brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 29 giugno 2007

Storia Contemporanea

Fu un 28.
Ci vuole un bel color merda perché l'esame non andò bene come avrei voluto; ebbi culo e le domande mi furono propizie, ma le sapevo (e dovevo) spiegare decisamente meglio. L'importante comunque è avere questi cazzo di 45 cfu... Comprai i libri d'italiano per un interessante studio estivo.
Lunedì alle 14 sarò nuovamente in Sardegna dove rimarrò per un'estate di piscina e silenzio... Voglio morire in isolamento ed abbronzatura, mangiando pesce cucinato da Sandra. Dopo il voto iniziò una serie di acquisti da Co-Import con loro, per la nostra nuova casa che insedieremo da subito ma verrà definitivamente occupata da settembre: le scatole sono pronte per essere portate domani, sono migliaia!! L'arredamento avrà prevalenza di turchese, gli utensili saranno sul fucsia, arancio o verdi, ovviamente plasticosi anni '60.
Progetti, acquisti e scomparse di 1200 euro, che volano via come niente...
Pippo fu lavato; YUK.
Una befana  intuitiva scorse 20'000 scatole e disse "uhm, forse c'è in corso un trasloco".
Sarà impossibile salutare tutti prima dela mia partenza quindi alla maggior parte di voi dico addio, ci rivedremo per metà settembre.

martedì 26 giugno 2007

Estasi Clamorosa

Guardare le statistiche del mio blog mi sconvolge sempre di più. Le ultime visite al mio blog provengono da qualcuno che ha cercato su google "daniele987", da qualuno che ha cercato "panciotto usato" e da qualcun'altro che ha cercato "aumentare la produzione di sperma".
La gente è pazza.
 
Torno a studiare storia.. Quest'esame è veramente un'incognita. Troppe date. Che ansia! Domani verso mezzanotte torna  a Milano un'acquistatrice di mestoli fucsia. Un applauso al polletto per i suoi voti! Un momento di cordoglio per chi fu risucchiato da un divano all'arancia.
Anche qualcos'altro fu cercato su google e portò al mio blog.. E' evidente che è opera di qualche puritano fallito. Pregherò per te.
My mommy is my best friend.
Bellissimo l'album di Hilary, voto 9,5: ti stimo, perchè abbiamo pochi giorni di differenza. Invece voto 7,5 a quello di Rihanna.

domenica 24 giugno 2007

Gay Pride, Culi Fioriti e HEP!!

Ieri a Milano si tenne il Christopher Street Day, un modo come un altro per dire "parata omosessuale". Tre baldi giovani preero il tram per arrivare al luogo dell'inizio della parata. Ad un certo punto 9 controllori salirono sul tram per verificare i biglietti e gli abbonamenti di 9 passeggeri.. Tutti scesero tranne noi. Anche due personaggi gaypridesi furono ammoniti e multati.
Arrivati là, il pride aveva in tutto 12 persone, ma c'erano una figa con le gambe che correva spregiudicata e una dominatriz che valevano per 10'000 e infatti l'esaltato speaker del carro disse che eravamo 200'000. Falsità del giorno!!
Dopo una sosta in Duomo in cui si imprecò contro il Papa rivolgendosi al Duomo (e quindi alla Madonna che era lì e non c'entrava niente ma era solo testimone di urla demoniache) l'egemonica Lorella fece la sua solita comparsa: insistente come sempre, dapprimasi impossessò della mia testa e poi di metà corpo diventando sexy-giallina!!! Le foto nell'album Trashy May-June vi chiariranno le idee.
Lorella fu inizialmente sedotta e abbandonaa da un venditore d'acqua che disse "hey bionda.", in seguito salutata da amici latino-americani e fotografata da un fotografo newyorkese che era lì per caso insieme ai suoi american friends. Ovviamente Lorella disse due battute in inglese per fare scena. Brava texana.
Tra noci di cocco, lesbiche, indiani che chiedevano "it is legal?", Lorella che sponsorizzava la Volvo, chiacchiere e palpate di culo chefurono freddate da un secco commento, il pride si concluse con una pannocchia alla maionese e un filo di birra.
Tornati a casa, io Marco e Ross ci lanciammo in una gara di rutti e di lanci di bottiglie. La pizza presa fu "pollo e funghi". Ahaahahah buonissima e pesantissima, amen. Tre minuti dopo scattò l'abbiocco generale e veso mezzanotte decidemmo di uscire.
Nella nuova amata macchina dei Figli dei Fiori, decorata florealmente e pratamente, ascoltavamo il ritmo anni '70 di "perfect love affair" che io ho subito segnato da scaricare per una possibile Lorella 1970, e poco dopo partì Mina: tutti a disegnare cerchi in aria!!!! (Le foto delle mani si riferiscono a quest). Al Glitter ci PISCIAMMO ADDOSSO DALLE RISATE. Grasse risate di cuore. Poi incontrammo nuove amiche provenienti da Iglesias mentre intanto una nuova registrazione riempiva l'atmosfera: HEP! HEP! HEP! La taverna di Hep spopolò, e tramite bluetooth fu mandata anche ad un certo Jino.
Il fallimento glitterato, da cui usciva gente che ci era entrata nel 2001, ci portò verso le 3 al Billy, dove Brian ci aspettava senza Garrison, e dove giravano pastiglie, uomini nudi, e scarti della società che ballavano una strana danza greca sulle note di Candyman.
C'erano anche diversi americani che io morivo dalla voglia di conoscere per dialogare con amore, ma alla fine di tutto andi in bagno e... Da un bagno uscirono due persone. Da quello a fianco TRE. Scandalo sessuale! Io dovevo solo fare la pee-pee!!
All'us ita decii di prendere 4 bottigliette d'acqua. Qualcuno commentò "Eh, tutto da bere." e io che volevo rispondere "ti faccio vedere io quanto e cosa bevo." risposi "eh si." ahahahah meglio evitare di provocare sfigati.
Stanchezza, stanchezza, e necessità di fare la spesa e studiare. Che tormento.
 

venerdì 22 giugno 2007

Esternazione.

"Così è la vita di persone come noi -come me e come te. Persone che si distruggono e si ricreano continuamente. Dall'abbandono all'incontro, dal divorzio al nuovo amore. (...) Non lasciarti opprimere da ciò che gli altri pensano -devi vivere le cose che gli uomini vivranno solo nel futuro. Cosa desideri tu? Di certo non puoi voler essere felice, perché è facile e noioso. Non puoi desiderare solo di amare, perché è impensabile. Vuoi giustificare la tua vita -viverla nel modo più intenso possibile. E questo è, al tempo stesso, una trappola e un'estasi.
 
Oggi ho avuto un pensiero che non avevo mai avuto prima, ossia "Poverino, quando capirà sarà la fine." e subito dopo averlo pensato ho urlato "BRAVO! QUESTO è UN RISULTATO!" e ho segnato l'accaduto sul diario Confessions. La mia vita ha avuto una svolta, finalmente ho capito qual'è il modo giusto di pensare... Sarà davvero finita?
Precisiamo che mi riferisco ad una situazione riguardante un ragazzo che non legge questo blog, quindi che nessuno si senta preso in causa. Era solo un'esternazione. 

giovedì 21 giugno 2007

Natsganatoia Malade.

Mina continua ad essere la mia cantante preferita, con Natsganatoia. Ahahahahahahahah bellissimo il suo photoshoot con la lunga treccia avvolta tra la neve e le libellule che coprono parzialmente il cartello stradale "Via Sammartini". Ahahahah
Sulle note di un sensuale tango ho passato una giornata fatta di fughe e veleni, come nel celebre '68, anno di contestazione di giovani fricchettoni. L'Ipod cancellò tutte le canzoni: vabbè che avevo intenzione di farlo io per rimpostare tutte le copertine che ogni tanto scomparivano dotandosi di vita autonoma, ma non poteva abbandonarmi mentre andavo in biblioteca! Tornai a casa per rimettere tutte le songs. Poi riuscii per consolarmi delle canzoni perdute, e comprai un hard disk esterno da 500 gb e una scheda da 4 gb per la fotocamera (si rivelò intuile e fu sostituita, ma anche la sostituzione si riverlò inutile. Perciò vendo una sandisk extreme da 2gb per fotocamere eleganti a ch lo desidera.. L'ho pagata 49, e la rivenderò a.. 45).
Lo studio alla fine ieri durò solo 2 ore, perchè dovevo tornare a casa, fare una doccia e andare al G-lounge a bere un marocchino. Nonostante tutto feci 30 pagine, ma oggi ambisco a 100 così finirò finalmente questo mattone. E la sera, Madonna party! Sarà orribile e finirà alle 10? Si, ma Mina disegnerà cerchi in aria e noi tutti avremo ottenuto una ragione di vita!!
Rivelerò un segreto che mi rivelarono due anni fa a Houston: il segreto di Victoria (Victoria's secret) non è che la Regina Vittoria usava lingerie sexy per sedurre il marito, ma che lo stilista dell'azienda è in realtà un uomo di nome Victor. Scoop scandaloso riferitomi a Westside da Lawren anni e anni fa.
Lara Fabian ha veramente toccato il fondo, cantando "COMUNQUI, COMUNQUI TE CAPISCO, E AMMETTO CHE SBALLIAVO,,, FACEVO LE MIE SCELTE CHISSàCHISSà..." Come direbbe Dlisted... BITCH IS NUTS.
Paris Hilton scrive lettere a mano ai suoi fan, con una psycho calligrafia che lascia ben intendere in che stato si trovi.. Povera pazza. Lindsay Lohan entra in rehab, Britney è un'Immensa Cellulite.. Insomma il mondo è una rovina.
Carosello era proprio bello, e Paulo Coelho canta "O Sole Mio" mentre la settimana moda uomo di Milano si avvicina e da domani sarà ovunque l'eleganza e la bellezza. Minacce da parte delle vecchie di questo palazzo. Tanto state tutte per collassare a causa del caldo.
Ora basta, torno a studiare.

 
COMUNQUI, COMUNQUI TI CAPEESCO.

martedì 19 giugno 2007

Ananas, Scala 40 e Danceathons.

Dopo una dose inevitabile di Dlisted.com con hot bitches, trannies e company, eccomi a fare un reportage prima di un caffè e una nottata studiosina.
La giornata di ieri era terminata guardando "Who's that girl" e nonostante mi aspettassi una Madonna pateticamente attrice, invece la vidi stupenda e rincoglionita. Best movie of the month.
La Domenica iniziò con un sms ed un invito che fu accettato: si susseguirono un ingannevole pranzo al Panino Giusto (è proprio vero che sono dei panini minuscoli ma che riempiono.. dovrei averlo capito, dopo la 30'000esima volta che ci vado), abbronzature, chiacchiere sull'erba e constatazioni su quanto fosse piacevole la domenica in Sempione (la pace trionfava sul mondo e tutti si volevano bene, uscendo dalle proprie tane ed incontrandosi per scopare e giocare a basket nel polmone verde di Milano). Infine un Mac Flurry con smarties, che non fa mai male, nonostante ci sarebbe voluta la coppa deliziosa ed orgasmica della Voglia... Il gelato che mi ha fatto venire, e che devo assolutamente rimangiare presto.
A casa, tra patetiche minacce (in mancanza di un blog si usano bigliettini) e cotolette, fu decisa la nottata borghese, ma un polletto non ci sarebbe stato!!!! Così mi avviai per un'avventura solitaria: appena arrivato in stazione, la voce disse "la metro non esiste più, causa cadaveri sui binari" e io presi un taxi guidato da un autista anti-americano... Ovviamente non espressi le mie opinioni filostatunitensi, dandogli il contentino dei deficienti ed ottenendo uno sconto di 1,70€. Porto di mare salutò il Gay Pride, e io salutai con affetto il mio Esteta (ma sarà esteta solo a Settembre! Complimenti per il 19). Un losco figuro incapace di avere un orgasmo si mostrò e fece un sorrisino fastidioso a cui io non risposi, a causa del veleno che porto ancora per il furto di un elegante oggetto d'abbigliamento. Muori. Comparve anche un altro ex... Ex alla riscossa. Boh. Dopo degli auguri di compleanno alla Ale e la conoscenza con Cristian, tutti eravamo pronti per una danceathon in pieno stile Madonna anni '80 (occhiali tondi da discorso a Fiumicino, jeans ascellari e Karima accompagnatrice): le coppie vicino a noi si dimostravano brave, con certe piroette e cere rose rosse in bocca... Wow, complimenti all'uomo con gli occhialini e la partner 35enne. D'altro canto, la donna coi capelli corti e sbarazzini dondolava la gonna con sapienza e fascino ammaliante, mentre Cristian riproponeva i passi di Io Ballerò in onore del cartonato di Lorella Sweet Charity che sarà protagonista del nuovo video. Arrivò il momento che tutto il borgo aspettava: dopo i volteggi caraibici era l'ora del limbo!!! Il limbo unì i nostri cuori, mentre criticavamo Eve per la sua poca eleganza ed elogiavamo quella zoccolona della nostra nuova Harajuku Girl personale. Ma non finì qui: mentre la Ale veniva sedotta ed abbandonata dall'uomo calvo, Matty ricordò che era il momento della danza greca. E sirtaki fu. Le foto della serata furono 3, e furono: righe, fronte, Mina. Non una foto uscì bene.
Al momento di andare via, fuori dal borgo una lurida preparava i soliti panini ai crauti, e un eroinomane si avvicino "eccoti" mi disse. E io "Mhh..." mugolando come una Skin viziata e sazia di cazzi. Lui disse "La tua polo è bellissima" e io "certo." e lui mi prese il braccio, proprio come fece l'africano ladro, e mi disse "dov'è il tuo fidanzato?" e io "Ti ho concesso fin troppo ascolto, cesso in acidi".
Il ritorno a casa fu segnato dalla presenza di un personaggio piovra, ma anche dalla guida spericolata in autostrada di un simpatico neopatentato che ascoltava "figlio della luna" e "alegria"... Bellissimi gusti, bravo Diego!
Dopo aver scoperto che la frutta secca aumenta la produzione di sperma e l'ananas lo rende più dolce, e dopo 90 ore di guida, arrivammo nel ridente paese lacustre che mi avrebbe felicemente ospitato per giocare a Scala 40 insieme a degli adorabili gatti affamati. Quando il gatto saltò sul letto per svegliarci, decollò via, e la sveglia avvenne giustamente molto tardi, per poi riandare a giocare a Scala 40, vincere e dormire di nuovo il pomeriggio!! Allegria e terrore per stradine secondare e motorini. Karaoke improvvisato, evviva Irene Grandi.
Che dire ora? Distruzione e sonno, ma consapevolezza dell'imminente fallimento universitario.. Domani mattina università absolutely!
 
AGGIUNTA: a metà serata, gli Angels sfilarono insieme a Karolina per Victoria's Secret, mentre Justin si esibiva su Sexyback, ma furono interrotti da una parta militare in stile Express Yourself poichè Lorella Bersagliera arrivò col fucile, supportata da un cowboy con un lanciafiamme.
 
Commenti finali: 
Degli psicopatici cercano il mio blog scrivendo su Google "mi piace la pompetta" o "ma tiziano ferro è gay?". La risposta alla prima domanda è "sopprimiti", la risposta alla seconda è "DUH".
A voi due l'ho detto mille volte. Ma appena fa bel tempo... We'll shoot.
Un bacio ad una persona non buona e che ha appena scoperto l'assenzio. Fata Verde.
Un bacio alla donna del saggio, nonché notaia saggia. Pan di Stella.
Un bacio alla donna del roglio matematico, che riuscirà a risolvere perchè Vale! L'oreal.
Un bacio al polletto 28enne.
Allego due foto di ieri.

sabato 16 giugno 2007

First Time I Threw The Hell Out, ossia: Ci Sbocco Tutto.

Solitamente quando si dice "questo non mi è mai successo" accade tre secondi dopo. In genere ci si riferisce alla morte, alle fratture o all'alcolismo. Io avevo appena detto quanto fossi felice di non aver mai vomitato per cause alcoliche e di essere sempre riuscito a gestire, nei numerosi anni alcolici, il bere. Inutile dire che a fine serata rividi tutto ciò che avevo bevuto.
Premesse: 1200 euro arrivarono e D&G mi salutarono festosi (finché non ebbi una crisi ormonale) e comprai una polo (con scritto dietro SUPERFREAK! DISTRACTION. Ahahahahahahhaah) che fu consegnata in un bellissimo sacchetto di plastic/shopping bag!!! Poi delle nuove cuffie Ipod, il singolo di Human Nature, il dvd di Who's That Girl, un nuovo tonico astringente e purificante...
DEAL WITH IT.
A casa dopo un momento Citroen, Io, Manu e Matteo ridevamo felici e chiacchierini, mentre fu detta una frase storica "ma che goccia, io c'ho la brocca". Riferimenti all'estetica e alla storia contemporanea si susseguirono in attesa di Ross e Marco che aspettavamo per uscire tutti insieme! Fatti i capelli di un lui dal viso tirato, uscimmo felici e giocondi! Manu (che abita sulla mia via, dopo 60 km) malediceva tutti e faceva una marea di foto rubate che, non ho dubbi, saranno oscene, perché io sono ancora + abominevole nelle foto rubate.
Lo Shocking ci accolse a braccia aperte e stavolta nessuno mi rubò bracciali. E dopo 60 drink tutti diversi ma "forti e dolci", io barcollavo salutando con energia le Queentastic che fecero un delizioso spettacolino! Le foto, che posterò tra poco, sono tutte dei primi piani sorridenti.. Terribili, soprattutto perché io avevo l'occhio alcolizzato (Infatti c'è chi, dopo aver bevuto, ha un occhio appannato, oppure strabico, dipende dalla persona)!
[riprendo a scrivere dopo aver dormito altre 5 ore e aver raccontato tutto alla comprensiva madre che tutto sa] Mentre l'alcol iniziava a disidatarmi immensamente ed inesorabilmente, Stefania fece il suo arrivo dicendo "il privè del festivalbar era un fallimento." e salutando il simpatico 30enne, e ballamo 4 minuti prima che lei scomparisse nella nebbia e noi uscimmo con mio ENORME dolore di testa. Barcollavo e morivo, sembravo quasi Lei, e in macchina dissi "sto malino, hyhy" seguito da una faccia furba e da uno sbuffo che significava "se non sono subito a casa muoio". Per fortuna lo Shocking è vicino casa, così, dopo aver rifiutato un invito a farmi accompagnare fino alla porta, entrai spaccando le chiavi e mi ribaltai in ascensore addormentandomi per 1 secondo. Il presagio era ovvio: dormita= imminente vomitata.
Entrato in casa, dove 9000 persone mi osservavano allibite, corsi avanti e indietro 35 volte, persi il tappo delle lenti a contatto, lanciai la polo, ne misi un'altra al contrario (è tutt'ora al contrario), strappai i pantaloni, presi un secchio e mi sdraiai. Dopo un secondo iniziò la lunga e vomitevole agonia. Telefonai alla Orsy (che era nella sala a fianco) e non rispose. Telefonai Fra e gli dissi "giungi." e lui disse "il soprannome della settimana è Vomitella!!" e mi passò dei fazzoletti mentre dicevo profezie incomprensibili come "egli si fece tutta la discoteca" e intanto il melone continuava ed essere vomitato! Solo quello però!!  Il mio stomaco vietò al melone la sua permanenza. Gli altri 63 drink rimasero per lasciarmi un orrido mal di pancia che è continuato tutta la mattina, mentre il mal di testa quasi scompare grazie al pane integrale. Grazie, Pan Bauletto.
Un personaggio assetato di carne volle conoscermi mentre io vomitavo, e la risposta fu "ma ti sembra il momento??". Dimostrerò, si, vulnerabilità vomitando, ma l'acidità e la cattiveria rimangono. Velenio Vomitella.
Sulle note di YOU MUST LOVE ME [tremenda. ma perchè non parte Human Nature (I'm not your bitch mix)???] mi accingo a studiare storia contemporanea.. Chissà cosa ne caverò.

giovedì 14 giugno 2007

Trashy Lorella in TRASHYFLEX.

Nuovi progetti sono stati svolti questa sera, per una Lorella come avreste sempre voluto vederla!!!!
Per una piccola anteprima date uno sguardo alle foto sottostanti...

domenica 10 giugno 2007

Egemonica Patriottica Frangetta


Special moment nostalgico per la mia via texana: la mia cara amica KAtie canta l'inno nazionale americano:
 FlashDetection.handleEmbedCode("bde0ea18-2fcd-4291-b547-b8e4476f932f", '\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2flads.myspace.com\x2fvideos\x2fvplayer.swf\x22 width\x3d480 height\x3d386 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dtransparent flashvars\x3d\x22m\x3d1877831033\x26amp\x3btype\x3dvideo\x22 pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e', 'http\x3a\x2f\x2fsc4.sclive.net\x2f00.0.0000.0000\x2fWeb\x2fimages\x2fnoflash.gif');
La canzone del momento è ovviamente GREEN LIGHT di Beyoncè, col suo fantastico video e il suo invito: GO!!! Ma dove? Incontro ai sentimenti!! Una cosa del genere è oltremodo rischiosa, e non è il momento di rischiare, perché ci si potrebbe prendere gusto e poi finire disintegrati. Bisogna contenersi, come fece Maddy che non pubblicò il video di American Life. La meditazione procede verso una zona rischiosa e pericolosa che potrebbe compromettermi l'umore, quindi per adesso SHH!

Comunque: un'Autoritas telefonica comparve, e nei pochi momenti lontani dal TIKKITI-TACK si chiacchierò tanto, di qualsiasi argomento.. Como me gusta! Poi fu detto un commento "Due persone che volevano andare d'accordo ad ogni costo", e iniziò un discorso sulla pelle marrone dei cadaveri dopo un arco di tempo di 30 anni. Passeggiate in tutta Milano con un Topo e una collana rossa per una serata notturna. Dopo panini giusti, glounge, caffè (sempre con un bicchiere d'acqua, da oggi.. come prescrive l'etichetta!), arrivò l'aperitivo Velenia, e Velenia disse a Paris Hilton "che linea, che fisico, che sexy!" proprio come dice all'accensione il cellulare di Lorella, l'egemone Lorella.
Il mio cellulare si arricchì di nuove foto e suonerie, per cambiare genere: Green Light, Secret (che, dopo averle attribuito il significato secrety, partì mentre ero in un negozio), 100% Pure Love e Il Cielo in una Stanza (per le chiamate da parte dei familiari)!
A proposito: una incresciosa situazione di accuse e sospetti verrà messa a tacere, perchè la Sacerdotessa disse "adesso gli offro il ben servito!". Ma come ti permetti di dubitare di uno studente modello come me? Il libretto universitario ti finirà nel culo! Anzi... meglio se sarà il libro delle più belle fiabe popolari italiane (pagato 0€). Odiamo chi dice "amo i gay" o chi dice "dammi le prove su tuo figlio", o ancora "sono buono e mi preoccupo!". NO. Sei solo uno finto buonista deludente e fallito. Ridatti a ciò che ti riempiva le giornate.
So why not move along? Perché è impossibile, complicato, assurdo solo pensarlo! Ma purtroppo ho fatto una promessa, che un Boccolo Notaio verificherà e mi impedirà di agire. E' l'unica soluzione... Altrimenti starò sempre peggio e al posto di piangere in luoghi ex-fascisti, piangerò per tutta Milano e sarà grave: uno degli ultimi pensieri, mentre attraversavo la strada, è stato "ecco, investimi.. Però non uccidermi: fammi del male, e lasciami in ospedale a soffrire!" mentre la Sacerdotessa dice "e basta, cresci".
E' bello raccontare TUUUUTTO alla propria mamma, è sempre la persona più capace di dare dei consigli validi!
I can't keep from falling in love, you know there's nothing better than I'd like to do!
L'aperitivo di oggi fu al Bhangrabar. La macchina fu parcheggiata vicino ad un palo rigato, perché per puro caso al momento dell'incontro notammo che 3/4 del gruppo erano vestiti a righe. E se fosse venuta la mia adorata Vanillyna, anche lei sarebbe stata rigata (ma decisamente più sexy di noi, con un abitino fantastico)! Il palo annunciava la presenza della fossa, dove già poveri disperati tra cui Mika, 9 asiatici, e 60 coppie di pompinari si incontravano e giocavano a nascondino tra gli alberi. Cucù! Montami! Sgonfiami e rigonfiami!! Venami le vene!!!! Impossibile non omaggiare con un tributo personaggi del genere: andate nell'album di foto e vedrete.
Il Bhangrabar, a parte i 90enni che ci provarono tra le melanzane e i fagioli, fu promosso non solo da noi ma anche dalle sorelle Halliwell direttamente da STREGHE. Un daiquiri frozen alla fragola fu IL PIù BUONO.
 
TI RITACCO, TI CRITERIO, TI TABACCO. [gesto con le corna da hippy esaltato. YO FIGA]
 
 
E ora la canzone più amata: MILANO IS BURNING
Accumulo libri. Voglio un loft. Compro i Taschen. Me ne andrò da Milano. Faccio la barista anzi no la barman. Mi metto gli occhiali grossi. Mi tolgo gli occhiali grossi. Guardami guardami sto appoggiata al muro. Sono una tipa complicata. Uuuuuuh se sono complicata. Quanto mi diverto. Le mie amiche sono troppo delle pazze. Sono una indie rocker. Non mi piace il cazzo, per carità vai via con quel cazzo. Andiamo in ticinella. Minchia che flash. Che bello il salone del mobile, quanta creatività. Non mi piace il cinema americano è troppo commerciale.

giovedì 7 giugno 2007

Lindsay Clarkson and her studying thoughts.

Dei giorni universitari si susseguono.. Facendo 80 pagine al giorno di storia contemporanea, presto finirò il libro e l'esame del 28 sarà un bel "SI". Altrimenti, se Daniela mi darà 29, io le sbatterò un violino in testa. Per adesso muoio studiando i 975 governi De Gasperi... Oh Alcide, smettila di dimetterti! Fallo per noi.
Tutte le biblioteche di Milano vengono sperimentate, dalla Sirmioni alla Biblioteca di Accursio, a quella di Lettere, o di Scienze dell'Antichità in Statale, a quelle Cattoliche, a quella lì. Itunes mi pubblicizza il nuovo singolo di Miguel Bosè, mentre io cerco di scrivere senza addormentarmi sul laptop. Infatti ieri notte, dopo una pizza ai funghi alle 3 e un omicidio di passione sotto casa (lei, una puttana, picchiò lui con un tacco mentre il poverino urlava "aiuto polizia!") dormii pochissimo sognando bottiglie di Coke. Il risveglio fu psicopatico, con urla come "BASTA! TI HOD ETTO DI SVEGLIARMI SOLO UNA VOLTA! VATTENE!" ahhahahahaha. Al risveglio un appuntamento universitario non fu rispettato, poiché arrivai con i miei consueti 20 minuti di ritardo.. Ero impegnato a fare colazione per la prima volta dal 1999, e a svelare i retroscena di Trashy Lorella 3!
Sono andato via dalla biblioteca un'ora fa, stanco e spossato perché De Gasperi mi ha ucciso e perché devo recuperare relax prima di riuscire: stasera un noto personaggio verrà a farmi visita per qualche giorno... . Peccato che diluvi e andare in Centrale sarà come attraversare il Mar Rosso.
Ma Sandy Chambers è un trans? E perché Obabaluuba di Daniela Goggi viene spacciata per una canzone da scout? E perché ascolto a ripetizione "Il cielo in una stanza" cantata da Mina? Un organo vibra un po' per tutti.

domenica 3 giugno 2007

Umbrella Lorella

"Umbrella" di Rihanna è penosa, e dunque amabile e degna di essere ascoltata! Ieri era in perfetta sintonia con il tempo di merda che accompagnò la nostra uscita.. Pronti con 9 ore di ritardo, vedemmo un capannone, e optammo per il Panino Giusto. Tutti presero un panino, io presi un panino praga-salsa piccante-fontina, un toast, un'insalata con pesto noci e pomodori, e un tiramisù. Ahahahaha mi duole ammettere di aver preso 2 kg.. Tenterò il suicidio ascoltando Second Life di Phiara e Caola. La notte bianca di Milano (ma c'era? fu veramente inosservata) fu insoddisfacente a parte per la musica "la musica è tutto. La musica è vita. La musica è un oltre. La musica va. La musica vola". Praticamente parlando di musica abbiamo fatto concorrenza alla pubblicità di Brillia Mare Ariake by Tokyo Madonna Style. Tornati a casa, rockammo fino alle 4 giocando a monopoli (persi subito).
Finalmente ho trasferito le foto più recenti in un nuovo album e ne ho aggiunta qualcuna.. Così non riceverò + critiche come "quell'album ha troppe foto. dividile". Toh, accontentato.
Alla Feltry vidi Heaven to Hell di David Lachapelle. Gigante e a 50 euro. Mio, ma dopo il prossimo stipendy. Non vedo l'ora che la sua mostra giunga qui! La scadenza per la consegna delle chiavi della nuova casa fresca d'acquisto è per il 1 Agosto, ma già dall'inizio di Luglio potremo iniziare il trasferimento. Dunque tra poco le scatole verrano preparate, e ci trasferiremo con entusiasmo nel nuovo appartamento!! I mobili che c'erano furono tenuti, poichè c'era la possibilità di tenerli, erano belli e nuovi. L'armadio con i faretti che si accendono all'apertura delle ante... MIOOO!! Dovremo comprare solo un futon e un letto soppalcato matrimoniali, una lavatrice e un frigorifero. Per il resto.. tweedle dee. La libreria sarà composta da Freud, Wilde, Coelho e amiche come Virginia Woolf e Sophie Kinsella con i suoi Shopaholic rigorosamente in inglese. E ovviamente classici Penguin in inglese a 2£/3,50€.
Gli specchi saranno al contrario, gli orologi a cucù, soprammobili e fermalibri saranno candele a forma di profiterol e torte. Il telefono sarà fiorucci anni '20. Un pesce rosso gonfio e di plastica verrà appeso al centro della sala, come sacrificio.
Tutti ameranno il matton vetro verde acqua!
Oggi con una sveglia tarda alle 15, uno shopping di gocciole e un'abbuffata di insalata di pasta, giocammo a Risiko (e persi subito, nuovamente). Bravo, applauso. Il festival gay lesbico non è invitante, quindi per oggi bocciato.
Topolino bacia Minnie con la bocca piena di lingua violenta, by Rai 2 pomeridiana.
Riscopro Battisti (...) cantato da Mina, con "Io vivrò senza te"... La voce di questa donna è qualcosa di distruttivo.. E' davvero appagante, la adoro, ma mi uccide!

sabato 2 giugno 2007

Un Furto, Un Triangolo, Una pompetta.

Dopo una dimenticanza (fax mai inviato, addio stipendi) e dei ricordi (scomparse delle spille, che furono prontamente ricomprate), un giro in centro tra gelati sotto la pioggia, ombrelli e abbigliamenti colorati esclusivamente rigati viola-rosa-marrone, fu deciso: trasferiamoci in Giappone. Sotto i portici fu incontrata un'amica a sorpresa: l'amata Ely!!! Tesoro, che bello rivederti!! Baci! Tanto dobbiamo uscire in settimana. Un bracciale a doppio giro divenne un collarino, una spilla occhiuta fu eliminata, dei panta collant furono comprati per una Lorella esigente.
Dalle 21 alle 23 ci furono preparativi, fritture e telefonate a Sandra per gossip che mai finiscono, e poi si uscì, destinazione Shocking/Bitsch! Arrivando al locale un extracomunitario mi assalì e mi stritolò il polso chiedendomi di stringergli la mano. Inizialmente tentai di passare oltre ma sembrava molto minaccioso e accettai la sua lurida e viscida mano. Lui disse che Ronaldinho era fantastico e io con faccia depry risposi "E' DAVVERO MITICO." lui mi guardò il polsino, e tentò di spezzarmi l'avambraccio. Io, sconvolto da questo gesto, non mi accorsi che mi aveva sfilato e rubato un bracciale d'oro che avevo al polso e che mi avevano regalato x la mia nascita. Povero illuso, tanto il mio bracciale non gli servirà a tanto: finirà all'inferno dopo aver subito una morte atroce, dimenticata da tutti, e annegato nei suoi rifiuti organici. La serata iniziò comunque con entusiasmo e Lorella, che era in lista, disse "mi piacerebbe farne parte".  Alla richiesta del secondo drink, un cuba libre, il barista lo rovesciò e per farsi perdonare ce ne offrì due. Noi gli leccammo un orecchio in segno di cortesia ed apprezzamento. Drink forti e duraturi, mi fanno tuttora levitare. Tra le frasi celebri della serata, indimenticabile la solita frase "Je suis la diva.", seguita da "Tu hai il cazzo grosso vero? Mostramelo". 4 quarantenni sfilarono e si bloccarono di fronte a me nel corridoio a pois e dissi "allora? hop!" e loro fecero un passo saltellato via da me per sempre. Le frasi celebri della serata inclusero "Alfa spiderman!!!!!" -> "No semmai spider." -> "Ma quella è decappottabile" -> "C'è un po' di acidità in questa macchina" -> "Diciamogli che abbiamo un triangolo, lui penserà a un menage a trois e noi dimostreremo di avere un triangolo da suonare" -> "C'è energia in via Rita dalla Chiesa, che dura 3 metri." -> "eccoci in via de sade" -> "ma te lo immagini X gay? Sarebbe passivo, con quel culo a pompetta, si vede sempre." -> "ma è penoso, ha scoperto Tiziano ferro adesso, sigh ci deprimi." -> "ma chi è? ma che camicia ha? ma lo conosciamo?" (e la risposta fu sempre "NO.") -> "ma non capisco se oggi sono alternativi, freakkettoni o elegantini." -> "mi sta sfondando, è gigante e il buco è troppo stretto... ma non lo tolgo, lo lascio lì" (riferendosi al piercing e all'orecchio).
Quando Music Inferno partì, divenni infernale e Manuela Doriani fece "mh mh".
Tornato a casa 2 minuti fa, sentii l'odore di un bambino (decapitato 9 mesi fa) uscire dal bagno.
Skin basta! "Sei un poligono"!!!!!!!!!
Foto incomprensibli furono fatte col cell, ma le pubblicherò domani, ora bisogna morire.

venerdì 1 giugno 2007

Addio per sempre.

E' finita. Basta. Non poteva andare avanti, e tutti ne erano al corrente. Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro! Addio Lacoste, gli stipendi sono stati belli. Tra l'altro ho scoperto con piacere che lo stipendio sarà maggiore del previsto, grazia all'aver lavorato 5 settimane al mese (??) e a delle trattenute che verranno erogate dalla Morbida il 15 di questo mese. Ale, cos'è un busta paga?
Lo stipendio verrà speso in giochi di società come l'anonimo "Hotel" e "Indovina Chi?". Si schiarisce i peli? Si.. E' Rosie O' Donnel? Si. Via con il video! Madonna vipera criticò l'olandese che disse "I am the dutch Madonna".
Mentre Madonna gira il suo cortometraggio, Trashy Lorella trama per il quarto capitolo della saga: sarà eccelso, con un cast ancora più amplio, e susciterà ancora più critiche del terzo. Le critiche arrivarono per telefono e dissero "volgare. Sei andato a Milano a fare la drag queen?". Provincialità. I temi affrontati saranno: pacifismo, droghe, omofobia.. Insomma le solite cose. Gli ammiratori, tuttavia, hanno definito Lorella audace, perfida e sessuale. Grazie, applauso!!!
Il Venus/Clara Show verrà caricato presto, dopo aver subito alcune censure che potrebbero farmi arrivare denunce scritte in aramaico/messicano.
Domani inaugurerà il Bitsch, e se non ci sarò mi ucciderò. O mi uccideranno. By spice girls.
Nei tuoi fianchi c'è una forza docile, by Heather Parisi.