brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 21 maggio 2006

DiSCo PRoVeRBy!!

Hey hey, BA-MBI-NA! Nuove foto nell'album della RoMaNTiC SeaSoN!! Tah.

Questo post sarà un susseguirsi di proverbi ispirati dalla giornata di venerdì, scritti dall'anti-clericale!!!

La giornata progrediva in modo abbastanza insignificante: la mattina alquanto inutile, il pomeriggio da dimenticare.. Tuttavia la sera iniziò bene guardando "I'm going to tell you a secret" con Madonna, già visto 6000 volte, ma da guardare come se fosse la prima volta.

*non c'è rosa senza spine*

Purtroppo però dovetti lasciare il film per uscire con l'allegra combriccola!!

*la superbia va a cavallo e torna a piedi*

Arrivati da Neronia che aveva strani complessi di look, c'era anche una Volpe martirizzata e svogliata... Ma bastò una spinta per convincerla ad uscire con noi!! Nel giro di 7 ore e 42 minuti fu pronta per uscire!!

*la gatta frettolosa fa i gattini ciechi*

Mentre Lui mi spiegava che per sentire il clascon si tocca una cosa laterale e non si preme l'air-bag, tutti insieme facevamo gli scemi ululando alla mezza luna e salutando gli uomini delle osterie...

*cuor contento gran talento*

Arrivati al luogo della disperazione, prendiamo posto e iniziamo a seguire il lieto evento di moda... Sono presenti vecchie conoscenze, semi-dive, ma anche lettrici del "Libro di mio figlio", mostri, tazze di cesso e maiali.

*la fame caccia il lupo dal bosco*

Verso la fine dello show esce finalmente la più, bella, Bella Wella Donatella, e tutta la curva nord le urla che è bellissima!!! Favolosa!!! Stravolgente!!!! ADOLFO!!! Ma il simbolo di vittoria continuava a cadere, a causa di una maledizione.

*in chiesa con i santi e in taverna coi ghiottoni*

Poi fu annunciata la vittoria della serata, e vinse un'improponibile Maometta che nemmeno la vera Mao potrebbe competere... Un vero e proprio mostro.

*vince il volto, non il culo* [questo proverbio lo coniai io ieri ahahahahah]

Rimanemmo nel luogo per goderci una serata in disco di venerdì, dato che il sabato sera sarebbe stato dedicato a relax e riposo per prepararsi psicologicamente ad un gruppo di studio domenicale. Quindi rimanemmo a ballare e bevemmo buonissimi succhi di frutta!! Purtroppo non siamo riusciti a caprie se fossero Santal o Del Monte.. Uff depry!!

*nel regno dei ciechi anche un guercio è re*

La serata fu sconvolta dalla presenza dell'uomo calvo Guardaculo, della tipica matrona da venerdì sera per l'occasione riccia e cotonata Cotonella, e anche del famigerato mostro. Fa sempre schifo, non lo sopporto!

*il pesce puzza dalla testa*

Dopo un panino wurstel-cipolle, gli anti-clericali tornarono a casa, nauseati dal succo di frutta, ma come sempre ridolini e pettegoli.

*risus abundat in ore stultorum*

 

Oggi ho inaugurato la piscina col primo bagno, ed ero felicissimo! farò 50 vasche al giorno e diventerò bellissimo e finalmente in forma!

*la contentezza vien dalle budella*

 

Vi lascio col mio proverbio preferito: IL MEDICO PIETOSO FA LA PIAGA VERMINOSA.

 

 

4 commenti:

BaRBy ha detto...

Da quando sei diventato l'Anticlericale,per non dire l'Anticristo, sei diventato anke l'uomo del proverbio!è tutta colpa della Nonna!!! La riccia Cotonella lanciava occhiate malvagie xke nn sapeva fare la mossa "pon de replay"...il Calvo pessimo ke emetteva odori strani (era LUI!) ha rischiato il colpo di tacco...xke TANTO VA LA GATTA AL LARDO KE CI LASCIA LO ZAMPINO!!!!kiss

HaNKy FRaNCy ha detto...

Sperava di essere Rihanna, ma era la sfigata Anna.. Puh! Io invece oltre che essere Anticlericale sono anche Irriverente, e non ho un buon rapporto con i vecchi: GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO?

BaRBy ha detto...

Solo se nn vive sotto il tuo stesso tetto e nn russa...allora si,fa un buon brodo!!!

HaNKy FRaNCy ha detto...

Boccolo ti aspetto stasera. So che leggerai questo commento.