brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 13 giugno 2006

SCuoLa iNGaNNaTRiCE!

Sandra andò a vedere i miei voti. Tornò. E mi disse "Hai 9 in inglese, puh. Per l'anno in America ti hanno dato 0 crediti. Quindi in totale hai 11 crediti su 20."
Io dissi "andate tutti a fanculo, vi odio. mi avete rotto i coglioni" e scappai, sbattendo quattro porte dietro di me, e chiudendo l'ultima porta a chiave. Una sfilata di voti mortificanti tentò di consolarmi mentre mi disperavo e dicevo "voglio che la scuola finisca subito. voglio uscire col voto più basso. non me ne sbatte un cazzo. addio." e Marta mi diceva "tra un mese ballerai insieme a DF e Madonna, fottitene".
Spregiudicato e dolorante, mi lamentai e chiamai la mia amata prof di inglese; lei disse "SARAI SODDISFATTO!!!!!!!!!" e io dissi "DI UN 9 IN INGLESE? NO." e lei mi disse "non è possibile. te l'avevo detto che tu e Barbara vreste avuto il massimo. ci dev'essere un errore. sono distrutta. mi dispiace. bisogna rettificare. bisogna fare subito qualcosa. è colpa dello scrutinio elettronico che è stato inaugurato quest'anno. inoltre sia a te che barbara avevamo stabilito di darvi 5 crediti per l'anno all'estero."
Io feci una capriola e le dissi "Ti amo Graziella. A domani.", infatti la vedremo domani.
Avevo anche un improponibile 8 in educazione fisica, dev'essere un'errore!! Verrà fatta la rettifica e sarà esposto il voglio coi voti riveduti e corretti, i quali perciò saranno:
Italiano: 8
Latino: 8
Greco: 7
Inglese: 10
Filosofia: 8
Storia: 6 [puh. ha fatto media per difetto tra 5 e 8.. ma me l'aspettavo, del resto non ho fatto un cazzo tutto l'anno x storia hyhyhy]
Fisica: 8
Matematica: 8
Astronomia: 7 [media tra un 7 e un 8... ma da una nana frustrata non ci si aspettano regali!]
Storia dell'arte: 7
Ed. fisica: 9
Religione: ottimo
Media: 7,81, puh.
 
Da questi voti si deduce che sono uno sportivo anglofilo ed estremamente cattolico.
Per il resto.. viva il mare e l'abbronzatura! All'esame i prof penseranno che avrò speso il tempo a prendere sole e basta. Invece studio, prendo il sole studiando sul materassino in piscina o al mare, e studio ancora. Puh.

1 commento:

Elisabetta ha detto...

sei solo un pinguino spregiudicato e strafottente... dovresti vergognarti..