brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 5 dicembre 2005

Niente è più come una volta.. ahahah!!

I'm totally freaking out, è già il 5 dicembre e presto ci saranno le gioiose vacanze, non vedo l'ora! Sono molto felice di andare a milano, ma prima devo rifarmi il guardaroba di fucsia.

Nessuno capisce quando devo essere lasciato in pace. E quando tutti mi lasciano in pace è sempre quando avrei davvero bisogno di qualcuno.

Parlando del viaggio d'istruzione che si stava organizzando x Praga, è saltata fuori una controproposta, che a me ha fatto pisciare: andare con la classe e tutti i prof in una baita in provincia di Bergamo in primavera per fare degustazioni di vini e formaggi mangiando cibi prelibati ad ogni ora del giorno e facendo gite sui monti oscene.. ahahahahah che training autogeno rurale.. ora me non sembra un'idea malefica.. anche se preferirei praga a bergamo. per fortuna la classe ha bocciato questa proposta dell'altro mondo, fatta da un vecchio furbo che grazie al nostro benestare sarebbe andato ad abbuffarsi gratis. Nessuno accettò la proposta bergamasca.

Ho preparato l'itinerario per la gita a praga ed è tutto un osservare palazzi.. Non va bene: saranno incluse le discoteche più favolose ed ambigue della capitale ceca, giusto per dare un po' di colore e divertimento sessuale alla gita ahahahah

Ho tagliato i capelli e ho iniziato a non poter fare a meno di pastiglie strane e misteriose ahahahah yummy... Ultimamente mangio troppa cioccolata per compensare la mia fallita solitudine..

Ho scoperto un pettegolezzo OSCENO che sarebbe stato meglio non scoprire.. Anzi è stato meglio che X me lo dicesse, così ora saprò come comportarmi..

Sabato a scuoa non c'era un'anima.. eravamo in 7 e si è creata una falsa assemblea d'istituto non voluta. PEr questo motivo io e Boxy fuggiti andammo da lei a giocare a scarabeo e a biliardo ahahahah.. La sera siamo andati in giro.. la città pullula di pullule e si riempie in vista dello shopping natalizio.. al momento comunque non c'è assolutamente aria natalizia, che triste! Eppure manca meno di un mese. Eh non esiste + il natale di una volta!!

Oggi dovevo andare al cinema con boxy babi e mario, ma la voglia mi è strapassata e ho preferito marcire ascoltando il silenzio.. lo trovo così rilassante!!! tra 6.30 ore avrò compito di greco. quindi è il caso che vada a dormire.. vabbè tanto prenderò un misero 6-!!!! anche i voti nelle versioni non sono +quelli di una volta, sigh!

Dall'altro blog, riporto qualche pensiero notturno: Di fronte a un notturno di Chopin [il 2 dell'op. 9 + di tutti credo?!] si può davvero affermare che il bello sia soggettivo o meno? No, il bello è oggettivo, è il piacere ad essere soggettivo.
Dopo questo piccolo commento scaturito dal mio infogo a scaricare tutti i 21 notturni di Chopin, avrei da dire qualcos'altro. Voglio pubblicare questa lettera che penso sia arrivata per e-mail a tutti. Non è un caso che giri così tanto, visto che il contenuto si riferisce a ciò che tutti cercano e pochi trovano!
Trova la persona: che ti chiama bella invece di  "F***", che ti richiama quando le sbatti il telefono in faccia, che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi.
Aspetta la persona che ti bacia la fronte, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli amici. Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto ci tiene a te e quanto è fortunata ad averti. Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici dicendo "... è lei" o "... è lui".

Vorrei avere qualcuno con cui poter sviluppare un rapporto come quello descritto nella lettera. E con questo non intendo "stiamo a dedicarci poesie all'ombra di un salice piangente!!" [che non sarebbe una brutta idea, molto romantico, ma ormai chi conosce poesie che vale la pena dedicare??] ma intendo bensì "impegnamoci a creare un rapporto duraturo con la persona che ha sempre qualcosa da farci provare".
E' evidente che le storie frivole non fanno per me.. uff.

Nessun commento: