brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 12 novembre 2007

Al Borgo vai con Elsa, alla Locanda con Michele.

(il titolo del post è un proverbio che DA ORA voi utilizzerete.)

La casa è silenziosa e taciturna, le 2 sono trascorse. Lui ci ha aspettato sveglio per avere un resoconto in anteprima della serata appena trascorsa, Lei si è or ora avviata a dormire, il mio Volpo Volvo guida per tornare in terra natìa.. E io scrivo a gambe spalancate ascoltando una versione acustica e malinconica di Gimme More (fatta da un ragazzo con molto talento: clicca qui!).
Stanotte è stata persa la seconda puntata di Angese di Rivombrosa (che ogni volta che compare in scena litiga con qualcuno.. Cazzo che polemica! Peggio di me!) in favore di improvviso e piacevole ritorno al Borgo del culo perso! La fidata macchina Brera, sotto ordini del navigatore Ubalda, è stata condotta al Borghy tramite scorciatoie (in realtà non è vero, ma io amo attivare comunque i navigatori satellitari: sono saccenti e autoritari.. e a volte vengono!).
L
a serata è stata allietata da Fergie (un mito! per non attirare troppa attenzione su di lei, ballava nascosta nella folla con 35 collane d'argento, i denti d'oro e il cappellino da locandiera), Brian (di Garrison.), un biondo che ha detto "ecco, mi sposto." nel tentativo malriuscito di sedurre, dei succhi di frutta al long island (i cocktail non sono più quelli di una volta, by stronxus vissuto!), un'immensa inglese, la chiameremo.. Chelsea Smith (che prima cade in ginocchio e toccava il pavimento cercando il suo vomito e poi ferma Matty rivelandogli che ama i locali gay per palpare culi a tutti), un Troione/donna del bronx che ha travolto uno sconosciuto con un cappellino in un ballo tormentandolo sulle note di una canzone di Lorella la cui coreografia mi è stata sapientemente mostrata da Cry (complimenti! TL la vuole imparare per il suo prossimo video! E' stato un piacere rivederti dopo quasi 2 mesi!!)!
Matty e Lollo sono stati testimoni del mio delirio e della mia pesantezza nel parlare solo di Elsa. Anzi ad un certo punto ho cambiato argomento sussurrando a Matty "L'ascensore.. di Ambra." e lui ha risposto "Ma io spingo.. STOP." mentre io pensavo al tasto "su". Ma in un ascensore non esiste il tasto "su".
Questa è solo l'ultima delle stronzate malate che la mia mente partorisce.. Per esempio last night, dormendo in compagnia del mio amato Volpino, ho sognato di andare a LA FIERA DI BUCCINASCO.
N-O-C-O-M-M-E-N-T.
Ovviamente la serata ha avuto delle mosse sconvolgenti, le ELSA MOVES: quelle di una imprenditrice di locande (vedi video dei post precedenti) tra cui: mossa "in giro per le feste", mossa "locanda", mossa "faccio panini", mossa "A SPACCO", mossa "moquette". Nelle prossime settimane verrà istituito un contest tra i ballerini più capaci di emulare Elsa. Allenatevi guardando il suo video, che, come ho giò detto 700 volte, è quello due post sotto. Il vincitore apparirà nel nuovo video di Trashy Lorella, che verrà girato nella Locanda.
Il top della serata è avvenuto, infatti, proprio alla Locanda di Elsa! Dopo essere usciti dal borgo mentre incombeva come sempre "la filanda", ci siamo fermati alla Locanda. Nonostante la numerosa popolazione, sulla locanda regnava un silenzio assurdo: che Elsa zittisca i suoi clienti quando fanno troppo casino? Noi comunque abbiamo chiesto panini con melanzane e topi morti, mentre io io mi lamentavo di voler solo dell'acqua frizzante. In quel momento, una donna sconosciuta, distrutta e alcolizzata ci si è avvicinata dicendo come se ci conoscessimo da sempre "Ragazzi voi conoscete Michele?" e nonostante io volessi rispondere "no, Elsa! Michele è salito sulla 90 per andare in un'altra Locanda." ho risposto "mh.. (fingendo anche di pensarci) no." e la donna è sparita nell'oscurità, mentre Bà commentava "ma chi lo conosce?". Chi era costei? Secondo me era appunto Elsa che, dopo aver visto fallire la sua locanda in giro per le feste, ha deciso di concentrare la sua vita alla ricerca di qualcuno, probabilmente un vecchio amante. Non temere Elsa.. Con la pubblicità che ti sto facendo, la tua locanda avrà successo.
Elsa riempie le mie giornate.
Chiudo con un juicy taste dal prossimo libro di poesie di Madonna (ci manca solo quello). Grazie a Matty per la segnalazione! Il titolo del libro sarà "Carmina", e il titolo di questa poesia è "Be my lover (la la la di la la la la)".
We should be together,
happy for ever.
War is over,
be my lover.
Peace.
xox


La dedico al mio amato Volpino: insieme oggi celebriamo il PRIMO MESE INSIEME! Ciò significa che tra 23 mesi faremo 2 anni. Ti amo!
.§§§§§§§§§§§§.

 

 

(Esigo il nuovo album delle Puppini sisters. Hanno rifatto anche Crazy in Love di Bitchyoncé!). Caricate le foto nell'album autunnale!!

2 commenti:

-Alby- ha detto...

Ahahah, quella del stasto 'su' è meravigliosa!
 
Ed Els! Dio, ma tu sei uno scopritore di Talenti: vai, Pippo Baudo tremi!

Francesca?!no no..ZAP!!! ha detto...

brian!!!!l'ho incontrato anch'io al p gold l'anno scorso!!! aveva un simpatico zainetto e ha tentato di sedurre un mio amico decisamente sballato!!!!