brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 12 marzo 2006

Due MoMeNTi DeLLa RaGioN DePuRaTa

I Momento della Ragion Depurata di FC, scritto nella notte inoltrata di Venerdì

Per fare il compito di storia ho 6000 bigliettini.. Non riesco a memorizzare niente, quindi se tutto andrà bene, copierò tutto. Altrimenti verrò sgamato e sarà l'ennesima umiliazione scolastica e io mi suiciderò. Pescherò un bigliettino a caso e risponderò alle domande che riguarderanno il bigliettino estratto. Avverrà quindi un Lotto alle Otto sotto il mio banco; continue estrazioni.
Ma c'è anche il compito del Satyricon: ho letto tutto il libro, ma sicuramente sarà un fallimento. Inoltre ho scoperto che sono giunto a pesare il minimo storico da 4 anni a questa parte: peso 57,6 kg. Praticamente sto scomparendo.. Eppure sembro pure in salute.. Evidentemente mentre dormo una lucertola mi entra in gola e mi porta via parti! Se non si chiama allegria questa!
Ho concluso qualcosa di favoloso: dato che ho voglia di digitare, ma devo anche studiare Lucano, digiterò i miei appunti al pc.. Ahahahahah fallito.
Bene è l'1.12 di Sabato e io non posso postare questa blog entry di merda xkè l'amato sito non funziona, quindi la posterò a compiti avvenuti.. E sapremo tutti come saranno andati e se FC sarà stato sgamato a copiare.
Ora torno agli appunti ASTRUSI/ASTUTI! Cerco di riordinarli.. così li memorizzo!! Ahahah pessimo. Nel mentre canto STRUCA EL BOTTòN!!!



II Momento della Ragion Depurata di FC, scritto la sera di Sabato 11

La giornata doveva iniziare alle 8 per poter ripassare le materie ed entrare alla seconda ora di lezione per fare i due amati compiti in classe, ma iniziò alle 8.40 perchè come sempre avevo voglia di dormire e continuare a sognare AC vestita da pellegrina che diceva "non capisco uno struzzo" ahahahahahah. Io ogni mattina sono sempre superincazzato ed isterico [solo la mattina??]  nonchè acido; ragion per cui quando mi risveglio è bene che tutti stiano lontani. Ma mia sorella no; è definitivamente fusa, cantava vecchi successi anni 80 mentre si svegliava, col suo cellulare che suonava con canzoni di Madonna e Benny Hill, e il mio malumore aumentava tanto che ebbi un attacco di panico e convulsioni ansiose.
Comunque entrai alla
seconda ora dicendo “mi sono svegliato tardi.”  Ahahahah con la solita faccia scavata. Il compito di latino è andato bene.. è stato soddisfacente. Chissà che voto sarà. Nel mentre informo tutti che nella versione ho preso un pessimo 6,5. Orribile.
Appena finito quel compito, ecco il compito di storia!! E’ doveroso dire che avevo scelto di indossare solo una maglietta a maniche corte, così sarei stato costretto a tenere addosso il mio amato giubbotto dalle mille tasche dove potevo nascondere tutti i bigliettini per copiare il compito.
Ma Pivetti fece degli spostamenti e io finì al secondo banco, con davanti a me solo Giacomo che si contorceva, perciò non copiai nulla. Erano 15 domande e risposi molto bene a 9 di esse [perchè fortunatamente la maggior parte delle domande riguardava i capitoli che avevo studiato], mentre per 2 di esse la risposta data fu mezza inventata. A parte questo, mi mancavano 4 domande.. Le cui risposte erano nella tasca mystery: allora allungato il braccio, procedetti all’estrazione: il primo bigliettino lo strappai a metà, per errore.. AHHAHAHAHAH!!
Ad una seconda estrazione mi uscì l’unificazione della Germania, che copiai senza problemi, e così la risposta più pallosa del compito fu ampiamente data!!! Ma FC non ebbe il coraggio di continuare a fare estrazioni e copiare, spaventato da Pivetti che andava avanti e indietro dicendo “come piove  !!!". Dopo un’ora mi sentii felice e leggero per essermi tolto per sempre due compiti pallosissimi! Addio!! E ricordate di non fidarvi degli insegnanti di religione che si ostinano a mostrarvi videocassette di putride psico-dottrine alla Vanna Marchi.

Nessun commento: