brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 19 aprile 2006

Sintesi Pasquale + Ammonimenti

Nonostante sia oggi ormai evidente che il mouse non sia dalla mia parte, ho deciso di spendere qualche minuto qua sul blog per un nuovo post con temi meno inutili rispettoa  Regina: volevo infatti accennare alla mia immensa felicità di rilasciare questa dannata isola solo per una breve settimana per andare dai miei amati amici milanesi.. Oh Milano je t'adore!! Sarà un'altra orgasmica settimana di divertimenti, dopo quest'angosciante periodo NERO a causa della putrida scuola!!
 
Il caro Lunedì dell'Angelo è stato passato a casa a mangiare oscenamente e in allegria!! Tra esseri assatanati che giocavano a Tekken, momento bucolino in giardino coi cani infogati, momento estetista sdraiati sul tavolo da biliardo, e ovviamente e soprattutto DANZE BULGARE coreografate stupendamente sul momento... diciamo che è stata una pasquetta allegra, anche se l'incontinenza di qualcuno rischiava di rovinare tutto. E' ora che tu ti abitui ad usare il bagno in casa altrui. Ahahahahaha scherzo, ti amo.
 
Sono molto felice di salire dal mio partner di Yahoo Towers!! Mentre io sono qua, Chiaronza è a Houston che si infoga tra Shaw dai capelli bianchi, Marzulla e Reclusa.. Anch'io vorrei tanto tornare nel mio amato Texas.. Che uffy.. Speriamo di tornarci presto!!
 
Beh.. Poichè volerò con la pessima Air One [con cui richiai di precipitare] linea partner della Lufthansa [quella che nei voli intercontinentali serve pollo morto e cattivo].. Speriamo che vada tutto bene.. Aahahahah!!
 
Ammonimenti specialy a Boxy: non fare l'acida e studia bene dai miei preziosi appunti.
Ammonimenti specialy a Tosky: non incazzarti se ti ho fatta svegliare all'alba Tiziana, e usa + spesso Frenchy Lip Gloss T-shirt.
Vi amo entrambe, auguratemi bon voyage!
Muah*
 

Nessun commento: