brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 2 giugno 2006

DePRESSioNe SuLLa PiSTa Da BoWLiNG!

Era in atto una favolosa partita a bowling FC contro BC, MC e MF; FC era in grandissima forma e faceva tiri da maestro: rapidi! scaltri! abili! mancini! Tutto merito di un frullato ai frutti di bosco.

I gatti neri che ci hanno attraversato la strada nelle ultime settimane si fecero però sentire. Nonostante i nostri gesti scaramantici di pobypoby alle palle, accadde una cosa orribile: MF prese la palla da 30 kg, si avviò a tirarla per colpire gli amati birilli, fece una doppia piroetta en dehor e cadde a terra in una posa stile Madonna-Confessions-on-A-dance-floor. Ma questa era una Depression-on-the-bowling-lane.

Dopo un momento di piscio immondo, la povera Tosky si rese conto che la caduta era stata traumatica e dolorosa per il povero Marius e così disse. "sanguina. prendi ghiaccio. lo accompagno in bagno. povero py."

La partita che mi preannunciava uno stupendo risultato fu abbandonata a meno della metà a causa di questa tragedy, e non ci fu nessun vincitore.

Disperati, andammo al pronto soccorso, frequentato solo da uomini coinvolti da sparatorie in spiaggia... Ma sorprendentemente trovammo: una bambina col labro spaccato e il collare. Disse "sono l'ultima della fila", e noi aspettammo in religioso silenzio per 2 minuti. Poi iniziammo a ridere pensando alla palla da trenta kg mentre Tosky s'incazzava, timorosa di possibili tragedie e infastidita da una mosca della morte che ci aveva inviato la Pinguina Marcia.

Fortunatamente MF fu visitato e dopo un'iniezione da parte di una guardia giurata e una steccatura al dito, che lascia la mano in perenne stato di ghigno, potemmo festeggiare andando a mangiare panini con wurstel cipolle e patate fritte.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Festeggiamo l'acquisto del biglietto Confessions da parte di DOFFOF! Hyhyhy!

Nessun commento: