brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 12 settembre 2006

iNVaDeNTi & CoNTeNTi

Sulle note di un ENIGMA che solo Amanda Lear è in grado di cantare, scrivo!!
Dopo praticamente due settimane di morte sono uscito per un momento di amicizia e compagnia: Lei tornò da Milano e mi propose di mangiare una pizza per festeggiare l'avvenuta immatricolazione di entrambi in Statale e in Cattolica.. W Milano. La pizza fu accettata inizialmente con scetticismo, del resto avevo mangiato già ieri una Quattro Stagioni, ma alla fine accettai entusiasta: altri funghi, altri carciofi! E soprattutto WURSTEL. SCONVOLGENTI E ROSEI.
Lei e Mario arrivarono mentre io sigillavo la casa [tutta la famiglia era fuggita.. e io ero solo nel mio vuoto interiore! morte!] e il piano si esplicò subito: dato che Boxy voleva rimanere a casa a guardare una soap opera [che per Tosky s'intitolava "Timore & Tremore", ma in realtà era "L'onore & il Rispetto"] decidemmo di portare le pizze a casa sua e mangiarle da lei, sorprendendola. Boxy è la nostra vittima adorata: la rapiamo, le invadiamo la casa.. Marioe ra evidentemente contrariato ad invadere il Covo Soxy perchè non era educato e rispettoso.. Ma NOI ridevamo pisciati e mandavamo messaggi a Boxy avvisandola che ci saremmo fiondati da lei a mangiare la pizza.. Ahahahahah
Le pizze erano strane e deformi, ma gaudiose. Dopo mangiato, però, si deve bere: quindi andammo al Caffè degli Spiriti. Appena arrivati, tutti ci guardavano.. Anche una volta seduti e sistemati, delle persone continuavano a fissarci; sono i soliti paesani non abituati a personaggi stilosi e carismatici come noi.. Capita solo a Cagliari di sentirsi squadrati e guardati come alieni.. Nel mondo civilizzato succede comunque, ma almeno i guardoni sono discreti!
I pazzi tentavano di convincermi a prendere il drink che veniva servito con la fiamma, il B52, ma NO. Non avevo voglia di fare figure imbarazzanti con un superalcolico in fiamme.. Boxy poteva prendere fuoco ai capelli e la notte sarebbe finita in tragedia. Scalai di 2 cifre e presi il B54. Sconvolgente, uno di quei cocktail che Lei beve per poi fare subito dopo il suono vomitevole: "CRRRRRRRR" ahahahahah
Era fortino, ma sapeva di tiramisù.. Aahhahahaha!!
Ora però ho una nausea OS-C-EN-A!! [sillabare le parole nel modo sbagliato è una nuova moda.]
Venerdì mangerò una [ennesima] pizza con gli amici per celebrare i miei 19 anni [SABATO COMPIO 19 ANNI!! PUH CHE VISSUTO.], Sabato ci sarà un importante matrimonio, quello del mio fratellone, e la settimana prossima organizzeremo un'uscita FINALE perchè La Cattolica [nuovo soprannome!] si trasferisce a Milano per il prossimo weekend, Lui parte in portogallo per l'Erasmus il 25, e io mi trasferisco a Milano per la fine di settembre.. Quindi ormai siamo lì.. La mia vita cagliaritana finisce per sempre.
 
E C'ERA L'UOMO DELL'ORGANINO CHE CI DAVA UN BIGLIETTO BLU!! C'ERA SCRITTO "TI VUOLE BENE!", MA NON ERA LA VERITàààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Appena Lei si degnerà, metterò le foto di questa serata, per la quale ho rispolverato la Tee fucsissima di Armani!! *Love*!
FiC

Nessun commento: