brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 30 aprile 2006

iL SeQUeSTRO & La JuMPaTa!

Partirà, la nave partirà, dove arriverà: a Milano, si sa!! Così si dirà addio a SPIAGGE DI CONIGLIE MORTE. Modifico questa blog entry aggiungendo dettagli sull'uscita più recente, ma andiamo in ordine cronologico!
 
 
 
Sabato 29 Aprile 2006
Un'altra uscità favolosa da descrivere, fresca fresca!! Protagonisti: Orazio, Clarabella, Clara e TonnoDepry.
 
Tutto iniziò con la telefonata di Orazio alle 15.48 [io m'ero appena svegliato] per chiedermi di uscire con Clarabella e Clara!! C'era voglia di un'uscita quindi dissi di si.. Clara però in seguito disse "non uscirò con voi. sarò impegnata." e così fu colpita da una grave malattia che la rese disabile proprio come la Clara del cartone animato Heidi.
 
Nel mentre io, con Orazio e Clarabella, andai a mangiare come un maiale [ormai le uscite amichevoli si concentrano solo in fast food restaurants & co...] e poi a giocare a bowling dove strepitosamente mi classificai 2° sotto il nome di Franco, ma solo perchè Clarabella giocava peggio di me, preferendo i balletti house al colpire tutti i birilli!
 
Nel mentre la malattia di Clara, costretta a casa ad una cena importante, la costringeva a desiderare di guardare insulsi reality tv come La Fattoria, ma sfortunatamente per lei si perse la shockante scena dello schiaffo che Katia Ricciarelli diede a Rosario. Ahahahahah
 
Dopo esserci presi un immenso gelato e aver ascoltato pessimi successi di Tonino Battisti, Orazio Clarabella e TonnoDepry, presi da una ventata di positività [forse causata dagli alcolizzati nascosti sotto il lampione? si.] andarono a casa di Clara per salutarla. Le dissero "dai, sali in macchina" e lei, illusa a causa della malattia, salì, accorgendosi poco dopo che era stata sequestrata! Ahahahahahah
 
La povera Clara, inizialmente restia all'essere sequestrata, in seguito si dimostrò felice e sorridente.. Ma la vera esplosione di bellezza e felicità fu quando la portammo sui giochi di un parchetto, nel cuore della notte: le macchine passavano, tutti guardavano, e vedevano una disperata in pigiama e calzine che volava sull'altalenta mentre un Tonno le cantava SEI NELL'ANIMA... POCO DOPO ORAZIO E CLARABELLA DECISERO DI CAVALCARE DELLE ZEBRE GIOCATTOLO,  DI SCENDERE DA SCIVOLI E GIOCARE NEI TRENINI, al freddo della brezza marina.
 
Avendo riportato a casa la sequestrata, rimanemmo con lei parcheggiati per un'oretta circa a gossipare e ridacchiare parlando di argomenti fini ed eleganti come SFIATAMENTI ANALI IMPOSSIBILI DA TRATTENERE.
Fu così che una semplice uscita saturnale divenne un'occasione memorabile di divertimenti, nonchè di salvataggio di una povera Clara sfortunata e disabile!!
La serata fu suggellata con caldi pettegolezzi e commentini shockanti...
 
Domenica 30 Aprile 2006
Mentre studiavo fisica, mangiavo cioccolato, ascoltavo Maddy e parlavo al tel con MZ, ricevetti un sms da LeI che mi propose di uscire: SI. Ero infoghy ed avevo voglia di lasciare la casa dell'angoscia...
Mi vennero a prendere illudendomi che sarebbero andati a pattinare, ma poi dissero "col cazzo." quindi un po' depry e un po' sculati, l'allegra Compagnia si avviò.. a mangiare, COME SEMPRE. Io, per tenermi in forma, presi patate fritte + panino con melanzane impanate, wurstel, cipolle, ketchup. Burp. Anzi, Cluck. Il gallo fa cluck, lo sapevate?
Per digerire il tutto, decidemmo di andare a saltare sui tappeti elastici: è proprio stupendo cogliere l'attimo usurfruendo delle piccole cose, che nella loro semplicità diventano speciali.
 
[potrei invitare i lettori (ve ne saranno?!) a fare lo stesso, ma poichè questo spazio è pensato, in modo totalmente egoista, per ricordare esclusivamente a me stesso nei momenti difficili che vivo una vita stupenda!, meravigliosa!, eccelsa!, fantasmagorica!, e non per tentare di relazionarmi con l'esterno e dispensare ammonimenti, consigli, conforto o ispirazioni... non ci sarà nessun invito al carpe diem.  E ORA POSSIEDIMI.]
 
Come dicevo, ci siamo davvero divertiti tantissimo! LeI di noi non ha più i piedi, LUI ha il bacino con gravi escoriazioni, e forse Lui sta rivedendo tuttora tutto il cibo mangiato in precedenza, ma ci veramente pisciati: ci divertiamo proprio con poco!
 
Dopo la mangiata di capodanno e il salto del tappeto elastico, nno contenti decidemmo di prendere il famoso THE' DELLE 9. Arrivati in un luogo cupo, tetro,, misterioso ma raffinato ed affascinante, optammo quasi all'unanimità per un infuso di foglie di thè verde: mmmm così schifoso che l'adoro!! Nel mentre si discuteva dei favolosi gusti di MZ che Domenica optò per un buonissimo Sex on the beach non molto forte!! E ORA ASSENZIAMI.
 
Al ritorno, per festeggiare la certezza che il Cagliari sarà in serie A, sbucai fuori dal finestrino per urlare "Forza Casteddu!" ai semafori, e dedicare un repertorio di canzoni commerciali rivisitate in chiave lirica alla mia amata OFFY!!!
Un altro mese è passato.. Manca poco alla sospirata estate, e anche all'inizio del 2007... Ahahahahah siamo quasi a metà anno.
Dopo luride frasi di circostanza e viscide descrizioni di eventi, decido di censurarmi per studiare un po' e poter continuare a meritarmi di far parte del partito dei Fisici PDF!
 
 
 
 
Baci da LUI Lui LeI Lei LEI... *faccina CULY*
 
Ovviamente il sequestro e la jumpata di Sabato e Domenica sono documentati nell'album SPRiNG, RoMaNTic SeaSoN 2006!

Nessun commento: