brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 24 dicembre 2005

Milk shake

Ho sognato che compravo un dvd di Sex and the City [il cui titolo di una delle puntate contenute era "Titti Bianchi"] e degli scaldamuscoli grigi osceni da 3 $ ... Regali inquietanti, rispetto a quello che mia mamma mi ha appena fatto scartare perchè moriva dal desiderio di darmelo.. Una bella fotocamera da 8 megapixel!! Finalmente qualcosa di decente, visto che l'altra era da 1.
Ciò significa che a Milano farò foto turbolente e dalla risoluzione favolosa!!!!!
I sogni comunque sono desideri repressi, quindi desideravo scaldamuscoli grigi.
Ieri sono uscito a Cagliari con Soxy a ritirare delle perle, spettegolare su vicende remote e bere un milkshake alla fragoletta sensualetta.. Tra commessi malati sessualmente e altri non malati ma solo con una faccia da cazzo, la serata è passata veloce..
Vorrei potermi godere le vacanze ma quando le vacanze iniziano si saà che dovranno finire, e io vivo nel terrore che questo break finisca e si torni a scuola dove mi aspettano miliardi di interrogazioni. Peccato che nno avrò tempo di sudiare perchè sarò a ballare coi longobardi.
Stasera m aspetta una mangiata col parentado!!! E così sarà anche nei prossimi giorni, che bello! Ho voglia di giocare a bingo bongo e vincere tutto... pff!!
Fuggo a mangiare cibi precotti e disidratati... Yummy!!
Frafry!

Nessun commento: