brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 6 giugno 2006

CuPiDaMi!

Una foca. Un manino. Un'imperatrice. Una volpe messicana. Un confetto fucsia.
S'incontrarono felicemente per mangiare una pizza e festeggiare la Volpe tra prosciutti e chrisnukkah!!
La pizza in realtà l'avevano mangiata anche la notte prima a casa di LUI, rimanendo fino alle 2 am a guardare filmini di Sbarco & Babai brutti come la fame. Poi la mattina della domenica IL RIGURGITO DI UN PINGUINO costrinse tutti a incontrarsi al covo Soxy, e non al covo Tonnato.
Insomma dopo prosciutto e O.C. era il momento di uscire, per andare in una chiesa sconosciuta con frontalità bizantina e elementi tipicamente gotici, ma con richiami classicheggianti, mentre una foca ostentava il suo senso critico e il suo cinto che per l'occasione riportava scritto "HAPPY BIRTHDAY!".
Il gruppo si perse per le vie del borgo cagliaritano, ma un giubotto pellicciato gli indicò la strada. Entrarono. Era un locale ambiguo, con coppie pronte a scambiarsi bigliettini da tavolo a tavolo per appuntamenti seducenti. Gli angeli cùpidi cupìdi giravano tra i tavoli e alcune traveste saltavano tra le poltrone, mentre Confessions andava in sottofondo!
Poi una fitta corrispondena di bigliettini incominciò, e tutti risero felici mentre bevevano Campi di Fragole. Una volpe beveva un succo di frutta. Io Cosmopolitan, perchè mi trasformavo in Samantha Fox.
Alla fine qualcuna mi rapì, e mi disse la verità. Allora io lanciai uno sguardo alla cassa, poi fuggì in bagno perchè così prevedeva il copione!
Dopo i gesti rituali, ce ne andammo. E io festeggiai guardando Queer as Folk.
Let's get soaking wet!

2 commenti:

tesory ha detto...

tesoryyyyyyyyyyyyy


indovina chi è quaaaaa???abbiamoo lo stesso tema del bloggg,chissa percheeeee??

un bacioo


ci sent presto

Zinzu (per gli amici) ha detto...

CIAOOOOOO anch'io sono di cagliariiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e mi sembra di aver qualcosa in comune cn te. ma forse sbaglio. Passa da me CIAuzzzzzzzzz z!NzV