brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 24 maggio 2006

Scuola: NaNa MaLeDuCaTa!

La terza prova di ieri fu qualcosa di angosciante!! In verità non era così difficile, penso di essermela cavata a parte nel fantastico "Quesito di Filosofia" sottopostoci dalla Sfinge Roberta!! Ho paura di aver scritto ciò che la Sfinge non voleva sentire, e di fallire. Mah!! Miriam nel paese della meraviglie compose la sua prova d'esame di 4 domande fisiche.. E l'ultima fu un fallimento. Se solo avessi potuto aprire gli appunti... Peccato.
Il momento clou della giornata, che mi lasciò isterico e disturbato più del solito, fu l'arrivo della NANA MALEDUCATA. Questo strano personaggio malefico è descritto completamente da quelle due parole. Nana [che sottintende i termini frustrata, turbata, nichilista, crudele] e Maleducata [che implicita: stronza, cafona, scorretta, prossima a morire a causa di una mia atroce maledizione].
Insomma questo essere, che porta scarpe taglia 21 e veste solo da Oviesse Bambina, entrò salutando con un "buongiorno" [per la prima volta nella sua carriera d'insegnante] e poco dopo mi si avvicinò per sapere quando io e Tosky avremmo dato l'esame di biologia [esame che dovremmo dare perché l'anno scorso all'estero nessuno dei due studiò scienze]. Io, intento a svolgere la mia terza prova, le dissi velocemente che avremmo portato solo un argomento a piacere [col quale avremmo avuto un misero 6] perché non saremmo riusciti a studiare tutto il programma. MA SECONDO TE A UN PASSO DALL'ESAME MI METTO A STUDIARE GENETICA? AUTOINCULATI E FISCHIA.
Lei mi guardò con odio e disprezzo e disse "CHE STRONZI."  e andò via. Io dissi "NON SIAMO I SOLI AD ESSERLO". E così si concluse questo momento che mi rese teso ed inavvicinabile come sempre e d+.
E' UFFICIALE IL MIO ODIO E IL MIO DISPREZZO NEI SUOI CONFRONTI. FREMO NELL'ATTESA DELLA SUA MORTE, E SPERO CHE IL FUNERALE SIA A FERETRO APERTO, SOLO PER AFFACCIARMI SUL SUO MINUSCOLO CORPO IN PUTREFAZIONE E SCATARRARCI SOPRA. TROIA MALEDUCATA.

3 commenti:

Elisabetta ha detto...

Scorreggina di merda si rivela la solita maleducata... deve essere avvelenata solo perchè non ci può spnnare all' esame non essendo nella commissione... cretina... quest' etate le butto i petardi in piena notte sul balcone di casa sua... tutti invitati!
Beffy vendicativa

Elisabetta ha detto...

beffy is back... in qualità di zarathustra mi sento in dovere di elogiare la fantastica "il ballo della steppa" di Titti Bianchi... fantastica...
Vieni via con me nel cuore della steppa... buttati e vedrai... la pista è piena zeppa... sarò la tua Irina e tu il mio Popof ...
AHAHAHAHAHAH
 
DIVINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BaRBy ha detto...

eh dai esagerato...pace all anima sua!la storia dei petardi nel suo balcone mi fa pisciare...credo ke parteciperò ank io!