brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 4 aprile 2006

Me AGaiNST CoNCeRTS, MoNeY, SuN, FLeXiBiLiTy!

L'annuncio di Maddy a Roma m'ha provocato lacrime di felicità!! Allo stesso tempo piangevo pensando a dover studiare fisica e latino: ESAURA! Che palle! Per celebrare indosserò la maglietta Re-Invention!! Non vedo l'ora di vedere Maddy on stage.. Anche se comunque vorrei vederla due volte, perché conoscendomi passerei la prima serata piangendo di felicità ed emozione, perdendomi lo spettacolo ahahahah!! Quindi ci vuole una seconda data.
Sono molto felice di salire a Milano dal mio adorato DF: dopo due settimane Bipesche e una Hankesca, è il momento della settimana BIBICA/BIBLICA!!! Si preannuncia pazza e divertente, anche se probabilmente non sarà propizia allo shopping, in quanto i miei risparmi si smaterializzano molto facilmente! In compenso ci saranno MZ, locali, tessere & raduny!!
Spesso mi trovo a rileggere il diario di un anno fa [o il blog, che ho iniziato a scrivere proprio un anno fa] e mi piscio ricordandomi cosa facevo un anno fa in questo istante! Ora per sempio mi preparavo al Fashion Show dell'8 aprile, che ridere.. Avevo i capelli rosa e mi stavano pure bene!
Dopo aver chattato sull'ormai inaugurata *chat* e aver scritto un saggio breve per inglese su industrialism, Dickens, Poe e supernatural [Supernatural come la canzone di Maddy che ascolto ora!] mi trovo qua quasi pronto per andare a dormire...
Oggi accadde un miracolo: presi il sole per ben 2 ore!! Di questo passo.. Niente abbronzatura artificiale ahahahah!! Mi sono addormentato ascoltando Maddy in giardino col mio cuscino antistress e con sulle ginocchia Vogue uomo, Vogue paris e Vogue US [non avevo voglia di leggerli, ma li avevo lo stesso perché faceva fashion ostentarli, nonostante nessuno potesse vedermi ahahahah]... Inoltre a scuola durante l'ora di educazione fisica sono rimasto 40 minuti a farmi spingere le gambe verso l'apertura centrale del 180°... La mia povera spaccata frontale si sta atrofizzando!!
Quest'estate ho voglia di lavorare.. Lo dirò a Kasia e la farò scendere dalla Germania per lavorare con me Boxy e Tosky, tanto cercano sempre ragazzi capaci di parlare inglese e tedesco, e di bella presenza! La mia KATCHKYJA [ahahah] sarebbe perfetta!!!
Beh dopo dei commenti cattivi che prometto di non dire, ho deciso d'andare a dormire! Bonne nuit!! Chao!!

1 commento:

...finalmente.. ha detto...

...finalmente trovo qlk che legge l'uomo vogue..e che sta pregando per trovare i biglietti per madonna...o meglio giovedì alle 9 a.m saprò il verdetto..