioso! Ogni volta mi fai scompisciare!

Oh, io sono qua.

Ahahahaha

HaNKy FRaNCy ha detto...

Ahahahah! Caro Armando! Dammi un colpo di baffo.

Volpe adorata ha detto...

Lo vedi come sei? Mi interrompi mentre parlo!
Lo vedi come sei? Critichi Tonino.
Lo vedi come sei? Sei insopportabile, non ti piace Ugly Betty!
Lo vedi come sei? Non commenti il mio blog.

Basta!!! Eccoti il commento!
Grazie e arrivederci.

(Maledetta volpe!!!)

Andrea ha detto...

Ma povero Feruccio!!! Come fa a non piacerti l'Arlecchino????
Dai... sarà un po' intontito.... ma ha anche 80 anni!!! E Bosisio lo sai che deve fare sempre il suo show quindi prendilo come viene....
In bocca al lupo per l'esame del 12... che tra l'altro devo dare anche io e sto messo maluccio.....

Barbara ha detto...

Anche oggi MATTIA ha dato i numeri(nn per altro insegna statistica).Il giovine Mattia ha infatti concesso 5mins di break per concedere ai disinteressati di allontanarsi dall'aula e lasciato il microfono ha con alterazione psichica esclamato: "Mamma Miaaaaaaaaaa, che rottura di scatole!!!"   W Mattia e il suo flair nell'insegnamento della materia.
Saluti al  Tonno che tramite il suo blog,visto il decesso del mio, mi permette di elogiare Mattia.