brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 13 ottobre 2006

FiNaLMeNTe!!

Finalmente torno a scrivere il mio amato blog dopo SECOLI!!!
Scrivo dalla mia stanza doppia che condivido con il mio collea forumino happyboy87 [scrivo infatti dal suo laptop, dato che sono l'unico sfigato senza portatile!!! Ho trovato un appartamento molto carino con inquilini tutti diversi tra loro e simpatici: in tutto siamo in sei, più Fiamma, un pastore tedesco/tata tuttofare!!! A parte le zanzare che mi distruggono ogni notte non mi lamento.. L'università l'ho iniziata.. E' carina ed interessante, inizio sempre alle 12.30 e finisco al massimo alle 18.30.. orari un po' del cazzo!! Vivo in zona Fiera Milano, il che va bene.. Tosky è sorprendentemente a 10 minuti da me.. Cioè che coincidenza!! Ci incontriamo sempre per mangiare, spettegolare e parlare della Befana con cui lei condivide la casa, una Beffy che colleziona riviste "TU" ahahahahah
Non riesco ancora a realizzare di essermi trasferito a Milano.. Quando esco con Foffy, Doffy & co mi sembra di stare con loro da sempre! I weekend sono momenti di divertimento e liberazione.. Serate in cui non ci sono programmi diventano serate pisciosissime.. Sono felicissimo!! Vorrei raccontare io quello che DF omette dal suo blog ora che si atteggia a moralista distaccato , ma non ne ho voglia...
Il video di Jump fa SCHIFO. Peggio di Rudebox girato in ascensore. Quanto amo Milano!!
Mi sono perso nella lettura di Alice in Wonderland, rigorosamente in lingua originale: l'ho divorato!! Ora mi dedico al seguito, Through the looking-glass: bellissimo!! C'è un po' di Alice in ognuno di noi...
Prometto fedeltà al mio amato blog.. Tornerò prestissimo!!

2 commenti:

(nessun nome) ha detto...

oh fraaaaaaa....vedrai...siamo solo all inizio!!!!il bello deve ancora arrivare!welcome to milano!!!!detta anke alcoolandia!!!!bacini cri immensa dal lavoro ihihihiihihihi

Stollolo ha detto...

diro' solamente una cosa: PAH!
baciiii!!