brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 16 dicembre 2005

Time does NOT go by at all. ahahahah

Fare il Grande Fratello sarebbe l'ideale: soldi, visibilità, isolamento... E soprattutto NIENTE SCUOLA... Se sto uscendo di testa a dicembre, immagino con l'avvicinarsi dell'esame come sarò: probabilmente sacrificherò qualche compagna di classe.. tanto la scelta di possibili sacrifici è più che vasta... il Dio Sole mi sarà riconoscente.

A proposito di divinità: una certa Sacerdotessa del Sole, di cui solo pochi conoscono l'identità, continua a rompermi i coglioni con inutili ammonizioni e raccomandazioni per la mia gita di piacere a Milano tra 2 settimane... Ma cosa vuoi, idiota!! E' convinta ke vada a Milano, e che poi da lì vada a piedi fino a Benevento.. Ma perchè invece di farsi seghe mentali non pensa a farmi regali natalizi??

Non sopporto chi si fa film o seghe mentali e si costruisce tutto.. A volte è un mio difetto, ma questo è irrilevante: la condanno comunque come res turpissima.

Argomentazioni decise e taglienti. Forma corretta.

Questo fu il commento del mio tema, valutato 7.. uff volevo di più!!! Ahahahah la colpa è stata della conclusione, che ho scritto in 30 secondi perchè era finito il tempo e consisteva in "in conclusione, bla bla bla." ahahahah troppo da tema.

Ora ordino i libri di Freud, mi dimentico sempre d'inviare l'ordine.. Ahi ahi. Comprerò anche quel favoloso libro su Martha Graham che avevo preso in prestito dalla biblioteca di westside.. mi arrierà in lingua originale, proprio come l'aevvo già letto.. Che emotion!

Sabato c'è la sfilata e dovrò andarci, e poi vedremo [o meglio, vedrò] che fare! Prima di questa dovrei avere qualcos'altro... mah si vedrà.

Beh mi sa che è ora d'andare a leggere il mio adorato libro.. Devo finirlo subito perchè Sigmund lo devo leggere x le vacanze.. uffy..

Domani [cioè oggi] vado a fare shopping natalizio! Yay!!! manca pochissimo a natale, ed il 2005 è volato. ah, devo ricordarmi di portare l'annuario scolastico americano a scuola :D

2 commenti:

Laraxx83 ha detto...

Ciao!!!!
Posso farti 1 domandina?
Tu ci credi alla vera amicizia?
°°°°°°°°°
Ps-ti do 1 dritta x ricaricare gratis il tuo cellulare!
vai su questo sito:
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=laracroft
leggi attentamente tutte le istruzioni e iscriviti al gioco!
Non costa nulla ed è tutto GRATIS!
Così sei in gioco anke tu!
In bocca al lupo!
kisss
^^Giusy^^
:-)

vale.... ha detto...

ma zao!!!!
io sono valeria....
vorrei conoscerti...
mi contatti x favore????
ciao
vale