brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 27 marzo 2006

SiNGHioZZy 2

Sono appena tornato da un demoralizzante compito di greco che sarà valutato 3. Umiliante. Decisamente meglio sorvolare sull'inquietante vittoria di Ivan ad Amici, e dedicarmi invece a raccontare la serata di Sabato: c'è stata una gradita uscita con i mei adorati ed unici amici in questa pessima isola: Chicken LITTEL, Zia Michela, La Gelosa e La Misericordiata [che NON è Donna Misericordia!!]... Adoro i nomi fittizi!!
Arrivati dalla Gelosa in perfetto orario, aspettammo ore prima che fosse pronta, e allora nel mentre ci fu offerto una lieta cena, anche se avevamo già cenato.. Ahahahah.. Dolce compreso [fu portato dalla presunta CADDOZZA.] ahahahahahahah!!!!!!!!!
Insomma dopo 20'000 acquisti di bottigliette di acqua [pretesto per trovare ciò che ci serviva], finiamo in un posto di dubbio gusto [la vera caddozza Zia Michela] a comprare alcolici da vecchi: infatti finimmo a sedurre bottiglie di lambrusco e di donne storpie che offrivano limoni.. Schifosi vini e liquori! Puh!!
Dopo aver salutato dal finestrino gli elementi peggiori di Cagliari, ci dirigemmo a bere felici ed allegri! Poiché non c'erano i cd di Maddy, cantammo tutti in coro Hung Up e Sorry... Ma i cori degenerarono e cantammo LIFE, OH LIFE!! OOOOH LIFE, OH LIFE.. TU RU TU TU!! [ve lo mando se volete sentirlo ahahahah]
Con abili telefonate riuscimmo ad entrare in disco, dove non c' erano né timorate di dio nè misericordiate. Pessime le ragazze di tutta Cagliari: l'anno scorso tutte col taglio alla Ashlee Simpson, quest'anno tutte con una strana piega bionda [vogliono imitare Madonna ma assomigliano alla Ricciarelli.]!!
Lì eravamo, come sempre, infogati dal troppo bere, e così ci divertimmo... Inoltre raccontammo a sconosciuti la trama del Piacere di d'Annunzio, e assistemmo a scene di cui Saffo sarebbe stata contentaaaaa!! E tra una Pazza scatenata ballando il twist e le solite canzoni nauseanti, tornammo a casa tutti felici quand'era presto ma era tardi. Ora legale maledetta! Alle 5 varcai la soglia di casa, e mi ritornò il singhiozzo come la settimana scorsa.. HAHAHAHAHAHAHA barcollando feci in tempo a togliere i gioielli e a finire a letto, MORTO!!
 
Oggi risento ancora delle schifezze bevute [perché oltre a quelle citate si aggiunsero i cari superalcolici] e infatti dopo il compito di greco appena fatto, e che fu decisamente un fallimento, eccomi a casa a soffrire il mal di pancia!!
Uff!!

1 commento:

(nessun nome) ha detto...

dai... facciamo la canzone... 1, 2 3.. LIFEEEEEEEEEEEEE oh Life .... (non parliamo degli acuti uhsauhsa ) vabbè complimenti eh :D