brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 8 novembre 2007

La Volpe di Agnese Slater.

Dal 2 al 6 Novembre sono tornato a casa dai miei a Cagliari: l'occasione giusta per tormentare il gatto Ambrogio con un vestitino nero con coniglietti fucsia, e annunciare a Sandra madre curiosa il mio fidanzamento!!!! Con emozione le ho detto "mi sono fidanzato!" mentre lei si preparava per andare in chiesa, e lei ha replicato con "lo sapevo già". Che bello avere una madre perspicace. Lei comunque si è rivelata curiosa e interessata, chiedendomi informazioni su questa storia d'amore, e tentando di insinuare nella mia mente dei dubbi, preoccupata che io possa fare errori d'amore! Ma io mi fido della mia volpe! Durante quei pochi giorni sardi ho avuto modo di rilassarmi in famiglia e riempirmi il portafoglio.. Ma ho ovviamaente incontrato le sorelle Soxy. Mi sono presentato al Covo Soxy dove Foxy ha urlato "Lero lero lero lero lè." e Paola ha detto "salutami il tuo compagno". Boxy e Angelo sono arrivati felici e innamorati, e insieme abbiamo lanciato il gatto, guardando quella fallita di Agnese di Rivombrosa. Inoltre, ci siamo innamorati della musica della pubblicità dell'acqua vera: è di Chitty Chitty Bang Bang!! Tale musical era il preferito delle mie migliori amiche americane (che ora escono con Hilary Duff e sono sempre su People magazine).
Devo ammettere che la ttoria mi ha intrigato e non mi perderò la prossima puntata! Il Boccolo arriverà a Milano il 16 novembre, per festeggiare il compleanno di Lei.. Speriamo che ci regali nuove frasi acide tipo "spero che qualcuno cada e voli nella strada."!!!!!!!!!
Arrivato a Milano Mxp, mentre un volo proveniente dal Pakistan si faceva riconoscere ad olfatto, la mia amata volpe è venuta a prendermi offrendomi una rosa rossa e un'edizione speciale di Metro che annunciava il suo amore per me!! Amo la mia volpe creativa!!!
Io ho regalato al mio volpino una Stella. Sono WAY MORE banale di quanto si possa immaginare.  La mia creatività è andata a puttane.. Inizio a pensare che si possa essere romantici solo dedicando alla propria dolce metà "I will always love you". Il Francesco di un tempo invece avrebbe dedicato al proprio amore.. mmh.. "Bang!" di Patrizia Pellegrino o la sigla di Georgie, e sarebbe anche stato sicuro di essere romantico.
Mi duole dire che le Spice Girls continuano a deludermi.. Headlines non mi tange, e Voodoo non mi travolge. In compenso, il nuovo idolo è Vanessa Williams (Wilhelmina Slater di Ugly Betty): davvero bella e travolgente. Ecco il video della sua canzone più famosa!
 FlashDetection.handleEmbedCode("7dfce1ed-f36f-4c23-8b6c-5bd51d8b6ed9", '\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.youtube.com\x2fv\x2f4WLD4oXbrQA\x26amp\x3brel\x3d1\x22 width\x3d425 height\x3d355 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dopaque pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e', 'http\x3a\x2f\x2fsc4.sclive.net\x2f00.0.0000.0000\x2fWeb\x2fimages\x2fnoflash.gif');
La canzone è bellissima, e lei too! Stupenda. Ed è anche la voce di "Colours of the wind" da Pocahontas!
Ok basta sono troppo gay. Per sembrare + etero, guarderò 9 volte Mean Girls e reciterò ad alta voce le battute più famose di Regina George.
Ora io e Lei discutiamo su chi è migliore tra Petronio, Tacito e Orazio. Io dico Orazio e lei dice Seneca, e poi fa un'invocazione moderna allo sgrassatore: OH AMATO SGRASSY.
Siamo due deficienti.

Nessun commento: