brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 26 settembre 2006

...aND SoMeTHiNG BeGiNS!!


Quant'ero molto giovane, nulla m'importava veramente se non rendermi felice; c'ero solo io. Ora che sono cresciuto tutto è cambiato: non sarò mai più lo stesso per causa tua! Nulla importa davvero, l'amore è ciò di cui abbiamo bisogno. Tutto ciò che ti ho dato mi ritorna indietro. Guardando la mia vita m'è molto chiaro che ho vissuto molto egoisticamente, c'ero solo io! Ho realizzato che nessuno vince. Qualcosa finisce, qualcos'altro inizia.
[da qui trae spunto il titolo di quest'intervento!! Traduzione da Nothing Really Matters di Maddy]
 
... And something begins: si, qualcos'altro sta iniziando! La mia nuova vita a Milano sta per prendere il via.. Dopo 16 anni qua, uno a Houston, un altro [pesantissimo] qua.. E' giunto il momento dell'atteso traguardo: addio Cagliari!! Stranamente non riesco a realizzare che sto [nuovamente] partendo, con 20kg di ricordi e un bagaglio a mano con strane penne glitterose e libri del 1800... Faccio le cose meccanicamente, mi sento costruito e composto.. Boh forse dovrei lasciarmi travolgere dalle emozioni maggiormente.
Per celebrare l'imminente partenza dovevo assolutamente salutare Boxy [taluni la chiamano BOSSHI] ed Ely: la prima, amica adorata da ormai 4 anni, tutta da scoprire con la sua tranquillità che nasconde uno spirito ribelle che guida come Schumacher e beve come una spugna [e vomita 9 volte]; la seconda, amica da ormai 8 anni, divenuta una sorella acquisita e poi persa per quasi un anno di silenzio, ma fortunatamente ritrovata! Le mie MIGLIORI AMICHE [senza contare Lei che sta combattendo con le infezioni agli occhi a Milano, dato che s'è già trasferita.. Presto la raggiungerò]!!
Con una furba alla guida, spericolata sulle note di Crazy Frog, intimidita da chi le tagliava la strada, attaccata al clacson e acida nei confronti di rotonde e salite, andammo all'Auchan. Cosa c'è da fare all'Auchan? C'è solo morte e tristezza, ma io avevo bisogno di comprare oggetti per la scuola. Quei momenti che abbiamo vissuto, quei momenti apparentemente stupidi e privi di significato, riassumono la spontaneità delle cose che ho sempre fatto con voi in questi anni di amicizia: comprare fragole zuccherose che ci faranno marcire i denti, pesare libri e pensare di comprare il libro "Suora Lella & i Cotechini", mangiare le Più Gusto in macchina dopo che non le mangiavamo da mesi, e poi parlare parlare parlare... Poi ci siamo dovuti salutare, e io odio i saluti.. Mi fanno stare malissimo dentro, mi fanno pensare che quando si prende una scelta c'è necessariamente qualcosa di negativo.. Nella mia scelta per l'esperienza negli States ho dovuto abbandonarvi, stavolta è lo stesso, ed è così triste!! I progetti di quando eravamo piccoli "VIVREMO TUTTI INSIEME IN UNA GRAAANDE CASA!!" sono per ora irrealizzati.. Non sono impossibili, ma non sono realizzabili ora. Per questo mi dispiace davvero tanto partire, e mi vengono sensi di colpa a pensare alle volte che abbiamo litigato, che ho fatto l'acido, mi sono rifiutato di uscire con voi o non ho accettato gli inviti [mentre scrivo: momento di pianto in stile FC...].. [uff continuo a piangere..] Mi dispiace davvero!! Cioè avremmo potuto sfruttare meglio il tempo insieme [mi sta tremando il mento, mi sono bagnato la canotta. pianto convulso!?!], avremmo potuto stare più insieme, avremmo potuto risparmiare momenti di litigi e di accidia, e stare tutti più felici.. Mi dispiace, mi dispiace!! Che stupido :@
UFFFFFFFFF.. Potete facilmente immaginare come sono in questo momento, perchè è una situazione nella quale mi avete visto spesso.. Uff volevo trattenermi, ma lo sapevo che prima o poi esplodevo.. Uff lo sapevo fanculo cazzo! Piangere fa bene!!(?)
 
Mi mancherete, vi voglio bene e non voglio perdervi!!
 
Faccio schifo. Prima sono tutto il figo "parto qua, parto là" e poi esplodo in lacrime... Che ingenuo!

1 commento:

stanilao ha detto...

fra !!!piangere e' umano e poi ricoda che dopo la bufera esce sempre il sole .....piangi perche hai dei sentimenti !!!